Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    31/08/2014    1 recensioni
E se una Grifona e una Serpe si incontrassero? Accadrebbe la fine del mondo, o ci sarebbe un dialogo parzialmente umano? Magari, addirittura di più. Questo dipende solo da loro...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 2 INCONTRO SEGRETO Il giorno dopo, a lezione di trasfigurazione, Ginny ricevette un biglietto: Alle 4:00 al lago. Blaise Ginny non sapeva se restare fedele al giorno in cui Herry l’avrebbe apprezzata,oppure tradirlo per pura vendetta con Blaise. Optò per la vendetta e chiese a Hermione di portare, il giorno dopo, Herry e Ron a Hgsmeade con lei. L’indomani incontrò Blaise come previsto e, mentre parlavano, Ginny sentì scattarle qualcosa dentro e si chiese come lei, una Grifona, potesse provare qualcosa per un Serpeverde come lui. Blaise intanto si chiedeva come una traditrice del suo sangue per di più Weasley potesse essere così carina e simpatica. Mentre parlavano, il tempo passava e Ginny si accorse che era molto tardi e presto i suoi amici sarebbero tornati. Infatti erano già arrivati, e Ron li vide seduti sulla riva del lago e appena Blaise se ne accorse salvò la reputazione ad entrambi: << Come hai potuto rovinare così la pozione!!! Adesso dovremo farla di nuovo!!! >> << Cosa?! Ma… >> rispose Ginny allibita, non sapeva cosa stava succedendo. Blaise era cambiato così, di colpo. Stava ancora pensando a queste cose, quando Ron le venne in contro chiedendole se Blaise le avesse fatto qualcosa. Ginny non riuscì a rispondere, non capiva cosa stava succedendo: Blaise da ormai amico era tornato il solito Serpeverde snob. Dopo che Blaise se ne fu andato anche lei e Ron lasciarono il lago, e suo fratello non la smetteva più di farle domande. << Cosa è successo? Cosa ti ha fatto? Cosa ti ha detto? E cosa ci facevi con quello la? >> Alle domande di Ron si aggiunsero anche quelle di Herry e Hermione, a cui Ginny rispose: << Sono stanca, vado a dormire. E in ogni caso voi non siete i miei genitori. >> << Ma io sono tuo fratello e devo proteggerti! >> disse Ron. << Puoi proteggermi, ma non ti devi impicciare nei fatti miei. >> disse Ginny e con un accento di disprezzo continuò: << Ora se il mio padrone consente andrei a dormire >> e detto questo se ne andò altezzosa lasciando i suoi amici sbigottiti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza