Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    30/08/2014    4 recensioni
''Lovi!
'' Bastardo, che cazzo stai facendo?!''
'' Voglio dimostrarti il mio amore per te, Lovinito!''
'' Cazzo dici? Hai di nuovo bevuto con quei deficienti dei tuoi amici?''
Il caldo della Capitale era opprimente, non riusciva a dormire e suo fratello quella sera l'aveva lasciato solo a casa, per andare ad un appuntamento con il crucco.
C'erano tutti gli ingredienti per una micidiale sfuriata firmata Romano Vargas, e Spagna (più Francia e Prussia, venuti a dargli man forte e a fargli da scaletta fino alla finestra del suo Lovinito) rischiava di diventare una vittima innocente.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
IX




 
 
Non puoi restare arrabbiato con qualcuno che ti fa ridere



















''Lovi!
'' Bastardo, che cazzo stai facendo?!''
'' Voglio dimostrarti il mio amore per te, Lovinito!''
'' Cazzo dici? Hai di nuovo bevuto con quei deficienti dei tuoi amici?''
Il caldo della Capitale era opprimente, non riusciva a dormire e suo fratello quella sera l'aveva lasciato solo a casa, per andare ad un appuntamento con il crucco.
C'erano tutti gli ingredienti per una micidiale sfuriata firmata Romano Vargas, e Spagna (più Francia e Prussia, venuti a dargli man forte e a fargli da scaletta fino alla finestra del suo Lovinito) rischiava di diventare una vittima innocente.
'' Sono sobrio, mi amor! Forse... ''
'' Amico - protestò animatamente Prussia, che oltre al peso dello spagnolo doveva reggere anche quello di Francia - Sbrigati. Voi due non siete certo delle piume.''
'' Oh, mon ami - intervenne il francese - Siamo dei messaggeri dell'amore, stasera. Un pò di sforzo fisico non è nulla, a confronto.''
'' Seh, qui tutto il lavoro lo sto facendo io. ''
'' Ragazzi - fece Antonio, cercando di aggrapparsi alla ringhiera del balcone - Smettetela! Altrimenti perderemo l'equilibrio!''
Tutta la scena era così  comica e assurda che Romano si sforzò con tutte le sue forze di non sorridere come un'idiota.
Dannato bastardo spagnolo. Era l'unico che potesse farlo sorridere anche quando aveva voglia di mandare a quel paese il mondo intero.





















( 215  parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Nono capitolo dedicato alla Spamano. Perchè ho semrpe pensato che l'unico in grado di far sorridere Romano, sia uno strampalato spagnolo con i suoi amici, pazzi (e soprattutto fighi) come lui.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch