Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thebest_fan    31/08/2014    2 recensioni
Prologo.
Hope.Chiamata da tutti Sarah.
Ha cambiato il nome per scelta sua,nessuno sapeva il motivo,tranne i suoi genitori adottivi e i responsabili del colleggio in cui era stata portata dopo l'incidente.
Quell'incidente che cambiò la sua vita per sempre,rendendola ciò che è ora.
Hope da quel giorno volle cambiare il suo nome...la speranza dentro di lei era ormai svanita,e ormai il suo nome non aveva più senso,la sua vita non aveva più senso o almeno è ciò che pensava lei...
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo 5:
-Zayn...-
 
-Dimmi-
 
-Baciami.-
No one can judge me.
Capitolo 6: Impegnati.
 
Senza pensarci due volte  Zayn avvicinò il suo viso ancora di più vicino a quello di Sarah,finchè ogni distanza fra i due non terminò,iniziarono a baciarsi appassionatamente sempre con più foga finchè non si staccarono.
 
-l'ho fatto?L'ho detto?L'ho fatto e l'ho detto veramente?Che diavolo mi sta succedendo? Ragazzo che mi stai conbinando?- pensò Sarah.
 
-Ehm...scusami ma...avevo bisogno di un po' d'affetto.- disse Sarah.
 
-Tranquilla,è stata la cosa più bella che potessi chiedermi.- Rispose Zayn.
 
In quel momento Sarah alzò il suo viso imbarazzato e fece un sorriso a Zayn,fu uno dei sorrisi più belli che abbia mai fatto e Zayn lo ricambiò sfregiando uno dei suoi.
 
-Zayn tu...-
 
-Shhhh...- 
 
fece il ragazzo mettendole l'indice sulle labbra,per poi baciarla di nuovo con sentimento.
 
In quel momento Sarah si sentì più felice che mai,provò un sentimento che ormai sembrava essere sparito,sembrava essere spento.L'amore.
 
Inquel momento il giro della ruota panoramica finì,Zayn e Sarah scesero e si diressero verso la vettura mano nella mano.
 
ZAYN'S POV.
 
Non riuscivo a crederci,avevo baciato la ragazza più bella del mondo,la sua oscurità,il suo odio sono come svaniti nel nulla.
 
Quando mi ha sorriso,dio quando sorrideva,quel sorriso è un qualcosa di unico,non avevo mai visto un sorriso così bello e ragiante come quello di Sarah,quel sorriso era così spontaneo e la cosa più bella è che...l'ho fatta sorridere proprio io.
 
SARAH'S POV.
 
Beh che dire,oserei definire questa serata ricca di emozioni,proprio così di emozioni quelle che ormai credevo di non avere più,mi sento così bene con me stessa ed è tutto merito di Zayn.
 
Quel ragazzo mi fa uno strano effetto,quando sto con lui è come se tutto il mondo sparisse,come se ci fossimo solo io e lui,non so perchè,era da tempo che non mi sentivo così.
 
Oggi ho sorriso era da tempo che non sorridevo,per un'emozione o un sentimento,sento in me una grande carica positiva che mi da la forza di andare avanti,non come prima.
 
Zayn non so cosa tu abbia ma...è qualcosa di speciale.
 
NARRATORE:
 
I due ragazzi arrivano davanti la macchina di Zayn e entrarono.
 
-Sei felice?- domandò Zayn alla ragazza.
 
-Mai stata così felice.- rispose lei.
 
-Hai un sorriso bellissimo lasciatelo dire,dovresti mostrarlo più spesso.-
 
-Questo sorriso è stato spento tanto tempo fa...dopo l'incidente...-
 
-Incidente?-
 
-Liam non ti ha detto nulla?-
 
-No nulla.-
 
Sarah sospierò e poi iniziò a raccontare.
 
-Quando avevo 14 anni,mia madre era malata di cancro già da molto tempo,ma quel giorno lo ricordo come se fosse ieri,era il 7 Luglio del 2009,ero in camera mia e venne mio padre che mi disse che doveva andare in ospedale perchè mia madre non stava bene.Ero rimasta sola in casa finchè non venne un agente a prendermi e mi portò in colleggio,fu li che mi dietero una lettera,era una lettera di mio padre c'era scritto che mia madre era morta e che lui...si era suicidato per il dolore con le scuse...-
 
-Oh mio dio...-
 
-Da quel momento...sono cambiata,mi hanno adottata una settimana dopo,ma io odiavo i miei genitori adottivi,mi trattavano bene per carità ma...c'era qualcosa in me che mi diceva che loro non erano per me.Ho terminato la scuola presto perchè mi sono diplomata online e poi sono venuta qui.-
 
-Qualcosa è cambiato da quando sei venuta qui?-
 
-Non è cambiato niente,io mi sento diversa,grazie a te...GRAZIE ZAYN.-
 
I due si scambiarono un altro bacio dolce e passionale.
 
Poi Zayn mise in moto l'auto e partirono verso casa,trascorsero il resto del viaggio in silenzio.
 
ORE 21:00.
 
-Siamo a casa!- gridò Zayn.
 
-Alla buon ora!Dove siete stati?- Chiese Liam con un pizzico di severità ironica.
 
-L'una park.- rispose Zayn sorridendo.
 
-Venite a tavola che è pronto.- Disse Liam ricambiando il sorriso dell'amico.
 
-Piccioncini,ci avete abbandonato oggi eh?- disse Louis.
 
-Eh eh Louis,lasciali stare erano troppo impegnati per stare con noi.- commentò Niall.
 
-Raccontate che avete fatto?- chiese curioso Liam.
 
-Non sono affari tuoi.- disse Sarah sorridendo.
 
-Cosa vedono i miei occhi?!Sarah che sorride? Zayn che le hai fatto??- disse sorpreso Liam.
 
-Beh diciamo che questa giornata è stata,magica.- disse Zayn sorridendo e guardando intensamente Sarah che ricambiò il suo sguardo.
 
In quel momento Harry si alzò e se ne andò.
 
-Harry?!- lo chiamò Liam,però non ottenne risposta.
 
-Ma che diavolo gli è preso?- esclamò Niall.
 
-Non lo so,ci parlo io dopo finiamo di mangiare.- concluse Louis.
 
HARRY'S POV.
 
Giornata magica...pff...lo sapevo,lo sapevo che a lui Sarah piaceva...Zayn vaffanculo!
Non so neanche se provo più rabbia,odio,tristezza o delusione.
 
Quei due si stanno mettendo insieme e sono pronto a scommettere che oggi si sono baciati,non posso accettarlo,non voglio accettarlo.
Vorrei solo avere una possibilità...perchè Zayn l'ha avuta e io no?
Non è equa come cosa quindi...devo fare qualcosa...ci penserò...per ora la mia unica PAROLA sarà il SILENZIO.
 
ORE 23:30. NARRATORE.
 
Tutti ad eccezzione di Harry erano in soggiorno,a vedere un film,stavano vedendo un film horror,''Smiley'' (non so se si scrive così perdon please) Sarah   e Zayn erano accoccolati fra di loro,Sarah non temeva i fil horro,anzi le piacvano era più impressionabile Zayn che ad ogni momento di sunspece sobalzava sul posto.
 
I due ogni tanto si scambiavano qualche bacio in modo tale da far capire agli altri coinquilini che la sera dovevano stare lontani dalla loro camera da letto...nahhh scherzo volevano semplicemente fargli capire che stava nascendo qualcosa fra loro due e che un qualcosa di bello se non meraviglioso.
 
Ore 00:30.
 
Il film era ormai terminato e tutti si diressero nelle proprie camere,tranne Louis che era molto preoccupato per Harry.
Louis in pensiero l'amico e per la sua assenza e così decise di andare in camera  a parlarci per capire il motivo della sua ira.
 
Louis conosceva bene Harry,erano migliori amici e aveva capito che il suo gesto era dovuto ad un momento d'ira che si era creato in quell'istante,probabilmente aveva anche già capito il motivo,ovvero Sarah.
 
LOUIS'S POV.
 
Ero preoccupato per Harry,a cena se n'è andato senza finire di mangiare arrabbiato e non è sceso per niente con noi a vedere il film.
Sono molto preoccupato non voglio che stia così,l'ho visto abbastanza turbato stasera e sicuramente è per il fattore ''Sarah Zayn''.
 
Lo conosco troppo bene probabilmente non sta dormendo,ma si starà sfogando col suo cuscino.
Ho deciso,vado a vedere e voglio parlargli voglio sentire come sta e cosa gli è preso stasera anche se...ho intuito e penso che la mia intuizione sia giusta anche se non vorrei...
 
Arrivai di fronte la porta della stanza di Harry e senza bussare entrai.
 
-Harry?-
 
-Che c'è Lois?è tardi non dovresti dormire?-
 
-Che ti è preso stasera?-
 
-Niente non avevo più fame.-
 
-Sono il tuo migliore amico ti conosco,e so che qualcosa non va...che ti succede è per Sarah?-
 
-Oh sì cazzo Louis,è per Sarah lei è così...non lo so cosa ci trova in Zayn?Che ha lui che io non ho?Sicuramente si sono baciati stasera e presto si metteranno insieme ne sono convinto.-
 
-Veramente si sono già impegnati.-
 
-Stai scherzando vero?-
 
-Non sono mai stato più serio di così.-
 
-Cazzo!Vedrai che finirà.-
 
-A dire il vero Harry...a me sembrano molto affiatati.-
 
-No Louis finirà te lo dico io...perchè non mi darò pace finchè non avrò spezzato questa unione.-
 
-Harry io non penso che...-
 
-Te lo prometto Zayn,Sarah sarà mia.-
 
FINE CAPITOLO 6.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thebest_fan