Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thebest_fan    29/08/2014    2 recensioni
Prologo.
Hope.Chiamata da tutti Sarah.
Ha cambiato il nome per scelta sua,nessuno sapeva il motivo,tranne i suoi genitori adottivi e i responsabili del colleggio in cui era stata portata dopo l'incidente.
Quell'incidente che cambiò la sua vita per sempre,rendendola ciò che è ora.
Hope da quel giorno volle cambiare il suo nome...la speranza dentro di lei era ormai svanita,e ormai il suo nome non aveva più senso,la sua vita non aveva più senso o almeno è ciò che pensava lei...
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo 3: 
-Scusate il ritardo!- gridò una voce che si avvicinava alla cucina.

Quando un viso mortificato fece capolino,dalla porta della cucina Sarah rimase stupita. -E questo chi è??!! è...è...indescrivibile...- pensò la ragazza.
No one can judge me.
Capitolo 4: Zayn Malik.

-Oh non preoccuparti ormai ci abbiamo fatto l'abitutine.- disse accennando un sorriso Niall.

-Spiritoso come sempre.- Disse il ragazzo appena entrato.

-Ah Zayn lei è mia cugina Sarah,vive con noi ora.- Disse Liam.

-Ah ciao,scusami non ti avevo vista,mi chiamo Zayn Malik.- disse il ragazzo allungando la mano.

-Sarah.- Disse la ragazza.

-Zayn Malik,quindi è così che si chiama.- Pensò Sarah.

Zayn era un ragazzo abbastanza alto,capelli mori con ciuffo rialzato,occhi marroni e labbra carnose.
I suoi occhi colpirono subito Sarah,quando lo aveva visto era solbalzata dalla bellezza del ragazzo.

-Siediti Zayn.- Disse Liam.

-Quando si mangia??!!Io ho fame!- si lamentò Niall.

-Un attimo di pazienza,scolo la pasta ed è pronto.- disse Liam.

-Fammi capire cugino tu fai da schiavo 24 ore su 24 a questi bamboccioni?Da quando ti fai sottomettere così?- Disse Sarah.

-Non è che mi faccio sottomettere è solo che senza questi "bamboccioni" non ci saprei stare.- Rispose calmo Liam.

-Bamboccioni?- domandò Niall,che sembrava essere caduto dalle nuvole.

-Bah...non ti capisco proprio...- Disse Sarah.

-Che donna vissuta!- Esclamò Harry ridaccchiando.

-Scusami?!- rispose Sarah con aria di sfida.

-Calma piccola,stavo scherzando.- ribattè Harry.

-E non chiamarmi piccola...-Disse acida Sarah.

-Dio che acitona,una ragazza un po' acitella tua cugina è Liam?- provocò Harry ridendo.

-Ma vaffanculo!- gridò Sarah alzandosi nervosamente,poi se ne andò in camera sua.

-Harry sei inrecuperabile.- concluse Zayn.

-Mi piacciono le tipe come lei hanno un certo non so che...che mi eccita da impazzire.- Disse Harry accenando un sorriso perverso.

-Taci Harry stiamo parlando di mia cugina!Ora mangiate,conoscendo Sarah e il suo orgoglio non si farà vedere fino a domani mattina.- Disse Liam.

ORE 22:00 SARAH'S POV.

Che rabbia che mi fa quel ragazzo!è insorportabile è mezza giornata che sono qui e già non lo sopporto più!
è tanto stupido quanto bello,bah non ho parole...

Quel ragazzo...Zayn ha un qualcosa di strano...è bello...sexy...affascinante...
Cazzo dici Sarah!Sarà un bamboccione come Harry se non peggio non fa per te.

NARRATORE:
Erano le 22:00 precise,sarah sembrava assolta fra i suoi mille pensieri,finchè non vennero interrotti da qualcuno che bussava alla porta della sua stanza.

-Sparisci Harry,non ho voglia di sentirti nè tanto meno di vederti!- gridò la ragazza.

-Non sono Harry,sono Zayn.- disse la voce al di fuori.

