Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    01/09/2014    8 recensioni
“Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11
 
HARRY’S POV
 
Riparto da casa di Liz e Liam il prima possibile, non vorrei fare qualcosa di cui poi mi pentirei. Non che non lo voglia, ma non so che reazione possa avere Liz. Insomma l’ho fermata perché volevo darle un bacio, non sulla guancia però. Ma all’ultimo momento ho cambiato idea, non volevo essere spinto via di nuovo.
 
Non so ancora cosa pensare di quell’incubo che ha avuto Liz. Mi sono svegliato di colpo sentendola urlare un nome… Jake… John… no forse era Josh. Si, era Josh. Chi è? E se lei fosse in pericolo e questo Josh la perseguitasse? No, non credo. Poi non ha nemmeno voluto dirmi qualcosa, quindi non so cosa pensare. Devo scoprire assolutamente chi è questo Josh.
Si sarà confidata sicuramente con Liam o Ally. Devo chiedere a loro, ma non so. Lei ha detto che quando sarà pronta me lo dirà. Forse ho anche un po’ paura di scoprire chi è.
Due frasi che ha detto ieri, mi riecheggiano ancora in testa.
 
“E’ tutta colpa mia”
 
“Se ciò non fosse successo adesso lui sarebbe felice e io non avrei questo macigno sul cuore”
 
Cosa significano? Ho già detto che non so cosa pensare? Oddio sono così confuso. Perché questa ragazza mi incuriosisce così tanto? E perché mi ha dato fastidio il fatto che lei volesse uscire con Logan?
Okay che io e Logan non siamo proprio amici, anzi, devo dire che ci odiamo a vicenda. Appena l’ho visto parlare con Liz, ho provato un leggero dolore allo stomaco… non so spiegarlo.
 
Certo che sai spiegarlo, eri geloso.
 
Geloso? Io? Di Liz, poi? Ma dai.
 
Non mentire a te stesso. Lei ti piace, non ti incuriosisce soltanto.
 
Ma che ne sai tu di me eh? Stai un po’ zitta.
 
Sono la tua coscienza, so tutto.
 
Arrogante.
 
Mi metto pure a discutere con me stesso, questo dimostra in che stato sono in questo momento.
 
 
ELIZABETH’S POV
 
Sto ancora aspettando che Liam mi apra, sento dei rumori da dentro quindi deve essere per forza in casa. Finalmente sento scattare la serratura e la porta si apre.
- Ce l’hai fatta!- esclamo.
- Ero in bagno e poi cavolo, ti sembra questa l’ora di tornare?  Mi hai fatto stare in pensiero!- dice spostandosi di lato e lasciandomi entrare.
- Harry mi aveva letteralmente trascinata via dal locale, scusami avrei dovuto avvisarti-
- Che? Perché Harry ti ha trascinata via?-
- Perché stavo parlando con Logan e mi ha chiesto di uscire, Harry l’ha saputo e quando gli ho detto che volevo andare a cercarlo per dirgli che accettavo mi ha trascinata via- faccio una pausa, guardando la sua reazione. –e poi mi ha fatto promettere di non uscire con Logan, non capisco il perché visto che lui prima mi odia e poi dice che tiene a me- so che sto dicendo cose senza senso, ma devo pur sfogarmi con qualcuno. Anche se mi dispiace che sia sempre Liam a dover sopportare i miei sfoghi. Uno di questi giorni mi fermerò ad ascoltarlo anche io.
- Calma Liz, respira- dice mettendomi una mano sulla spalla. – sediamoci sul divano e mi spieghi meglio, perché non ho capito niente di quello che hai detto, okay?-
Mi scappa una risatina e anche lui.
- Okay, scusa se ho parlato veloce- dico ridendo.
- Tranquilla, okay ricomincia-
 
Gli racconto tutto di nuovo, tralasciando la parte del mio incubo. Anche se ne è già a conoscenza, non voglio parlarne. Mi ha fatto troppo male quell’incubo. Mi ha segnata più di quanto avrebbe dovuto. Quando ho finito di parlare, Liam mi da uno dei suoi soliti consigli e vado in camera mia. Ripenso di nuovo a quell’incubo.
 
Elizabeth è colpa tua se adesso io non ci sono più. Ti odio
 
Questa frase mi ha fatto più male di quanto pensassi, lui non mi ha mai detto una cosa del genere e quello è stato forse l’incubo più brutto che io abbia mai fatto. “Ti odio” queste due parole mi rimbombano in testa all’infinito e ho davvero bisogno di urlare. Io non penso che riuscirò mai a superare questa cosa. Non riuscirò mai a superare veramente la sua perdita. Io lo amavo, lo amavo più della mia stessa vita. O forse dovrei dire che lo amo, perché non ho mai smesso in questi due anni. È stato il mio primo vero amore, ci siamo messi insieme quando avevamo entrambi quindici anni. E siamo stati insieme fino a quel giorno, fino a quella dannata sera.
Fa bene ad odiarmi, anche io odio me stessa. Ma sentirglielo dire… non posso sopportarlo. Mi avvicino all’armadio e prendo la sua maglietta. Ha ancora il suo profumo. La annuso e la stringo a me stessa, come se potesse riportarmelo qui. Non riesco più a trattenermi e scoppio a piangere, lacrime copiose scendono dai miei occhi e non hanno intenzione di smettere. Spero che Liam non mi senta, non voglio spiegargli tutto. O almeno non adesso. Non ce la farei.
 
- Liz io esco, torno tra due ore più o meno, okay?- mi urla Liam.
- A dopo- urlo in risposta, cercando di non far tremare la mia voce. E ci riesco abbastanza.
 
Appena sento la porta chiudersi, urlo. Urlo come non ho mai fatto. Urlo liberandomi almeno di un po’ di dolore. Urlo perché non ne posso più. Urlo perché non ce la faccio a vivere con il senso di colpa che mi sta lentamente uccidendo.
Abbasso lo sguardo sulla maglia di Josh e vedo che è tutta bagnata.
- No, no, no, no cazzo no- dico piangendo ancora di più. È l’unica sua cosa che mi è rimasta, non può essersi rovinata, le mie lacrime non possono aver cancellato il suo odore.
La rimetto apposto, sperando che il suo odore ci sia ancora e cerco di calmarmi. Un incubo non può abbattere il muro che mi sono creata in due anni. Non posso permetterlo. Non posso permetter loro di buttarmi giù.
Mi passo le mani sul viso, espirando e prendo un fazzoletto per soffiarmi il naso. Vado in bagno e mi do una sciacquata. Non so per quanto tempo sto sotto la doccia, fatto sta che ho le mani tutte arricciate. Decido di uscire e prendo un asciugamano grande, da avvolgere intorno al mio corpo e vado in camera. Mi vesto e prendo il telefono. Chiamo Ally, almeno mi distraggo un po’, ne ho davvero bisogno.
 
- Ehi Ally –
- Liz, ma che fine hai fatto ieri sera? –
- Storia lunga e poi potrei dire la stessa cosa di te! Devi spiegarmi alcune cosette, bella mia-
- Uh, davvero? Cosa? –
- Non fare la finta tonta Allison Horan, sai cosa devi spiegarmi! Che ne dici di venire a pranzo da me?–
- Okay perfetto, sarò lì tra un quarto d’ora! Ah e per la cronaca anche tu mi devi spiegare delle cose!-
- A dopo Ally –
- Ciao bella-
 
Quindici minuti passano abbastanza in fretta e nel frattempo ho rimesso un po’ apposto l’appartamento. Sento suonare il campanello e mi affretto ad aprire la porta.
- Ciao Ally finalmen..- appena alzo gli occhi davanti a me non c’è Ally, ma Harry.
- Che ci fai qui? –
- Devo parlare con Liam –
- E’ uscito – rispondo.
- Beh lo aspetterò qui allora – dice entrando e accomodandosi sul divano. – Ti farò compagnia –
- Senti, se hai cambiato di nuovo idea e mi odi di nuovo e vuoi infastidirmi. Beh questo non è proprio il momento – dico chiudendo la porta e andando verso di lui.
- Ehi, ehi frena. Chi ha detto che voglio infastidirti? –
- Ehm…-
Non so veramente cosa rispondere, non so perché gli ho risposto male e nemmeno perché pensavo volesse infastidirmi.
- Scusami è che non so cosa mi sia preso, sono ancora un po’ sconvolta da quell’incubo che ho avuto…- dico, scusandomi. Mi è sembrata l’unica cosa giusta da fare.
- Tranquilla, vorrei davvero aiutarti ma se non mi racconti quello che hai sognato e chi è Josh, non so davvero come fare-
Impallidisco sentendo solo il suo nome. Come fa a saperlo?
- C-come fai a sapere quel nome?- balbetto.
- Ti ho sentita urlarlo…- risponde. Giusto, come ho fatto a non capirlo?
- Come ti ho già detto stamattina, non me la sento di parlarne. Ma ti ringrazio – dico.
Se lo racconto a qualcuno, potrei rompermi di nuovo e non ce la farei a sopportarlo.
- Come vuoi, sappi che se hai bisogno sono disposto ad ascoltarti- mi dice e non so cosa mi prende ma mi sporgo verso di lui e lo abbraccio. Lui, rimane sorpreso dalla mia mossa e ci mette un po’ per ricambiare la stretta, ma quando lo fa… non vorrei essere in nessun altro posto, se non tra le sue braccia. Credo sia diventato il mio nuovo posto preferito, mi sento così come dire… al sicuro e non so spiegare il motivo di questa cosa.
Ma come ho già detto, la magia non può durare mai a lungo perché il campanello suona.
Mi stacco dalle sue braccia e vado ad aprire la porta.
- Ally, finalmente sei arrivata, ce ne hai messo di tempo- dico facendola entrare e abbracciandola.
-Lo so scusami, ma c’è un traffico in giro! Non puoi capire- dice togliendosi la giacca.
- Oh ciao Harry– dice.
- Ally- risponde Harry facendo un cenno con la mano.
- Liam? – chiede Ally, rivolgendosi nuovamente a me.
- E’ uscito, dovrebbe stare qui tra mezz’ora – le rispondo. – Ah Harry, vuoi rimanere anche tu a pranzo qui? – chiedo.
- Si, va bene-
- Okay perfetto, allora muovete quei culi e aiutatemi a cucinare- scherzo, alleggerendo un po’ la situazione. Devo ancora riprendermi dall’abbraccio con Harry. Non so, mi ha scaturito troppe sensazioni e devo capire se è una cosa buona o no.
 
Iniziamo a preparare della pasta e Harry mette a cuocere del sugo. Dopo mezz’ora, torna Liam e apparecchiamo e pranziamo. Io e Ally lasciamo agli uomini il compito di sparecchiare e lavare i piatti, e andiamo entrambe in camera mia.
 
- Mi spieghi cosa ci faceva Harry qui? – mi chiede Ally, appena chiudo la porta della camera.
- Ha detto che doveva parlare con Liam, è arrivato dieci minuti prima di te-
- Ah, capisco – fa una pausa – ehi, ora ho tutto il tempo per sentire che fine avevi fatto ieri sera-
- Okay, però dopo tocca a te spiegarmi delle cose- dico puntandole il dito contro e sedendomi sul letto e Ally si siede di fronte a me. – Allora, dopo che tu ti eri alzata dal tavolo e anche Louis, Logan si è seduto davanti a me e abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno e alla fine mi ha chiesto di uscire. Io gli ho detto che ci avrei pensato e lui è andato via. Neanche il tempo di rendermi conto della sua proposta che Harry viene e mi inizia a chiedere cosa voleva Logan e dopo che gliel’ho detto mi trascina letteralmente via dal locale e mi porta a casa sua-
Per tutto il mio racconto rimane a bocca aperta.
- E non ho finito, in macchina mi ha fatto promettere di non uscirci. Io davvero non lo capisco, prima mi odia e mi prende sempre in giro poi da un giorno all’altro cambia, mi bacia e dice che ci tiene a me- appena mi rendo conto di quello che ho detto, mi metto le mani sulla bocca.
Cazzo, perché non penso prima di parlare?
Credo che gli occhi di Ally possano uscire fuori dalle orbite per lo stupore.
- Cosa? Harry ti ha baciata? – dice quasi urlando.
- Sssh non urlare –
- Ti ha baciata? E quando? Ieri sera?- chiede abbassando il tono della voce.
- No, ieri pomeriggio… quando mi stava accompagnando al colloquio di lavoro-
- E tu cos’hai fatto? –
- Beh, l’ho respinto –
- Cosa? E perché? –
- Come perché? Ally sei l’unica a cui ho detto quello che mi è successo due anni fa e io non ancora riesco a superarlo. Non posso cambiare da un giorno all’altro. Non riesco a lasciare andare il passato. Non sono ancora pronta per un’altra relazione- dico velocemente.
- Si, ti capisco e hai ragione. Ma secondo me devi provarci, devi lasciarti andare. Lascia perdere il passato e tutto. Fai quello che senti-
- Non è facile e non sono ancora pronta- rispondo un po’ troppo brusca, pentendomi subito dopo.
- Scusa, so che vuoi solo aiutarmi- dico scusandomi.
- Tranquilla, non voglio metterti fretta okay?-
- Okay – dico abbracciandola.
- Cambiamo discorso, allora che mi dici di te e Louis?- dico staccandomi dall’abbraccio.
- N-niente, cosa dovrei dirti? – dice balbettando e facendo finta di nulla.
- Oh avanti Ally, sputa il rospo-
- Okay, beh ecco lui mi..-
- Lui ti..?-
- Lui mi piace, contenta?-
- Lo sapevo!- dico battendo le mani. – Da quanto tempo?-
- Beh, da.. quasi un anno?-
- E cosa aspetti a dirglielo?-
- Mica posso andargli vicino e dirgli “Oh ciao Louis, sai che mi piaci? Perché non ci mettiamo insieme?”-
- Cosa c’è di male?- dico e ricevo un’occhiataccia omicida da Ally. – Okay, okay hai ragione- dico alzando le mani. – Comunque se vuoi sapere una cosa, secondo me anche tu piaci a lui- Appena lo dico, strabuzza gli occhi.
- Oh non dire stupidaggini, come posso piacergli?-
- Dimmi che stai scherzando, Ally sei bellissima piaceresti a chiunque- dico e lei arrossisce.
- Grazie, ma non credo proprio-
- Oh avanti, non dirmi che non ti sei accorta che Louis è stato tutta la serata a fissarti, per non parlare delle occhiate che ti manda a mensa e per non parlare di ieri sera che quando ti ho detto che c’erano dei ragazzi che ti fissavano ha stretto le mani a pugno fino a far diventare le nocche bianche-
- Dici davvero? Io non me ne sono nemmeno accorta…-
- Ho notato- dico ridendo. –Posso darti un consiglio?-
- Mi dica tutto, signorina Evans- mi dice con voce autoritaria per poi scoppiare a ridere.
- Mi è venuta un’idea, che ne dici di provare a farlo ingelosire? Prima o poi scoppierà e non tratterrà più i suoi sentimenti per te e dopo vivrete per sempre felici e contenti- dico ridendo alla fine. Mi sento tanto Cupido in questo momento.
- Okay, ci sto!- dice battendomi il cinque.
 
 
 
 
---------------------------------------------------------
 
SPAZIO AUTRICI
 
Eccoci con il nuovo capitolo!
Allora che ne pensate? Speriamo vi piaccia.
Ci siamo impegnate tanto per scrivere lo sfogo di Liz soprattutto, ma anche per scrivere il resto del capitolo ahah
E poi scopriamo qualcosa in più su Ally e Louis mhmh, secondo voi funzionerà il piano di Liz?
Noi shippiamo troppo i Louison ( Louis e Allison)! Voi?
Aw, poi volevamo ringraziare chi ha aggiunto la storia alle seguite/preferite/ricordate e chi ogni volta recensisce!
Ringraziamo ovviamente, anche chi legge la storia in silenzio, ma ci farebbe piacere avere anche la vostra opinione!
Ah e poi ci siamo dimenticate a scriverlo nello scorso ‘spazio autrici’, ma lo diciamo ora:
SIAMO ARRIVATE ALLE 130 RECENSIONI! YUPPIII FESTAAA AAHHAHA
SIETE TUTTE INVITATE OVVIAMENTE!
Vi lasciamo come al solito delle gif dei personaggi!
Al prossimo capitolo,
un bacio x




 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3