Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RurFede_RK   Capitolo: 2
Quel ragazzo che mi aveva sempre preso per mano, sempre abbracciato, sempre sorriso in modo sghembo, ma che mai e poi mai mi aveva scombussolato tanto l’anima come in quel momento.
“Lo so che ci sono cascati. Jasper me lo ha raccontato mentre aspettavamo in macchina. Comunque Bells, tata, direi che siamo due fenomeni. Batti il 5!” Tese una mano verso di me, sorridendomi a 32 denti. Titubante battei il 5 godendomi la sensazione di calore proveniente dal suo palmo aperto. Scossi leggermente la testa. Ero una stupida. Non sapevo cosa mi stava succedendo. Era tutto così .. strano. Così sbagliato. Drae era solo Drae. Decisi di buttare il tutto sullo scherzo per alleggerire il peso che avevo all'altezza dello stomaco.
“Si beh, pensa che siamo stati talmente bravi che li abbiamo fatti capitolare senza nemmeno baciarci ..”
“Se volevi baciarmi, bastava dirlo.”
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: RurFede_RK