Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Pirros    29/08/2014    1 recensioni
[Storia Revisionata|Ultima revisione: Maggio 2021]
Salve a tutti, questa è la mia prima storia. Parla dei sette della profezia che in un indeterminato periodo dopo la guerra contro Gea (senza tenere conto degli ultimi due libri) devono affrontare un altra missione: recuperare la leggendaria maschera funebre di Priamo e portarla a un dio adirato. Non mancheranno colpi di scena, battaglie e sfide mitologiche ai limiti dell'immaginazione.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chirone, Dei Minori, Gli Dèi, I sette della Profezia, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione, annuncio:
La storia, essendo per me difficile gestirla, verrà interrotta.
______________________________________________________________________________________

 
Ringrazio: blue__ , Dark_Dreams99 , VaneFrancyforever , Scilla66nicki96 per aver messo questa storia fra le preferite.
Ringrazio: Camilla_97 per aver messo questa storia fra le ricordate.
Ringrazio: KokoroChuu , nicki96 per aver recensito questa storia.
Per chi volesse leggere altre mie storie, ecco qui i link:


*

Cronache di Tara
Se io vi dicessi che i semidei esistono, non mi credereste, giusto? Ma i semidei esistono, per davvero. E vivono in Irlanda. Vi conviene mettervi comodi, perchè sto per raccontarvi una storia. Il mio nome è Alan Lynch, sono un semidio celtico e vivo al Campo Tara, un luogo dove noi mezzosangue possiamo vivere in pace senza rischiare di morire ogni due minuti. Mio padre è Lùg, dio della luce e protettore di tutte le arti. E se pensate che essere un semidio sia fantastico, fidatevi, vi state sbagliando di grosso. Ma lasciate che vi racconti di come mi sono ritrovato a vagare per l'Irlanda con un pugno di amici, per ritrovare la Lancia di mio padre. Perchè è qui che la mia storia ha inizio.


*

The Tales Of Ages
Nelle piazze del paese, la sera, i cantastorie narrano racconti di imprese leggendarie, eroi e potenti maghi. La storia che però amano di più raccontare é quella della nascita di Ellendir, la misteriosa terra abitata da numerosi popoli, e della Corona delle Quattro Gemme. In seguito alla Wyrdaert, la grande guerra che sconvolse Ellendir secoli prima, la corona e le sue magiche pietre scomparvero e nessuno le vide più.
Fino ad oggi.
Qualcosa é cambiato, qualcosa che coinvolge tutti i popoli e lo stesso Santa Pax, l'istituzione che governa il regno. Oscure minacce, segreti del passato che non sarebbero mai dovuti venire a galla e sanguinose battaglie attendono le nazioni di Ellendir se nessuno fermerà l'avanzata di Genesis, una misteriosa e crudele setta con un solo obbiettivo: uccidere.



*



ANGOLO DELL'AUTORE:
Allora, spero che diate un occhiata alle mie altre storie e vi ringrazio nuovamente per avermi seguito in questa mia prima avventura su EFP. Grazie davvero!
Il vostro un po' imbarazzato Pirros.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Pirros