Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    28/08/2014    3 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*ATTENZIONE: è presente un piccolo spoiler di Fairy Tail Zero.*


Domenica, 23 Dicembre, 1998.

 

Caro diario,

 

mancano due giorni a Natale.

Mi è sempre piaciuta come festa ma mi sa che quest'anno non sarà così bella.

Non mangeremo al tavolo con tutta la Fairy Tail, non ci scambieremo i doni...niente di niente.

Pazienza.

 

Oggi come ogni buona domenica ho dormito fino a tardi.

Mi piace la domenica perchè la gilda è completamente vuota.

Ci siamo solo io, mio padre e qualcuno che non a di meglio da fare che ubriacarsi.

Di solito la domenica la uso come pretesto per girare per Magnolia.

E oggi anche ho fatto così.

Stavo camminando tranquillo quando ho intravisto per strada una chioma di capelli bianchi che conoscevo bene.

L'ho seguita fino ad un vicolo e poi è sparita tra la gente e non sono più riuscito a vederla.

Allora mi sono deciso ad andare in biblioteca dove ho trovato un libro inerente a Fairy Tail e mi sono messo a leggerlo. Raccontava del padre di mio nonno, Yuri Dreyar, che fondò Fairy Tail assieme ad altri tra cui una bambina.
Mavis Vermillion. Raccontava di questa ragazzina morta molto giovane che poteva apparire solo ai membri di Fairy Tail.
Mi guardai attorno sentendomi osservato ma non vidi nessuno e ripresi a leggere.

Dopo un po' ho alzato lo sguardo di nuovo e seduta tra i libri c'era lei. Mirajane.

Quasi non la riconoscevo, aveva i capelli sciolti e un bellissimo vestito azzurro.

Lei mi ha guardato come se non mi riconoscesse e continuava a fissarmi dubbiosa, io la guardavo e poi le ho fatto un cenno con la mano di saluto, lei mi ha salutato ma non mi ha dato l'idea di ricordarsi di me.

Mi sono sentito ferito da questa cosa. Come avrà fatto a dimenticarmi così?
Mi sono alzato e me ne sono andato tornando a casa.

Adesso sono le tre di notte e continuo a pensare a lei. Perchè non mi ha riconosciuto? L'avrà fatto apposta? Non lo so...

 

va beh..vado.

 

Buonanotte.

Luxus.





---------------------------------------


E sono tornata con i capitoli :3
Mi è tornato il tempo per scrivervi u.u
Ripartono i capitoli giornalieri u.u
Spero vi piaccia questo capitolo ;)

Arigato per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya