Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    30/08/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piano per smascherare Charlotte

 

Vivere in quella casa stava diventando un incubo, io e Mandy ci sentivamo delle criminali, nessuno ci credeva e tutti ci evitavano più che potevano, tutti tranne Harry ovviamente, persino Alexis e Katherine erano indifferenti nei nostri confronti, stavamo passando davvero un brutto momento, tutta l’armonia e la pace di una volta erano spariti e nell’aria si poteva respirare la presenza della tensione che c’era tra di noi, Charlotte aveva un unico obbiettivo; rovinare la mia vita, e c’era riuscita perché ultimamente non poteva andarmi peggio, persino Zayn non mi aveva creduto e questo era bastato a spezzarmi il cuore, ormai le persone di cui mi potevo fidare veramente si potevano contare sulle dita di una mano. Dovevo essere ormai abituata a provare dolore eppure ogni volta faceva sempre più male.

«Nora io non ti sto cacciando, ma lo dico per il tuo bene è meglio se vai a vivere con mamma, ormai in questa casa c’è un brutto clima e tu hai bisogno di serenità intorno a te» ero triste come non mai e lei se ne era accorta «lo capisco Rose ma io mi preoccupo per te, lo vedo che non stai bene» «si ma io sono costretta a rimanere qui tu invece no e poi ci sono Harry e Mandy a farmi compagnia, vedrai che andrà tutto bene» «d’accordo ma sappi che per qualsiasi cosa puoi sempre contare su di me»

 

Nel pomeriggio Zac venne a casa, sapeva cosa stavo passando e proprio per questo mi stava accanto il più possibile, appena lo vidi mi si riempì il cuore di gioia e sorrisi come non facevo da quando era successo il fattaccio «mi sei mancato così tanto, ti vorrei sempre al mio fianco giorno e notte» «lo vorrei tanto anche io amore» disse per poi baciarmi intensamente «oggi vorrei mostrarti la mia seconda passione» esclamò facendo il misterioso «la seconda? E quale sarebbe la prima?» mi prese le mani dolcemente «beh la prima sei tu!»

 

Sinceramente non l’avrei mai detto che Zac avesse la passione per le moto cross, mi aveva portato infatti in una pista dove c’erano altri piloti che gareggiavano, meccanici che controllavano che le moto fossero a posto e altre persone che lavoravano lì occupati con le loro faccende e Zac sembrava conoscere tutti dato che ogni persona che incontrava la salutava col sorriso stampato sul volto.

«allora è pronta?» chiese ad un meccanico con la tuta sporca di grasso che controllava una moto rossa «certo come sempre, e tu sei pronto?» «sono nato pronto!». Dopo che il meccanico se ne fu andato io e Zac rimanemmo soli «questa è la tua moto?» «si, a casa ne ho altre due ma uso sempre questa, allora io adesso vado a correre nel mentre ti faccio vedere dove devi stare per vedermi meglio» mi prese la mano e mi condusse qualche metro di distanza rispetto a dove ci trovavamo «ecco qui starai benissimo!» mi trovai davanti ad una staccionata che dava alla pista da lì l’avrei visto benissimo, mentre osservavo le moto che già gareggiavano Zac si avvicinò e mi mise la mano sul fianco «non mi dai il bacio di buona fortuna?» mi aggrappai al suo collo con ambedue le mani e lo baciai. Dopo che Zac se fu andato mi concentrai sulla pista, notai che affianco a me c’era una ragazza che guardava davanti a sè con espressione assente e lo sguardo perso nel vuoto, aveva i capelli castani che le arrivavano poco più giù delle spalle, gli occhi dello stesso colore e la pelle di una carnagione chiarissima nonostante non ci fosse freddo portava una giacca a maniche lunghe che stringeva a sé tenendo le braccia conserte. Ero intenta ad osservare Zac mentre correva quando notai che la ragazza al mio fianco mi stava guardando in modo strano, so che può sembrare assurdo ma mi guardava come se fosse spaventata e davvero non ne capivo il motivo, non ero mica un mostro. Cercai di ignorarla concentrandomi su Zac che cercava di tenere testa ad un ragazzo che aveva una moto blu ma non sembrava una cosa facile dato che quello gli stava col fiato sul collo ormai la semplice gara si era trasformata in una sfida tra loro due, ero concentrata su quella scena quando sentì qualcuno urlare «che diavolo ci fai qui?» disse una ragazza che era appena sbucata da non so dove riferendosi a quella accanto a me «sono venuta a vedere il mio migliore amico, non mi va di rimanermene in casa, ho fatto la prigioniera per troppo tempo ormai» disse quella guardando davanti a sé «e te ne vieni proprio qui?» «sono venuta a vedere Matt ok?» rispose alterata «d’accordo ma appena finisce di correre andiamo via»

