Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    31/08/2014    2 recensioni
cosa accadrebbe se Cat, Sam e Carly ritornassero a Seattle? e cosa succederebbe se le due conduttrici del famosissimo web show iCarly litigassero per un segreto tenuto nascosto troppo a lungo?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. SKYFALL Era da una buona ventina di minuti che Carly guardava imbronciata la tv, sopra, nello studio di iCarly, avrebbero dovuto fare lo show, e, invece, Sam e Freddie l’avevano lasciata sola ad aspettarli. Finalmente i due “amici” mano nella mano salirono sopra, ma appena videro la testa di Carly che guardava la tv si ricomposero, “ei eccoci” la ragazza era furiosa si era appena girata gridando:” dove eravate finiti, lo sapevate che dovevamo fare iCarly!” Era davvero idignata, così ando al Grovie Smothie a bere un frullato. Dopo cinque minuti si ritrovò la figura di Freddie che la guardava:” scusa se mi sono presentato in ritardo” “ fa niente, ormai…” Carly si avvicinava sempre di più al volto del ragazzo che cercava in tutti modi di allontanarla senza offenderla. Nel frattempo Sam si sentiva terribilmente in colpa, voleva assolutamente scusarsi con la sua “amica” certo era arrabbiata con lei, ma infondo si conoscevano da una vita; così andò a prendere Cat con la sua moto e insieme si accostarono davanti alla grande porta di vetro per vedere se Carly come al solito era nel loro locale preferito. Finalmente si accorsero della sua presenza insieme ad un’altra persona che Sam cercava di capire chi fosse, strizzando gli occhi per vedere meglio si accorse che Carly lo stava baciando, e… poco dopo capì che il ragazzi era proprio Freddie! Non pronunciò una parola mentre la rossa saliva direttamente sulla moto. “Carly! Ma che diavolo hai fatto!” ad un certo punto gridò Freddie rendendosi finalmente conto della situazione, “che c’è sei scemo? Ti ho solo baciato!” “i…io… noi ci siamo lasciati Carly!” “ anche tu stavi insieme a Sam e poi vi siete lasciati, ma, questo non ti ha mica impedito baciarla no?”. Freddie sgranò gli occhi “come faceva a sapere tutte quelle cose?” pensò ad un certo punto…la ragazza aveva architettato tutto nei minimi dettagli, la vendetta era quasi cmpiuta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24