Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: kimikocchan    29/08/2014    2 recensioni
Hiccup ed Astrid. Due persone che mai avresti pensato potessero finire insieme.
Lui, intelligente come pochi e il sarcasmo fatto persona, e lei, la bella e audace guerriera.
La verità è che a volte il destino, il fato, il grande Odino, chiamatelo come volete, decide di operare in modo imperscrutabile.
[Hiccstrid]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zero
 

Sei anni prima Astrid non aveva trovato per niente interessante un soggetto come Hiccup.

A detta di Moccicoso, Hiccup era uno smidollato, un buono a nulla, insomma uno zero.
Astrid di animo nobile non si preoccupava di fare pensieri così cattivi, tuttavia il figlio di Stoick si presentava ai suoi occhi proprio come il suo “anti-tipo”: non tanto per il suo aspetto mingherlino e completamente “anti-vichingo” ma perché lo riteneva una persona priva di ambizioni che si abbandonava al pessimismo più sfrenato e al suo immancabile sarcasmo.

Ma tutto quello in cui credeva svanì nel momento in cui, sei anni prima, lo aveva rimproverato con queste esatte parole:

“Hic abbiamo appena scoperto il nido dei draghi! Quello che cerchiamo fin dai tempi in cui arrivarono qui i primi vichinghi e tu vuoi tenerlo segreto! Solo per proteggere il tuo drago da compagnia! Dici sul serio?”

Astrid ricordava ancora perfettamente quando Hiccup si era voltato lentamente verso di lei e tenendo lo sguardo fisso sul suo aveva risposto semplicemente: “Sì”.

A quella risposta così decisa, a quello sguardo così determinato, la vichinga per la prima volta nella sua vita non aveva avuto il coraggio di controbattere.

La verità è che Astrid era rimasta prigioniera di quegli occhi smeraldo pieni di ardore e di coraggio e ancora oggi quando Hiccup posava quello sguardo su di lei, non poteva fare a meno di pensare di essere la vichinga più fortunata del mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: kimikocchan