La corsa finì e Zac mi raggiunse sorridente mentre si toglieva il casco, devo ammettere che con la tuta da motociclista era davvero sexy «sei stato bravissimo hai superato anche quello che ti stava accanto!» dissi abbracciandolo «goditi la vittoria finche’ puoi Zac, quando ti spezzerò le gambe sarà difficile andare in moto» disse il ragazzo con la tuta blu raggiungendo le due ragazze che erano accanto a me, Zac lo guardò come se lo volesse uccidere ma non disse niente «ma come si permette? Perché ti dice quelle cose?» gli domandai «lui mi odia perché lo batto sempre e non perde occasione per minacciarmi» «ma è orribile» dissi amareggiata «si lo so, è davvero una brutta persona e anche quelle due ragazze che erano con lui non sono del tutto normali» forse era per quello che quella mi guardava in modo strano «si quella ragazza vicino a me non faceva altro che fissarmi, sembrava spaventata non lo so, non capisco perché mi guardava in quel modo» Zac si girò e mi guardò serio per poi aggiungere «te l’ho detto, non sono normali!»

«senti a proposito ti devo dire una cosa» gli dissi dopo che si era cambiato come andammo via dalla pista, Zac mi fece segno di proseguire «ultimamente in casa sono spariti dei soldi» Zac mi guardò allarmato «ah davvero? E chi pensi che sia stato?» «beh io ho subito pensato che fosse stata Charlotte ma quando gliel’ho chiesto ha detto che lei non centra niente ed era seria.. non so più cosa pensare» «Rose ma certo che è stata lei, quella ragazza è una bugiarda e farebbe qualsiasi cosa per rovinarti la vita, anzi lo ha già fatto, non devi crederle capito?» ma certo, Zac aveva ragione, come ho potuto anche solo per un secondo credere a quello che mi diceva, dopotutto era lei l’artefice dell’inferno che stavo attraversando «si hai ragione ora non ho dubbi, stavo per cascare nella sua trappola»

 

Quella sera rientrai a casa verso le sette di sera e mi ritrovai Charlotte che rideva e scherzava in cucina con i ragazzi, c’erano tutti tranne Mandy e Harry, appena entrai nessuno mi calcolò soltanto Perrie mi sorrise debolmente e la ricambiai, non ce l’avevo con lei, insomma non ci conoscevamo nemmeno perciò non potevo certo pretendere che andasse contro al suo ragazzo per stare dalla mia parte, non sarebbe stato giusto e io non ero nessuno per lei. Zayn era indifferente nei miei confronti e ogni volta che mi guardava sembrava deluso, Liam e Louis invece mi evitavano il più possibile e le poche volte che capitava mi lanciavano occhiate omicide.

In quel momento sembravo davvero un’associale ero seduta sul divano col cellulare in mano mentre loro scherzavano con la mia peggior nemica, avrei voluto raggiungere Harry e Mandy ma erano rinchiusi nella camera degli ospiti e non volevo trovarmi davanti a scene scandalose e poi non potevo stare sempre tra i piedi avevano bisogno di stare da soli e dovevo lasciarli i loro spazi era anche per questo motivo che ultimamente passavo le giornate in compagnia di Zac se non ci fosse stato lui chissà che fine avrei fatto, probabilmente sarei caduta in depressione. Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio da parte di Mandy che diceva «raggiungici in camera!» non me lo feci ripetere due volte e mi diressi nella camera degli ospiti, quando entrai li trovai entrambi seduti sul letto matrimoniale «che ci facciamo qui?» chiesi interrogativa «Mandy vuole fare una cosa a tre, dice che è molto eccitante sicuramente l’ha già provato» disse Harry serio per poi mettersi a ridere «ti prendo a calci se non la smetti di fare il pervertito» rispose quella dandogli una manata sulla testa per poi girarsi e guardarmi seria «Rose abbiamo ideato un piano» «un piano? Che tipo di piano?» dissi sedendomi accanto a loro «un piano per smascherare Charlotte» continuò Harry per poi farmi l’occhiolino e Mandy mi rivolse invece un sorriso a trentadue denti, come se mi avessero dato la notizia più bella del mondo, e in effetti lo era.





A volte nella vita succedono cose strane.. comunque la situazione è alquanto critica, Mandy e Rose stanno passando un brutto momento vengono trattate come delle criminali nessuno le crede e tutti le evitano, è orribile ma forse c'è una speranza perchè Harry e Mandy hanno un piano, scopriremmo nel prossimo capitolo di che cosa si tratta, poi verremmo a conoscenza di una cosa molto importante che riguarda Harry (anche se molte se non tutte lo hanno già capito) già perchè la verità in un modo o nell'altro viene sempre a galla e a volte lo fa anche in un modo orribile..

Volevo inoltre ringraziare le persone che stanno seguendo la mia storia, chi l'ha messa tra le preferite, chi tra le seguite, chi tra le ricordate e soprattutto grazie a chi l'ha recensita ci tengo a sapere le vostre opinioni, davvero e magari se c'è qualcosa che non vi piace o che non vi convince potrei cercare di rimediare ;) Ciao tesoriniii!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone