Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    30/08/2014    3 recensioni
{Storia partecipante alla Challenge "Sette Colori per un Fandom" di DoctorChi su Efp.}
{GRUVIA - Dedicata a @crisi_scarlatta su Twitter. - Buon compleanno Rob!}
Sei storie, sei piccoli, ma non troppo, sprazzi Gruvia. Sei sprazzi per descrivere un amore in cui tutti speriamo, un amore che scioglierà il cuore di ghiaccio di un ragazzo e renderà felice una ragazza un po' strana, ma estremamente tenera.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attento al freddo.

A stare sempre nudi, prima o poi ci si ammala!
Gray non aveva mai badato molto a questo proverbio, abituato com'era ad ammalarsi molto raramente, grazie alla sua pellaccia dura ed al suo corpo forte, ed ora era steso a letto con il ghiaccio, creato grazie alla sua magia, sulla fronte. Aveva la febbre. Una febbre piuttosto alta che l'aveva quasi fatto svenire e gli provocava un forte mal di testa. Non era nemmeno sicuro di potersi alzare dal letto.
Qualcuno in un momento sfondò la porta e Gray sentì il suo nome urlato prima di perdere di nuovo conoscenza. Mi ammazzeranno?
Fece un incubo, sognò Ur, la sua Maestra, e Zeref, il demone che gliel'aveva tolta. 
Mi dispiace, Mi dispiace, Mi dispiace, ripeteva, ma Ur non lo sentiva.
Non andartene, ti prego... Ur... diceva, ma Ur non lo guardava, non lo ascoltava. Iniziò a piangere e poi sentì qualcosa di freddo passare sul suo collo e si svegliò. 
La prima cosa che vide furono capelli blu che gli fecero venire in mente il ghiaccio.
Sono bellissimi, pensò, ancora semi-cosciente. 
Poi il volto di una ragazza, la sua espressione attenta e tranquilla, un lieve sorriso sulle labbra e le sue braccia che si muovevano.
- Lluvia! - urlò alzandosi. 
La ragazza gli sorrise ed arrossì imbarazzata. 
- Gray-sama è un onore essere a casa sua... - disse, muovendo il busto in circolo in un fare timido. 
- Cosa ci fai qui? - gli chiese confuso. 
Lluvia sollevò la pezza e gliela mostrò, lo stava asciugando con quella prima, al suo fianco, per terra vicino al letto, ci stava una catinella piena d'acqua fredda dove inzuppava la pezza, la stritolava, e poi la passava sul suo corpo sudato. 
- Ha la febbre, Gray-sama, una febbre molto alta... - mormorò la ragazza - Mirajine mi ha detto che potevo aiutarla e mi ha spiegato come. - 
Gray si stupì, nessuno a parte Ur ed i suoi genitori l'aveva mai accudito e solo una volta si era ammalato così gravemente da quando era entrato nella Gilda di Fairy Tail.
- Posso? - chiese Lluvia.
Gray annuì, intontito dalla febbre.
Lluvia si sporse e lui si alzò per cambiare lato, in quel momento i loro visi si avvicinarono e le loro labbra si toccarono lievemente, fugacemente.
- Scusa, non volevo. - disse Gray, catalogando il fatto come un incidente di poco conto, ma arrossendo un poco. - Hai delle labbra davvero morbide... - sussurrò, intontito dalla febbre. Si stava per addormentare, sfinito.
Lluvia però era già di un colore rosso acceso e si era accasciata sul suolo con un sorriso ebete e gli occhi a cuoricino.  
- Uff, le donne... - mormorò Gray ricadendo nel sonno della febbre.
 - Le sue labbra sono incredibilmente  gelide, Gray-sama... - mormorò Lluvia quando si riprese per poi tornare a rinfrescare il corpo del suo amato Gray-sama. 




Secondo regalo di compleanno di Rob! ~
Spero ti sia piaciuto e scusa il ritardo ~ 
Tanti auguri, Rob <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower