Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    29/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti, carissimi lettori! Questa è la mia primissima fic di Inazuma Eleven, una delle mie anime preferite!
Questa storia sarà divisa in quattro diverse storielle, dove in ognuna di esse dominerà una coppia a mio piacimento.
PaoloxAnnalisa
GianlucaxGloria*
MarkxEsther*
BaddapxKim (la mia coppia preferita in assoluto!! X////D)
*Coppie preferite della mia migliore amica Lila May. ;D
I nostri protagonisti stanno passando un weekend molto … speciale! Ma non sanno che insieme a loro ci saranno quattro ragazze che colpiranno il centro del loro cuore!!
Spero che questa storia vi piaccia!!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Badarp Sleed, Gianluca Zanardi, Mark Kruger, Paolo Bianchi/Fideo Ardena
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGRIZIA INASPETTATA…
PaoloxAnnalisa

-Sono sicura che a Paolo questo letto morbido piacerà.- sorrise Annalisa, lisciando un cuscino.

-Oh, Anna, già qui?- Paolo chiuse la porta della camera.

-Sì.- L’italiano si voltò verso di lei e rimase a bocca aperta.

-A mazza, oh, mi hai preparato un letto che sembra essere… -cominciò a spogliarsi- … molto invitante, ma manca qualcosa.- Annalisa lo guardò.

-Cosa manca?- Paolo la buttò sopra il letto.

-Sai, Gianluca mi ha insegnato qualcosa sull’amore: un letto non è un letto senza una donna.- spiegò con aria da stupratore. La ragazza cominciò a credere che Paolo volesse fare sesso con lei. Ma era solo suggestione. Infatti, il romano, una volta essersi steso accanto a lei, chiuse gli occhi e cominciò a russare come un maiale.

-Ah, Paolo… non cambierai mai…-



Angolino_ di ghiaccio
Mi scuso se in futuro i capitoli saranno più o meno così corti, ma cercherò di migliorare! ;)
Ecco una PaoloxAnnalisa, spero sia di vostro gradimento!!
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion