Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thebest_fan    01/09/2014    1 recensioni
Prologo.
Hope.Chiamata da tutti Sarah.
Ha cambiato il nome per scelta sua,nessuno sapeva il motivo,tranne i suoi genitori adottivi e i responsabili del colleggio in cui era stata portata dopo l'incidente.
Quell'incidente che cambiò la sua vita per sempre,rendendola ciò che è ora.
Hope da quel giorno volle cambiare il suo nome...la speranza dentro di lei era ormai svanita,e ormai il suo nome non aveva più senso,la sua vita non aveva più senso o almeno è ciò che pensava lei...
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo 6:
-Harry io non penso che...-
 
-Te lo prometto Zayn,Sarah sarà mia.-
 
No one can judge me.
Capitolo 7:
 
NARRATORE. ORE 06:00.
 
-Sarah,Zayn in piedi che è tardi!- gridò Liam.
 
-Mh...cugino non rompere le palle,voglio dormire.- rispose Sarah mettendosi un cuscino sopra la testa e facendo segno a Liam di andarsene.
 
-Dovete andare al lavoro!-
 
-Mh...hai ragione.- commentò rassegnata Sarah.
 
-Zayn in piedi vale anche per te!- gridò Liam.
 
-Ho capito mi alzo non c'è verso giusto Payne?- rispose Zayn accennando un sorriso.
 
-Fra mezz'ora vi vooglio giu per la colazione,datevi una mossa.- Disse Liam.
 
Quando Liam se ne andò Zayn e Sarah iniziarono a parlare.
 
-Buongiorno piccola.- disse Zayn con aria dolce.
 
-Giorno Zayn.- rispose Sarah accenando un sorriso e stropiacciandosi gli occhi.
 
-Senti riguardo ieri...noi sì insomma,ti piace come idea?- chiese Zayn nervoso.
 
-Mi fa impazzire.- rispose Sarah andando verso di lui e accenandogli un bacio a stampo veloce
.
Il ragazzo non potè fare a meno di sorridere e lo stesso fece lei.
Poi si alzarono e iniziarono a prepararsi.
 
ORE 06:30.
 
Sarah e Zayn erano pronti e decisero di scendere per fare colazione.
Le uniche anime che a quell'ora giravano per casa erano: Zayn,Sarah e Liam.
 
-Cugino toglimi una curiosità,perchè sei già in piedi?- domandò Sarah.
 
-Se io non ero già in piedi voi non sareste andati al lavoro.- rispose Liam.
 
-Ah giusto.- rispose Sarah arrossendo.
 
-Ecco la colazione,succo di frutta,yougurt e qualche merendina.- disse Liam.
 
-Oh cugino così mi vizzi.- disse Sarah sorridendo.
 
-Noi ormai siamo abituati vero Liam?- Disse Zayn.
 
-Mangiate va io vado a prendervi le chiavi del bar.- Rispose Liam.
 
Sarah e Zayn si sedettero e iniziarono a mangiare,Sarah era contenta di avere Liam come cugino,era sempre così gentile e premuroso era proprio come suo padre,sempre disponibile per tutto e tutti,il primo che sobalza non appena serve un favore a qualcuno e non importa se siano,amici familiari o estranei,lui era disponibile sempre per tutti chiunque esso sia.
 
ORE 06:45.
 
-Ecco le chiavi staccate alle 13:45,sarete sostituiti da me e Louis.- Disse Liam porgendo le chiavi a Zayn.
 
-Apposto,andiamo?- domandò Zayn.
 
-Andiamo.- Rispose convinta Sarah.
 
Il bar non era molto distante,ma decisero lo stesso di prendere la macchina,Sarah non era esperta di bar non ci aveva mai lavorato quindi l'apertura sarebbe durata più del prevvisto.
 
ORE 07:00.
 
-Capito tutto?- domandò Zayn a Sarah.
 
-Chiarissimo.- rispose lei.
 
-Perfetto ecco il carico dei cornetti,ora li dobbiamo scaricare  e mettere nella vetrina per esporli alla clientela,vuoi farlo tu mentre io pulisco?-
 
-Certo fa pure Zayn.-
 
Solitamente i bar aprono prima e scaricano prima le merci,ma nella zona dove era situato quello di Liam i clienti iniziavano a farsi vedere verso le 08:00 quindi c'era tempo per pulire e esporre i prodotti con calma.
 
Solo d'inverno il bar apriva un po' prima perchè passavano gli studenti che andavano a scuola a comprare la colazione.
Sarah sistemò i cornetti e tutte le altre merci,come bottigliette d'acqua,cocacole,aranciate,patatine,tramezini ecc...quindi di lavoro da fare ce ne era un bel po'.
Quando ebbero finito di sistemare il tuttto erano le 08:00 e si iniziarono a vedere i primi clienti,quelli abituali che venivano sempre a fare colazione lì.
 
-Wow Zayn nuova barrista?Scelta da te?Non male eh!- Disse un uomo sulla cinquantina.
 
A Sarah questo commento non aveva fatto piacere ma non aveva voglia di rispondere male ai clienti anche perchè sarebbe andata in frantumi tutta l'attività di Liam,perciò non vi diete molto peso.
 
-è la cugina di Liam John.- Rispose Zayn mentre puliva un bicchiere.
 
-Complimenti!Sei una bella pupa.- Continuò il vecchio facendo un fischio.
 
Sarah continuava a trattenersi ma moriva dalla voglia di andare li e tirare uno schiaffo a quel tipo maleducato,ma riuscì a trattenersi fortunatamente.
Nella mattinata arrivarono tanti clienti e Zayn la maggior parte li conosceva tutti.
 
Alcuni clienti avevano fatto apprezzamenti un po' pesanti su Sarah,ma sia lei che Zayn,erano riusciti a mantenere la calma anche se era stato un po' difficile.
 
ORE 14:00.
 
-Ragazzi potete andare a casa,vi ho lasciato il pranzo in frigo avete fatto un ottimo lavoro.- annunciò Liam che era appena arrivato con Louis per fare il loro turno.
 
-Okay andiamo piccola.- Disse Zayn a Sarah facendo senno di seguirlo.
 
Si diressero verso l'automobile di Zayn,lui mise in moto e partirono verso casa.
 
Entrarono,e videro Niall sul divano a guardare la tv,il suo solito canale di cucina.
 
-Hey Niall dov'è Harry?- chiese Sarah.
 
-è di sopra nella sua camera.- rispose il biondo senza staccare gli occhi dallo schermo.
 
-Zayn senti io devo parlare con Harry tu mangia io non ho fame.- Disse Sarah.
 
-Okay piccola,senti dopo vuoi uscire?- chiese Zayn.
 
-A dire il vero mi sento un po' stanca,magari domani sera dopo il turno al bar va bene tesoro?- rispose Sarah.
 
-Okay va bene ti capisco è estenuante lavorare in quel bar.- rispose Zayn.
 
Dopo essersi dati un bacio a stampo i due si divisero.
 
SARAH'S POV.
 
Questi giorni ho trattato di merda Harry, e un po' mi dispiace quindi vorrei farmi perdonare...spero che lui accetterà le mie scuse.
Mi diressi su per le scale,avevo un minimo di preoccupazione addosso e un brivido non faceva altro che percorrermi lungo la schiena,era l'ansia.
 
E se Harry fosse ancora arrabbiato?Spero di no,c'è solo un modo per scoprirlo.
Salii le scale e valcai il corridoio,fino ad arrivare di fronte la camera di Harry e bussai.
 
-Avanti.- dsse Harry da l'altro lato della stanza.
 
Abbassai la maniglia e valcai la soglia.
 
-Posso?- domandai.
 
-Certo vieni,chiudi la porta.-  rispose Harry.
 
Entrai e mi sedei sulla sedia della sua scrivania.
 
-Senti Harry,io volevo parlarti.-
 
-Dimmi tutto.-
 
-Volevo chiederti scusa,vedi non ti ho trattato bene da quando sono arrivata qui e...-
 
-Tranquilla non c'è bisogno.- sorrise.
 
-Si che ce n'è,senti so che io ti piaccio ma vedi,il fatto è che...c'è io e Zayn...-
 
-So tutto non preoccuparti,è okay.-
 
-Sicuro che stai bene?-
 
-Certo,nessun rancore okay?-
 
-Okay.- risposi sorridendo.
 
Dopo lui allargò le braccia per abbraccirmi e io accettai l'abbraccio.
 
Dopodichè uscii dalla sua stanza e mi diressi in soggiorno.
 
Harry era stato comprensivo con me,dopotutto non era poi così male come pensavo.
 
HARRY'S POV.
 
Beh che dire sono rimasto sorpreso dalle scuse di Sarah,credevo fosse più orgogliosa,ma meglio così mi ha fatto piacere.
Mi reputo un bravo attore sono molto bravo a fingere...la verità è che mi è entrata in testa e non vuole più uscire,non riesco a sostenere questo peso.
 
NARRATORE.
 
Nel pomeriggio Zayn uscì con degli amici per fare un giro in centro,mentre Sarah era rimasta a casa a dormire,Harry rimase tutto il pomeriggio nella sua stanza avvolto da mille pensieri,mentre Niall,beh Niall era spaparanzato davanti al televisore.
 
Verso le 20:00 Sarah si risvegliò dal suo sonno e decise di prepare lei la cena stasera.
 
Nel frattempo era rientrato Zayn e Niall si era finalmente scollato dal televisiore e mentre Sarah preparava la cena,decise di andare a farsi una doccia.
 
Harry era ancora in camera sua.
 
ORE 21:00.
 
Louis e Liam tornarono dal bar e la cena era pronta,tutti si complimentarono per la cucina di Sarah,quello che ne fu più entusiasta era Niall,cena all'italiana come poteva non amarla.
 
Dopo cena Liam e Sarah stavano sparecchiando la tavola mentre Zayn,Niall e Louis erano intenti a scegliere il fim da vedere.
Finito di sparecchiare si riunirono tutti in soggiorno a vedere il film,tutti tranne Harry che era tornato in camera sua.
 
HARRY'S POV.
 
Non ho voglia di vedere film,lo facciamo tutte le sere e poi vedere Sarah e Zayn insieme mi irrita particolarmente.
 
Mi distesi sul letto,ed estrassi da sotto il cuscino un quadernino,quello era il mio diario segreto,ovviamente nessuno sapeva della sua esistenza,ho sempre amato scrivere e sfogare i miei pensieri e segreti su un pezzo di carta,aiuta molto a scaricare la tensione.
 
Iniziai a scrivere:
HARRY'S DIARY:
Caro diario...
 
FINE CAPITOLO 7.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thebest_fan