Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letstrytowrite    28/08/2014    6 recensioni
PROLOGO.
Si dice che quando ami una persona senti le farfalle nello stomaco.
Allora perché, perché diavolo ogni volta che lei mi era vicina, sentivo un uragano sopprimermi violentemente il cuore?
_____________________________________________________
Si avvicinò alle mie labbra,mettendomi una mano sul fianco.
Proprio quando era a un centimetro dal mio viso, un fottuto centimetro, mi voltai.
Presi il telefono in mano e digitai un numero a caso.
'Pronto? Salve. Sono in trappola e sto per essere violentata da un individuo molto inquietante, vi prego, salvatemi.'
Harry rese la cornetta del telefono e se la poggiò vicino all'orecchio, senza smettere di fissarmi.
'Pronto? Oh, è caduta la linea. Ma che tragedia!'-disse, con un sorriso sornione.
Riappoggiò la cornetta, e rimise la mano sulla parete.
Si passò la lingua sulle labbra, e provai un fremito.
Di getto cominciai a far l'amore con lui mentalmente, soffermando lo sguardo sul bottone dei suoi jeans.
No Summer, diamine, scaccia via i pensieri perversi.
Ma come si fa quando si ha lui davanti?
Mi ci voleva un manuale:'Come resistere ad Harry Styles'
Avrebbe funzionato? No di certo.
E poi lui non mi stava aiutando, anzi.
'Se ci provi qui dentro ti strappo i gioielli'
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 29: “I suoi occhi stavano ardendo di rabbia e temetti seriamente che stessero per scoppiare.”

Sfioravo il legno del banco con le dita e mi torturavo il labbro.
Per la prima volta, da quando frequentavo quello stupido liceo,
desiderai intensamente che la campanella non suonasse.
Mi alzai e scesi le scale con un balzo.
Evitai di fermarmi a parlare con qualsiasi individuo, ripetendo a me stessa che avrei dovuto affrontarlo.
Ora o mai più, mi dicevo.
Arrivai all'entrata principale in pochi secondi,fermandomi solo a salutare Alice e Sarah,
che intanto stavano bevendo tranquillamente un caffè caldo.

E poi ecco che sentii l'intero edificio crollarmi addosso.
A pochi passi da me, poggiato su una moto nera,c'era lui.
Se ne stava tranquillo a parlare con Zayn, disinvolto come sempre.
Come se non fosse consapevole delle conseguenze!
Migliaia di cuori infranti, svenimenti improvvisi e ragazzine vittime di forti crisi ormonali.

Ma la peggiore delle conseguenze era quella che provocava a me.
Ripercorsi il suo viso: la mascella quadrata che si apriva in un sorriso sgargiante,la curva delle labbra,
le guance che mostravano le sue fossette,l'arco della fronte spezzato da uno dei suoi ciuffi ribelli...
e poi i suoi occhi.

Decisi di conservarli per ultimi, sicura che mi ci sarei sicuramente persa dentro.
Erano intensi, caldi, verdi e profondi.
Guardarli mi faceva sentire sempre un'altra persona, completamente diversa,
che non doveva dare conto a niente se non a quelle due pupille accese.

No, non poteva essere.
Sentivo il solito giramento di testa che si impossessava di me e,
a giudicare dal fastidioso tremolio delle mani,percepivo che il fatidico momento era arrivato.

Le sue dita trovarono le mie.
Sospirai, in silenzio, evitando di dargli coscienza della mia agitazione.
Stavo aspettando che il mio respiro tornasse regolare per parlargli ma,proprio quando credevo di essere pronta,
sentii le sue labbra premere delicatamente sulle mie.

Il contatto recò tutti i suoi sintomi.
Una scarica elettrica scandì i brividi che mi attraversarono rapidi tutto il copro,dalla punta dei capelli ai pedi.
Il vuoto nella pancia causato dai suoi occhi si era improvvisamente riempito,lasciandomi una sensazione di sicurezza.
Non erano le ossa a mantenermi in piedi,erano le sue mani sulla mia pelle.
Mi sentii stranamente sollevata,mentre riacquistavo distanza.
Certo,avevo appena baciato la persona più perfetta del pianeta.
Ma la consapevolezza di dover ancora rivelargli quello che mi stava tormentando.

Annaspai,in cerca di aria,e mi sentii costretta a poggiarmi sulla moto del moro per darmi forza.
-
'Ciao Malik' -sussurrai, stampandogli un rumoroso bacio sulla guancia.

Occhi d'oro, capelli al vento e mano alla sigaretta.
Era bellissimo come sempre.

Lo fulminai con lo sguardo.
Io e Zayn avevamo un rapporto complicato, difficile da comprendere.
Ci stuzzicavamo, evitavamo troppe smancerie,ma ci capivamo con un solo cenno degli occhi.
Forse perché eravamo così simili di carattere da non rendercene neanche conto.

-'
Vado da Sarah,ci vediamo più tardi' -disse,dando una pacca sulla spalla a Harry...
CHE INTANTO NON AVEVA SMESSO DI GUARDARMI.

Presi di nuovo fiato, voltandomi verso di lui.
Evidentemente aveva già intuito qualcosa, perché mi scrutava in modo strano.

-
'Ciao' -dissi,fissandomi i piedi.

Sentii le sue dita prendermi piano il mento e costringermi a guardarlo negli occhi.

-'
Che hai, Sum?' -mi disse,e un'esplosione violenta mi invase il petto.

Alzai lo sguardo, pronta a riprendere la forza necessaria a confessargli tutto,
ma trovai il suo viso che oltrepassava le distanze di sicurezza.
Il suo profumo mi inondò in pieno,facendomi perdere il filo del discorso.
Sentivo il suo respiro sulle labbra, riuscivo a percepirlo sulla lingua.

-
'Devo confessarti una cosa' -dissi, incerta.

Harry se ne stava in silenzio poggiato a quella fottuta moto,le mani in tasca.
Il fatto che non mi fermasse,che non cercasse le mie labbra,mi innervosiva.
Avevo bisogno di sentirlo sempre vicino,e provai una paura immensa di perderlo.

-'
Seth mi ha baciata' -dissi tutto d'un fiato,con le lacrima agli occhi.
-'
E...e io non l'ho fermato..insomma,ho ricambiato' -continuai.

Non sentii una risposta,solo un movimento nell'aria.
Harry si era alzato,le mani strette in due pugni.
Non l'avevo mai visto in quello stato.

Cominciò a camminare a passo violento,senza voltarsi nella mia direzione.
Presi a correre velocemente e desiderai ancora una volta di essere più veloce e forte di lui.
Per bloccarlo al muro, per farlo mio prigioniero, soltanto per un dannato secondo.
Per spiegargli che non c'era niente di più bello al mondo all'infuori di lui e che,ormai,
quello stesso mondo era pieno di LUI.

Pieno di ogni suo bacio, pieno della sua pelle, pieno della risata che assumeva ogni volta che mi prendeva in giro,
pieno della tenerezza che mi faceva quando tentava di rendersi forte e di nascondere le sue debolezze,
pieno dei suoi occhi, della sua voce,delle sue dita che prendevano le mie, pieno di tutto.

Si era appropriato di me,di ogni particella microscopica della mia anima,
e non poteva lasciarmela vuota.
Non glielo avrei mai permesso.

Accelerai la corsa e gli buttai le braccia al collo, mentre era di schiena.
Affondai il viso nei suoi capelli e mi avvicinai al suo orecchio.

-'Scusa' -mormorai, senza staccare la presa.
-'
Ti amo, te lo giuro, sono una fottuta stronza.

Ti prego,rimani. Ho bisogno di te.'-dissi.
Non avrei mai pensato di ridurmi così.
Non avrei mai creduto che mi sarei umiliata in quel modo.
Io ero una persona forte, stabile, che non si faceva sottomettere da niente.

Ma lui mi aveva cambiata.
Con lui nessuna delle mie certezze rimaneva tale.

-
'Summer.' -mi disse, voltandosi.

Stavolta mi prese il mento e mi avvicinò con violenza alla sua bocca.
Ma le sue labbra non mi sfiorarono, si divertirono solo a mandarmi il sangue alla testa.

-'
Non ce la faccio.' -sussurrò, voltandosi di nuovo.

Riprese a camminare,non capivo dove volesse arrivare.
Lo vidi fermarsi di scatto.
Mi raggiunse ancora una volta.

-'
Anzi, vuoi saperla una cosa?
Sei mia,mia e di nessun' altro,devono metterselo in testa'-sibilò, fissandomi negli occhi.

I suoi stavano ardendo di rabbia e pensai seriamente che stessero per scoppiare.
Diede un calcio al muro, senza mostrare il minimo dolore.
Mi lasciò come un'anima in pena,al centro esatto del cortile esteriore.
Lo vidi avvicinarsi a Zayn e agli altri e sussurrargli parole incomprensibili.

Le cose non si mettevano affatto bene.

_______________________________________

Ehii, bellezze mie questo è il penultimo capitolo.
Mi dispiace sinceramente non continuarla ma chi lo sa, magari se avrò qualche idea ci sarà un “Ma se tu vai via, ogni giorno pioverà” parte due hahaha sarebbe un idea...
Comunque ditemi quello che pensate :33


Baci, letstrytowrite.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letstrytowrite