Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    31/08/2014    3 recensioni
Ciao a tutti! In questa raccolta potreste scoprire come i vari personaggi di One Piece vivono le loro nottate. Ogni capitolo tratterà di un personaggio in particolare. Non sono una scrittrice esperta (è solo la mia seconda storia) ma se avete richieste su qualche personaggio in particolare potrei tentare di accontentarle.
Spero che la storia vi piaccia e che possiate darmi dei consigli, buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIMORSI

Una pioggia leggera batte contro la finestra della mia camera. Di solito questo rumore mi piace, mi aiuta addirittura ad addormentarmi. Eppure questa notte non riesco a dormire pur essendo già notte fonda. È inutile continuare a rigirarsi tra le coperte. Mi alzo e mi siedo sul davanzale ad ammirare il cielo. Il mio compagno di stanza continua a dormire e russare. Sorrido pensando alla sua innocenza e tenerezza: continua pure a dormire Karl.

Guardando le nuvole in lontananza ripenso a questa mattina. Terracotta è entrata di corsa nella mia stanza per portarmi il giornale con evidente entusiasmo dipinto sul volto. Era da moltissimo tempo che aspettavo quel momento. C’era un articolo che parlava di voi, diceva che eravate stati nuovamente avvistati all’arcipelago Sabaody dopo due anni di silenzio e mistero. Sapevo che stavate bene, che non potevate essere morti come molti affermavano. Ma averne la certezza è stato un vero sollievo. E pur essendo felice per voi perché state continuando il vostro viaggio non posso nascondere i miei sentimenti. Mi sarebbe piaciuto moltissimo salpare con voi: visitare nuove isole, vivere avventure sempre nuove ed emozionanti, festeggiare per ogni cosa, svegliarmi ogni mattina su una nave affollata di volti sorridenti. Sono rimorsi quelli che provo, rimorsi con i quali devo convivere perché sono fiera della decisione che ho preso 2 anni fa. Ho deciso di rimanere qui sulla mia isola, di stare al fianco di mio padre e a servizio del mio popolo perché è qui che c’è davvero bisogno di me. Questo paese, il mio paese, aveva bisogno del mio aiuto e io non potevo di certo voltargli le spalle andandomene seguendo i miei desideri egoistici. Sorrido con un po’ di malinconia negli occhi ma con la certezza di aver preso la decisione migliore.

Riprendo in mano il giornale e guardo le vostre foto. Spero che facciate buon viaggio ragazzi e che mi portiate sempre con voi, in un modo o nell’altro.



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso