Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    28/08/2014    1 recensioni
L: Tu sei un mio alunno e io sono un tuo professore è un rapporto malato, non potremo
mai essere felici
H: A me basta stare insieme a te per essere felice
L: Smettila Harry, non possiamo stare assieme, la mia carriera e più importante di....
H: Di me, perfetto potevi dirlo da prima, ora puoi scendere?
L: Harry non volevo dire questo, tu sei molto più...
H: SMETTILA DI DIRE CAZZATE E SCENDI DALLA MIA MACCHINA, dissi o forse dovrei dire urlai
-Larry Stylinson-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oggi 1 febbraio era il giorno del mio compleanno e per mia sfortuna era venerdi quindi dovevo andare a scuola.

Con Louis la situazione non è cambiata lui stava ancora pensando a cosa fare ed io lo stavo aspettando, ci vedevamo spesso quasi tutte le sere e mi chiamava ogni notte sembravamo una vera coppia.

Con mia madre e Robin avevamo tutto risolto, stava sempre a casa a parte la notte...

Quella mattina a svegliarmi fu mia madre con mia sorella, entrarono nella stanza canticchiando la solita canzoncina con una torta in mano e una candela a forma di 21 accesa..

<< Tanti auguri piccolo Harry tanti auguri a te, dai esprimi un desiderio >> disse mia madre, soffiai e desiderai l'unica risposta che aspettavo da settembre..

Le prime tre ore erano volate, stranamente, e di Zayn e Niall nessuna traccia, quando ero entrato Zayn si alzo e prese per il braccio Niall avvicinandosi alla prof. e poi uscirono dalla classe, da li non li ho più visti.

Iniziò la quarta ora, italiano, Louis entrò e tutti ci alzammo, mi cercò con lo sguardo e quando mi trovò mi regalò uno dei suoi sorrisi migliori ed io come un adolescente alla sua prima cotta diventai rosso...

E dopo due ore di interrogazioni e spiegazioni finì la giornata di scuola, stavo mettendo gli ultimi libri nello zaino quando Louis si avvicinò al mio banco..

<< Styles il preside ti vuole parlare, vieni con me ti accompagno >> non so se era una scusa per rimanere soli da qualche parte o davvero il preside mi voleva parlare, ero da un pò senza fare visita al preside, quando stavo con Nick i giorni in cui entravamo a scuola li passavamo tutti in presidenza immaginatevi il perchè...

Quando girammo l'angolo mi appoggiò al muro, volevo che mi baciasse ma non qui, se ci avrebbe visto qualcuno era la fine sia per lui che per me, invece prese la mia bandana, disfando i miei capelli, e copri i miei occhi legandola dietro la testa...

<< Mi spiega cosa sta facendo >> si avvicinò al mio orecchio..

<< Ti fidi di me Styles? >>

<< Si >>

<< E allora stai zitto e fatti guidare da me >> mi guido per un paio di metri senti un porta aprirsi, penso sia quella della palestra visto che scricchiolava solo lei in quel modo, e Louis mi lasciò le mani...

<< Puoi toglierti la benda ora >> disse, portai le mie mani alla benda e la tirai, mi trovai in palestra ed era una magnifica...

<< SORPRESAAA >> dissero in coro tutti i presenti, tra cui Zayn Niall e stranamente anche Nick,

<< Wow >> dissi vedendo una tavola piena di cibo con una torta al centro, sotto il tavolo vidi diversi pacchetti tutti colorati, quella festa era il miglior regalo che tutti potessero farmi...

La "festa" durò solo un'ora perchè dopo il bidello doveva pulire e chiudere la scuola, i miei compagni di classe dopo avermi fatto gli auguri se ne andarono eravamo rimasti solo io, Louis, Nick, Zayn e Niall..

<< Piccolo Riccio auguri >> disse Nick dandomi un pacchetto tra le mani, si avvicinò e mi sussurrò..

<< Aprilo quando sei da solo, buon divertimento >> e se ne andò...

<< Cosa voleva? >> disse Louis avvicinandosi guardandolo in modo minaccioso

<< Niente >>

<< Allora ragazzi stasera andiamo in un pub a festeggiare? >> disse Niall

<< Per me va bene >> disse Zayn

<< Anche per me >> dissi

<< Ovviamente può venire anche lei >> disse Niall rivolgendosi a Louis

<< Grazie mille, verrò ad una condizione >>

<< Quale? >> disse Niall

<< Devi smetterla di darmi del lei, voglio che tu mi dia del tu >> ridemmo tutti quanti,non so perchè visto che non c'era niente da ridere, e dopo averci dato appuntamento alla sera salutammo Zayn e Niall e io ed Louis rimanemmo da soli nel parcheggio..

<< Non mi hai ancora fatto gli auguri >> dissi sorridendo

<< Non posso farteli qui, che ne dici se vieni da me più tardi cosi mi aiuti a prepararmi >>

<< Non è una cattiva idea >>

<< Io non ho mai cattive idee >> disse prima di salire nella sua moto..

<< Un giorno me lo farai fare un giro con quella >>

<< Forse, a stasera Styles..>> disse mettendo in moto la moto (?)

<< Tomlinson.. >>....

Tornai a casa dove trovai Gemma e Ashton sdraiati sul divano e mia madre e Robin in cucina...

<< Fai con comodo, siamo un'ora che ti aspettiamo >> disse Gemma

<< Scusate e che mi hanno organizzato una festa a sorpresa a scuola e mi sono scordato di avvisare,

stavate aspettando a me per mangiare? >>

<< Ti piacerebbe >>

<< No tesoro non ti abbiamo aspettato perchè avevo immaginato che stavi con i tuoi amici, però

ora puoi aprire i nostri regali e mangiare una fetta di torta con noi >> disse mia madre

Dopo aver mangiato la torta andai in camera mia per prepararmi, appoggiai i regali che avevo ricevuto sulla scrivania..

Mia madre mi avevo regalato due maglioni uno verde e uno blu, Gemma insieme ad Ashton mi regalarono una foto fatta a poster di noi tre, mi piaceva tantissimo quella foto ed ero contento di attaccarla nella mia camera, invece Robin mi regalò una chitarra classica magnifica, mio padre mi aveva insegnato a suonare la chitarra solo che poi quando abbiamo traslocato l'abbiamo persa, era il regalo perfetto per me...

Verso le 17.30 ero davanti a casa Louis, avevo messo il maglione nuovo blu, un paio di jeans neri e i miei soliti stivali, suonai il campanello di casa Tomlinson e ad aprire venne una ragazza con i capelli color rame, occhi simili a quelli di Louis ed era alta, forse anche più di Louis..

<< Ciao, sono Harry c'è Louis? >> dissi, lei appena senti il mio nome fece un sorriso a 32 denti

<< Ciao sono Felicite ma tu puoi chiamarmi Fizzy, Boo è di sopra >> disse facendomi entrare, mi accomodai nel divano..

<< Vuoi qualcosa da bere? >> chiese Fizzy

<< No grazie, tu sei la sorella di Louis? >>

<< Si si, e tu sei un suo alunno >>

<< Già >> in quel momento dalle scale scese Louis con una maglietta e un paio di jeans blu con i capelli bagnati..

<< Ciao Harry >>

<< Ciao >>

<< Beeenee io vado a casa, mi ha fatto piacere conoscerti Harry >> disse porgendomi la mano

<< Anche a me >>

<< Ciao Boo >> disse dando un bacio sulla guancia a Louis

<< Ciao piccola, quando arrivi chiamami >>

<< Si, papà >> disse uscendo di casa..

Mi alzai dal divano e andai davanti a lui, era molto figo con i capelli cosi..

<< Dovresti asciugarti i capelli >> dissi toccandoglieli

<< Lo so, tra un pò vado ma prima ti devo fare gli auguri >> disse, si avvicinò e mi lascio un bacio dolce sulle labbra,

<< Auguri piccolo Styles >>

<< Grazie Tomlinson >>

<< Vuoi ora il tuo regalo o più tardi >>

<< Dipende da che regalo si tratta >>

<< In realtà ne ho due, il primo è una cosa materiale la seconda è la risposta >>

<< Ok, ora voglio la risposta >>

<< No, la risposta più tardi >> disse andando in bagno, il mio cuore non so neanche dov'è, avevo paura della risposta, avevo paura di una risposta negativa.

Dopo aver passato un pò di tempo a guardare la tv dal bagno, finalmente, uscii Louis..

<< Finalmente, sei peggio di una ragazza >>

<< Ho i miei tempi, e poi dobbiamo andare tra un'ora siamo in perfetto orario >>

<< Si ma voglio il mio regalo >>

<< Oh certo >> si avvicinò alla libreria e da dentro un cassetto prese un pacchetto e me lo porse, lo aprii velocemente e trovai un libro di letteratura italiana..

<< Wow è bellissimo..>> dissi girando le pagine a caso di quel libro..

<< Ma no, ho sbagliato regalo >> disse prendendo un'altro pacchetto e dandomelo

<< Ti fai i regali da solo? >> chiesi scartando il mio regalo

<< No, è per un mio amico >> amico?...

<< Che tipo di amico? >>

<< E' anche lui un professore di letteratura italiana e un giorno stavamo parlando di libri e mi ha detto

che questo era il suo libro preferito cosi visto che domani è il suo compleanno gli è l'ho regalato >>

<< E come si chiama? >> dissi guardando il mio regalo tra le mani, un i-pod nuovo di ultima generazione dietro c'erano due iniziali la "L" e la "T" era una cosa sdolcinata ma molto carina..

<< Josh, ti piace? >>

<< E' stupendo, le iniziali stanno per? >>

<< Louis Tomlinson >>

<< E' perchè hai messo le tue iniziali? >>

<< Cosi quando tu ascolterai la tua musica e girerai l'i-pod ti ricorderai di me >>

<< Non c'è bisogno delle iniziali..>>

<< Ok, smettiamola di essere dolci comunque Nick cosa ti ha regalato? >>

<< Non lo so, non l'ho aperto c'è l'ho qua >> dissi prendendo una bustina da dentro la tasca del mio giubbotto e lo lanciai a Louis..

<< Cosa é? >> disse prendendo delle sigarette in mano, non erano semplici sigarette...

<< Canne >> dissi con nonchalance

<< C-canne? >>

<< Si Louis canne, sai quella roba che ti fumi e non pensi più a niente, quella roba che ti fa sentire bene >>

<< Ne parli come se fosse una cosa buona >>

<< Beh non è cosi cattiva come dicono >>

<< Harry stiamo parlando di droga >>

<< Louis lo so meglio di te >> dissi prendendo quella robaccia e la rimisi nelle tasche del giubbotto

<< Non la butti? >>

<< Si, quando usciamo la butto >> dissi, mi guardò con una sguardo di rimprovero ma io feci finta di non vederlo, l'avrei buttata sul serio non voglio ritornare nella mia vecchia vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_