-Entra.- 

-Hey,volevo scusarmi del comportamento di Harry vedi lui...-

-Tranquillo ho capito il tipo,ma casca male con me,gli taglio le corna già da subito.-

-Ahahahaha,hai carattere,mi piaci.-

-La cosa non è reciproca.-

-Oserei definirti abbastanza diretta.Posso?- disse Zayn indicando la sedia della scrivania.

-Se proprio devi.-

-Comunque non irritarti se Harry fa così,vedi lui è uno a cui piace attirare l'attenzione e...-

-Se sei venuto qui per parlarmi di Harry puoi anche uscire.-

-No di fatto non sono venuto qui proprio per lui,vedi io dormo qui.-

-Cosa?!-

-Sì non so se Liam te l'ha detto,ma questa come puoi notare è la stanza da letto più grande, ideale per due persone,di fatto se vedi c'è un letto singolo e un divano letto io dormo lì.-

-Ah...e quindi sei il mio coinqulino di stanza?-

-Sì,sei delusa?-

-A dirti la verità avrei preferito stare da sola,ma almeno tu non sei Harry,quindi posso tollerare la tua presenza.-

-Oh grazie allora,visto che mi "tolleri".-

ZAYN'S POV.

Mi piace questa ragazza,ha un bel caratterino tosto,e sembra una che non si faccia mettere i piedi in testa,non mi dispiace condividere la stanza  con lei,anzi.
Oltre ad avere un carattere interessante è una bellissima ragazza,bionda capelli lunghi, occhi azzurri come il ghiaccio nei quali ti incanti solo a vederli,una corporatura gracile e un altezza che la caratterizza come una ragazza piccola,deboluccia e con poca forza anche se secondo me,dentro di lei ha la forza di un leone.
Solo che...guardandola negli occhi ho notato che è spenta...ha gli occhi tristi,pieni di dolore, rabbia odio...e tante altre emozioni negative...perchè? Perchè una ragazza così bella dovrebbe avere quello sguardo macabro che non rispecchia la sua bellezza?

NARRATORE.

Subito dopo aver parlato con Sarah,Zayn sembrava perso nei suoi pensieri,i suoi occhi guardavano il vuoto,stava pensando intensamente.

-Ohhh ci sei Malik!?- Gridò Sarah.

-Ehm...si si scusa,stavo pensando a una cosa.- Disse Zayn.

-Stavi pensando a me ammettilo!- affermò Sarah con un sorriso malizioso.

-Con me non attaccano questi trucchetti ti avverto.- Disse sicuro Zayn.

-Vedremo Malik,vedremo.- dichiarò la ragazza mentre usciva dalla stanza.

Appena uscita Sarah,si stava diriggendo verso il bagno quando qualcuno le bloccò la strada.

-Ti dispiace?Dovrei andare a fare la doccia!- Dichiarò lei.

-Mh...vuoi che ti accompagni?- disse Harry lanciandole uno sguardo malizioso e leccandosi il labbro inferiore.

-No grazie sono in grado di andare sola,ora spostati!.-

-Ma perchè sei così acida con me?!-

-Fatti qualche domanda poi ne riparliamo.-

-Senti,volevo chiederti scusa per stasera.-

-Puoi scusarti quanto vuoi,puoi metterti anche in ginocchio e baciarmi i piedi,non prenderò mai le tue scuse seriamente!-

-E dai!-

-Ti sposti?Devo andare.-


-Ma dai ti prego,vieni con me.- disse Harry prendendo per i fianchi Sarah e facendola indietreggiare per bloccarla la muro.

-Ma insomma mi vuoi lasciare?!-

-Che succede?- dichiarò una voce che provveniva dal fondo del corridoio.

-Ma nulla Zayn stavo chiedendo scusa alla piccolina qui.- disse Harry scocciato.

-Bene Harry,ora puoi anche andare.- disse Zayn.

Harry se andò.

-Tutto okay?- chiese Zayn a Sarah.

-Si ce l'avrei fatta anche da sola,non avevo bisogno del tuo aiuto.- esclamò Sarah.

-Fa come ti pare.- disse Zayn tirandosi indietro il ciuffo -intanto senza di me saresti ancora in presenza di Harry quindi ringraziami.-

-Ringrazia che ancora non ti abbia mandato a quel pese,va Zayn,mi sto innervosendo.-

Zayn se ne andò -che ragazza tenace,ma tanto cambi non ti preoccupare.- pensò Zayn.

