Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BigBrunetteHead    30/08/2014    1 recensioni
Un luogo in comune. Due ragazzi. Due mondi completamente diversi. Entrambi sono alla ricerca di qualcosa che hanno sempre cercato: l’amore Ma riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?
TRATTO DALLA STORIA:
Massie è diversa dalle altre ragazze. Con le sue fissazioni, occhi che non mentono, sicura. E soprattutto apparentemente per niente più interessata a me, ma io riesco a vedere dietro il suo sorriso, la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Ho già avuto modo di conoscerla. Massie pensa che siamo davvero diversi, che io sia il ragazzo sbagliato ma io darò casa,di nuovo, ai sentimenti.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Good Luck

Il giorno dopo fui svegliata da una musichetta fastidiosa proveniente dal mio cellulare. Presi in mano l’ apparecchio e corrugai la fronte vedendo che avevo appena ricevuto un messaggio;
Chi mai poteva mandarmi un messaggio alle nove e mezza del sabato?
“Buongiorno piccola. Fra quindici minuti sono sotto casa tua; ti porto a fare colazione. Leesh x”.
Oh, benissimo: la mia migliore amica mi porta a mangiare una colazione che ha calorie pari a un pasto completo.
Storsi il naso rileggendo il messaggio e mi alzai dal comodo letto; adesso che avrei fatto? Sarei uscita con lei oppure no?
Sospirai e mormorai, avviandomi verso il bagno “ Forse, deve dirmi a proposito del lavoro che mi ha affibbiato.”
Mi vestii e lavai velocemente e, non appena misi piede in salone, il campanello suonò. Andai ad aprire e sorrisi  leggermente vedendo Alicia in tutto il suo splendore davanti a me. Ecco adoravo Leesh perché sembrava sempre avesse un buon motivo per svegliarsi e emanava allegria da tutti i pori, forse è ora che adotti il suo stile di vita.
“Buongiorno, Mass.” Mi salutò la bionda dandomi un bacio sulla guancia.
“Giorno.” Mi limitai a pronunciare, ma sembra che Alicia oggi non notasse la nota di sonno che mi tormentava dato che con un grande sorriso aggiunse:
“Ti porto da Starbucks, salta in macchina.”
Uscimmo di casa e mentre ci dirigevamo verso l’auto, la bionda mi domandò, sempre sorridendo: “Come va?” “Bene, grazie. Tu?” “Bene. Sono felice che ti sia alzata dal letto per un mio invito.” Confessò la mia amica aprendomi la portiera della macchina. “Rinunciare ad una colazione nel mio bar preferito? Mai.” Sorrisi divertita.                                                                            Arrivammo a destinazione in pochi minuti e ci sedemmo in un tavolo messo un po’ in disparte dagli altri; ordinammo entrambe due cappuccini e dopo averne bevuto un sorso arrivò il perché della felicità di Alicia fuori.
“ Travor, il mio capo, dopo essersi assicurato che sia una persona affidabile, ha detto sì. Tesoro hai un lavoro!” esclamò lei bevendo un altro po’ del cappuccino.
“Non ci credo” dissi spalancando la bocca. Non era il lavoro dei miei sogni ma devo dire che l’ idea di esser stata scelta tra tante mi rendeva euforica. “E quando comincio?” aggiunsi dopo alcuni istanti. “Lunedì ti presenterai splendente e raggiante, è solo il pomeriggio, e chi lo sa che troverai anche un muscoloso cliente e te ne innamorerai, e potrai starlo a guardare tutto il giorno sudare tra gli attrezzi.”
“Romantica la cosa, Leesh.” L’idea dei tipi muscolosi non era poi così male, già mi vedevo cadere tra le braccia loro, ma poi il pensiero svanì quando mi resi conto di sembrare una di tredici anni che si eccita per qualunque bel maschio.
“Oh, non vedo l’ora di iniziare” risposi finendo quel concentrato di zuccheri.
Non sapevo che altro aggiungere, ma sapevo di certo cosa fare: fare un po’ di shopping per l’ esaltante primo giorno di lavoro. Mentre Alicia pagava il conto, mi preoccupai di rimettere a posto le sedie e avviarmi verso la porta richiamando a me tutti i negozi di abbigliamento della città. Erano tanti, certo, ma il mio preferito, il primo al quale ho pensato è stato Victoria’s Secret. Prendemmo subito l’ underground per New Bond Street, erano già le dieci della mattina e Londra era ormai sveglia; il negozio aveva appena aperto. Ogni volta che entravo era come la prima volta, le grandi porte e il profumo che qualsiasi donna entrasse cambiava sentendolo, era così dolce e allo stesso tempo deciso che non si può non adorare che invadesse i vestiti che si indossa. Mentre mi gustavo la fragranza tipica del negozio, un vestito, semplice nella sua bellezza attirò subito la mia attenzione. Tirai allora la mano di Alicia, per poco non cadevamo tutte e due ma dovevo arrivare a quell’abitino. Aveva una scollatura rotonda e profonda, ma non era la prima cosa che saltava all’occhio; colpiva il colore, il blu sgargiante; la lunghezza era perfetta, fino a metà coscia e stretto.
La mia passione più grande è sempre stato il vestire bene,firmato, costoso quel tanto da farmi sentire bene: puntavo soprattutto nei tessuti, quelli che non si lacerano dopo due lavatrici, e questo era di cotone. Il vestito perfetto per un perfetto primo giorno di lavoro.
Io e Alicia riuscimmo solo a dire in coro “Wow.” “E’ stupendo, Mass” concluse lei immaginando come mi fosse stato addosso.
Andai alla cassa e pagai 88£, e ne andai fiera di passeggiare per la strada trafficata con la mia borsa con su scritto Victoria’s Secret.
Dopo un paio d’ore la mia migliore amica mi riaccompagnò a casa. Infondo, non era stata male la mattinata. Mi aveva offerto la colazione ed avevamo camminato per le strade di Londra parlando del più e del meno. Mi poggiai con la schiena contro il legno duro della porta e subito affermò Alicia notando un’ aria preoccupata in me: “Sei agitata per lunedì.” Arrossii leggermente ma cercai di fingere il contrario, ovviamente la parte della rilassata non mi era riuscita perciò risposi “Si, nessuno ha i nervi controllati quando si deve iniziare un nuovo lavoro.
Devo dire che mi spaventa vedere tutta quella gente che paga per avere un fisico perfetto, ma d’altronde mi ci ritrovo in quello che fanno, soltanto che io non mi accontento neanche della palestra..”

“ Massie, sarà un giorno fantastico, tu sei bellissima e vedrai, farai colpo sul nostro capo. Non preoccuparti andrai benissimo, Buona fortuna.” Concluse lei abbracciandomi forte.
“E questo è il mio portafortuna” Conclusi tirando fuori il vestito dalla busta. “Hai ragione, sarà un lunedì perfetto.”
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutte!
E’ una nuova storia, credo che già il prossimo capitolo verrà fuori un Harry un po' sfigato, che nessuno si aspetta ma mi piace molto l’idea che nella storia i due saranno completamente diversi ma è incredibile come uno non potrà fare a meno dell’ altro, e forse la protagonista abbandonerà tutte le sue fissazioni per qualche strano motivo legato a Harry. Non voglio anticipare altro, spero vi piaccia, dopotutto è solo il secondo capitolo.
Voglio ringraziare per le tante visite del primo capitolo, spero questo ne abbia altrettante. Non dispiacerebbe qualche recensione per capire se piace o no la trama finora, ma forse è presto in ogni caso  A presto, lettrici!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BigBrunetteHead