Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: panssj4e    21/09/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hv rhgvwrehglwqerng

 

L’ istituto superiore tecnico per il turismo è una scuola di tutto rispetto, ma forse i suoi studenti sono diventati troppo trasgressivi e pericolosi per i gusti dei professori e della preside.

Come in tutti i licei ci sono diversi gruppi partiamo dalle truzze :

il loro capo è Karin Hebi, i componenti  più importanti sono Tayuya, Kin , Ino Yamanaka e Sasame.

Queste ragazze non creano noie si limitano a farsi gli affari loro , fare shopping, spettegolare sui i più belli della scuola e vestirsi alla moda.

Poi ci sono gli Emo che sono anche i componenti della squadra di basket della scuola : sono capeggiati da Pain e Tobi, i componenti principali sono i fratelli Uchiha Sasuke e Itachi, Sasori, Deidara, Sai, Gaara, Hidan e Konan l’ unica ragazza del gruppo che tiene tutti uniti e impedisce loro di picchiarsi per ogni frivolezza.

Ecco loro sono uno dei due gruppi componenti della lista nera dei prof.

Gli emo sono molto popolari, oltre perché sono tutti molto belli e adorati da tutte le ragazze della scuola, anche perché sono molto orgogliosi e permasoli, qualunque questione lasciata in sospeso viene risolta con le botte.

Causano spesso risse e i professori spesso non possono intervenire perché hanno paura di scatenare ancor più la loro ira distruttiva.

A tenergli testa ci sono solo  i Rapper Hip-Hop ( sarebbero dei ragazzi che si vestono hip-hop e si comportano come i rapper mi scuso ma non sapevo come altro chiamarli Ndme): il capobanda è una ragazza di nome Sakura Haruno, insieme ai suoi amici Naruto Ukimaki, Kiba Inuzuka, Suigetsu e Choji Akimichi.

I Rapper e gli emo si contendono la scuola e sono sempre loro a scatenare risse anche se il capo degli emo è Pain quelli più incontrasto tra loro sono Sakura e Sasuke per motivi che scopriremo in seguito.

Poi ci sono gli sportivi alternativi: categoria femminile e maschile.

Le ragazze giocano a palla a volo il capitano è Temari sorella di Gaara.

Altre componenti importanti sono Tenten e Maturi.

I ragazzi invece giocano a calcio il capitano è Shikamaru Nara insieme a due dei componenti più importanti che sono Rock Lee e Kankuro ( fratello di Gaara e Temari).

I calciatori sono pochi e deboli per questo la scuola vuole eliminare questa categoria e lasciare solo la squadra del basket.

Infine quelli che vengono chiamati secchioni tra cui spiccano in particolare : Hinata e Neji Hyuga, Shino Aburame, Arue e Naoki Kushito ( interamente inventate Ndme)

Angolo autrice: si lo so non ci avrete capito nulla, ma nel prossimo chappy la storia sarà più chiara queste erano solo le presentazioni. Spero vi sia piaciuto, vi abbia incuriosito  e continuerete a seguirlo, per far si che questo avvenga non dovete far altro che recensire.

Aspetto vostri commenti.

Ciauuuuuu!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: panssj4e