Sarah entrò in bagno e si fece una doccia calda,uscì,si lavò i denti,si infilò il pigiama e si diresse nella sua stanza,Zayn non c'era probabilmente era uscito,prese il cellulare  e iniziò  a leggere dei messaggi,e ne avera ricevuti tre: uno dai Pinto che cancellò senza leggere,uno dalla sua "migliore amica" ovvero l'unica ragazza con cui ogni tanto sarah scambiava qualche parola e uno dal suo ex che cancellò senza leggere.

-Domani cambio numero- pensò- almeno la smettono di rompermi i coglioni.
Qualcuno bussa alla porta.
-Chi è?- 

-Liam.-

-Entra.-

-Sarah noi vogliamo vedere un film,ci stai?-

-Che film?-

-Lasciamo a te la scelta se scendi.-

-Okay inizia a mettere scream scendo fra due secondi.-

-Scream?Sicura che vuoi vedere  quel film?-

-Che c'è liamuccio hai paura?-

-No no assolutamente,è solo che mi pare strano che una ragazza richieda un film del genere.-

-Non siamo tutti uguali,ora va ti raggiungo.-

Liam uscì,e poco dopo Sarah lo seguì,erano tutti seduti sul grande divano di pelle e lei si aggrecò.

-Sorella ti stimo gran film.- dichiarò Louis volendole batterle il cinque,ma Sarah non ricambiò il segno.

-Cavolo piccola riprenditi!- disse Harry.

Prima che Sarah potesse rispondere si mise in mezzo Niall.- Harry smetti di provocarla non ti si sopporto stasera.-

-Liam, Zayn?- domandò Sarah.

-L'ho chiesto veramente?Perchè chiedo di una persona che non mi interessa?- pensò Sarah.

-Zayn è uscito,stasera aveva un appuntamento con degli amici.- rispose Liam.

-Si amici....pff.- commentò Harry.

-Ma tu sempre in mezzo devi stare?!- disse Sarah.

-E chi sarebbe a provocare?- Ribattè Harry.

-Ma la volete piantare sembrate due bambini basta cazzo!- Dichiarò Liam scocciato.

Il film iniziò e tutti si accomodarono.
A circa metà film,Sarah si accorse che Niall ormai era fra le braccia di morfeo,iniseme a Harry,Louis era ancora sveglio insieme a lei e Liam attenti nel guardare il film.

ORE 00:30 
fine del film.
Liam svegliò harry e Niall per farli andare a letto mentre Louis iniziava già ad avviarsi.

-Tu rimani qui Sarah?- chiese Liam.

-Sì,non ho sonno.- Rispose.

-Okay buonanotte.-

-Notte.-

Sarah rimase in soggiorno a vedere la tv,ma il motivo non era dovuto al fattore del "non avere sonno" lei voleva semplicemente aspettare Zayn perchè era preoccupata,anche se non voleva ammetterlo.

ORE 02:00

Sarah era ancora in piedi,Zayn non era ancora rientrato coosì la ragazza decise di andare a farsi un caffè.

ORE 03:30

Sarah ormai si era addormentata distesa sul divano con la tv accesa,nel rumore della notte si udì il suono di una porta che si apriva.
Era Zayn,era rientrato e vide Sarah dormire sul divano.

-Che dolce,sembra una bambina.- pensò

Non voleva svegliarla,così decise di prenderla in braccio e portarla in camera,la ragazza dormiva così profondamente che nemmeno se ne accorse.
Arrivati in camera,Zayn la distese delicatamente sul letto e la coprì amorevolmente,dopo si andò a lavare,si infilò il piagiama e si mise sotto le coperte,prima di addormertansi pensò: - tu,ragazza dagli occhi di ghiaccio e sguardo freddo e triste,io ti farò uscire dal buio delle tenebre e ti farò assaporare il sole,sarai mia.-
E chiuse gli occhi,addormentandosi subito,come un bambino.
FINE CAPITOLO 4.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thebest_fan