Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: OdiTheUnicorn1975    01/09/2014    1 recensioni
Questa one-shot è ispirata alla canzone Tenerife Sea di Ed Sheeran (che adoro). Descrive quello che "prova" Draco prima di... Non vi anticipo niente.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo. Bellissima, con quell uniforme, che farebbe invidia a una suora, che però io trovo affascinante. Amo il modo in cui i tuoi capelli sfuggono dal piccolo elastico, e ricadono sulle tue esili spalle e giù, lungo la schiena. Siamo in questo corridoio pieni di gente, ma per me esisti solo tu. E anche se le persone parlano troppo, io sento solo il suono della tua risata cristallina. E poi mi guardi negli occhi, e io mi perdo nei tuoi. Di quel nocciola tanto intenso da poterci affogare. Voglio che sappia, che se tu fosse l'ultima immagine che i miei occhi scorgerebbero, sarei felice, perché tu sei tutto per me. Sei quello di cui ho bisogno. Ora ho capito: sono innamorato. Sei bellissima sotto queste luci che rifelettono nei tuoi occhi e mi ricordano le foglie in autunno. Non riesco asentire tutte le voci che ci sono intorno a noi perché il tuo sorriso attira tutta la mia attenzione. Stai dicendo qualcosa ai tuoi amici. Voglio che sappia, che se tu fosse l'ultima immagine che i miei occhi scorgerebbero, sarei felice, perché tu sei tutto per me. Sei quello di cui ho bisogno. Ora ho capito: sono innamorato.Mi avvicino a te , lento ma deciso. Hai accettato di uscire con me. La sera eè arrivata. Ti vedo scendere le scale della torre dei Grifondoro. Sei meravigliosa nel tuo vestito. Amo il modo in cui hai messo i capelli, ti coprono il collo e scendono lungo la schiena. Non sei truccata. Non hai niente di speciale, ma in questo momento sei la migliore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: OdiTheUnicorn1975