Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_g1    01/09/2014    12 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze e ciao ragazzi sono tornata con un nuovo capitolo, il quinto =)
Scusate per l’ ENORME ritardo, ma tra il lavoro e le ferie non sono riuscita ad avvicinarmi al pc, e poi come se questo non bastasse ho cambiato in corsa ¾ del capitolo e l’ho finito ora!
Che dire?sono felicissima che la mia storia vi sia piaciuta e che come sempre vi siete sprecate in commenti troppo lusinghieri e dolci…Vi adorooooooo siete le migliori e non potrei essere più felice =) Non vi merito!
Come sempre passo a ringraziare le stupende bimbe che hanno recensito, seguito, e ricordato la mia storia <3
 
•    Love_Sana_Akito
•    LaSayuri10
•    Grifondoro_Black
•    MARIAfrancesca
•    Bitch_00
•    Brillante
•    Valyna_
•    Lolimik ( <3 <3 <3 <3 <3 Aggiorna presto bimba mi manchiiiiiiiiii )

•    Lady11
•    Love Kodocha
•    Arianna 980
•    Akura
•    Angel92
•    Cicatrice92
•    Terry001
•    g_love_a

 

Siete la mia forza, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)

LallyQueen ( Alice )





 

Non è tanto dell'aiuto degli amici che noi abbiamo bisogno
quanto della fiducia che essi ci aiuterebbero nel caso ne avessimo bisogno.
 
( Epicuro )






 
< Perdonami…so di non essere la persona che vuoi >
< Perdonami…so di non essere la persona che vuoi >
< Perdonami…so di non essere la persona che vuoi >
< Perdonami…so di non essere la persona che vuoi >
< Perdonami…so di non essere la persona che vuoi >
 
Sto fissando da più di mezz’ora questo post it, ed ogni singola sillaba mi lacera come un pugnale in pieno petto!
Perchè?, perchè?, io la amo, lei ama me, maledizione!
No Sana, tu non sei la persona che voglio, tu sei l’unica persona che voglio, ma non sei qui per sentirtelo dire, tu non sei mai qui.
Prendo il telefono in mano e senza pensare a dove possa essere, e soprattutto con chi, le scrivo un sms, mi manca come l’aria!, attendo trepidante come un dodicenne alla prima cotta una risposta, che non arriva…
Due, tre, quattro, cinque…passano i minuti e niente!, dove sei?, dove sei amore mio!
Il suono del campanello mi fa scattare!, che sia lei?, che sia torna da me?, mi fiondo alla porta con il cuore che batte a mille, ha letto l’sms ed è corsa da me…
“ Sei”, le parole mi muoiono in gola, non è lei…non è la mia Sana, è solo…Fuka.
“ Amazzata che entusiasmo!hai una faccia”
“ Si scusa, mi sono svegliato da poco”
“ Lo vedo!, che è successo in questa stanza?, vestiti ovunque,sopramobili rovesciati”
E’ solo successo che sono stato a letto con la tua migliore amica, non che l’unica donna che amo, e che amerò per sempre!
“ Ma niente ero stanco e un pò alticcio, mi sono addormentato sul divano…che ci fai qui?”
“ Sono venuta per portarti fuori a pranzo…ti va?”
“ Veramente”
“ Dai Aki…non stiamo mai insieme”
“ Ok”
“ Davvero?”
“ Si”
“ Bene…vai a vestirti ti aspetto qui”
Salgo svogliatamente le scale, non ho voglia di uscire, non ho voglia di stare con lei, non ho voglia di recitare la parte del perfetto fidanzato che porta fuori la ragazza che ama, non mi va…non mi va di farlo con lei, sono cosi stanco di fingere!
“ Akito ci sei?”
“ Si”
Sono ore che giriamo per negozi ed inizio ad essere stanco e affamato, perchè mi sono lasciato convincere ad uscire?, accidenti a me!
“ Akiiiiiiii”
“ Che ti strilli ci sento ancora…che c’è?”
“ Guarda c’è Sana e Aya”
Sana!il cuore inizia a battermi come impazzito, allungo lo sguardo e la vedo!bella, bellissima…è seduta al tavolo di un ristorante, quanto la amo!
“ Andiamo a salutarle e poi fermamoci a pranzo qui che dici?ho una fame”
“ Ok”
Fuka mi afferra la mano e tutta eccitata corre verso il locale, vorrei staccare la mia mano dalla sua, non voglio che Sana ci veda cosi…non voglio che ci veda cosi, insieme.
“ Ragazzeeeeeeeeeeeee”
Vedo Sana sussultare spaventata, sul volto una maschera terrorizzata e colpevole, no…non sentirti in colpa amore mio, non per lei…
“ Ciao ragazzi…che ci fate qui?”
 
 
 
                         
 *********************************
 
 

“ Tesoro che succede?”
“ Niente…non ti preoccupare”
“ Sul serio?, appena ho nominato Akito hai cambiato faccia”
Il suono del mio cellulare ci fa sobbalzare entrambe…< Ovunque tu sia…torna subito da me, mi manchi da morire! >, cancello subito il messaggio, stringendo con rabbia il telefono tra le dita…Non posso più vivere così, non ci riesco…
“ No Aya…il peggior torto possibile non è tradirlo con il suo migliore amico…è farlo con il suo peggior nemico”
“ Che stai dicendo Sana?”, incrocio lo sguardo di Aya e lei….capisce!
“ Akito?”
“ Sana rispondimi!, Akito?vai a letto con lui?”
“ Sana!”
“ Si, si, si maledizione si, vado a letto con Akito”
“ Oh cazzo”
“ Si oh cazzo..siamo sulla stessa fottuta barca”
“ Una fottuta barca che affonda”, dice Aya con un sorriso beffardo di chi ride per non piangere.
“ Come?da quando?”
Ormai il danno è fatto!, ho svelato la verità ad Aya anche se avevo giurato a me stessa e ad Akito che non ne avrei parlato con nessuno, per nessun motivo!, ma so che Aya non mi tradirebbe mai, forse perchè siamo tutte e due sulla stessa fottuta barca che affonda…prendo un bel respiro e decido di raccontarle tutto….
“ Questa storia ha del surreale…ma vuoi sapere la verità?”
“ E quale sarebbe la verità Aya?”
“ Tu e Akito vi amate, da sempre! Nao e Fuka sono solo dei contorni…non li amerete mai come vi amate voi due, mai!”
“ Questo lo so Aya…ma non posso, non possiamo…se fuka sapesse…e se Nao lo venisse a scoprire”
“ La verità avvolte può essere cosi difficile da dire…e questo lo capisco”
“ Lo so”, allungo una mano verso la sua…come vorrei allevviare il suo dolore, e anche il mio….
“ Però Sana per te è diverso”
“ Perchè sarebbe diverso?”
“ Per ”
“ Ragazzeeeeeeeeeeeee”
Oh cazzo Fuka! Che mi abbia sentito?, oddio non oso immaginarlo!me la ritrovo davanti con un sorriso disarmante che mi fa ancora di più sentire uno schifo…e lui è li…mi guarda, e io non riesco a respirare.
“ Ciao ragazzi…che ci fate qui?”, ringrazio mentalmente Aya di essermi venuta in soccorso.
“ Ho trascinato questo vecchio fuori dalla tana per andare fuori a pranzo, e passeggiando vi ho visto qui intente a spettegolare”
“ Aahhhahah ma no che spettegolare, parlavamo della scuola”, amo Aya lo giuro!
“ Mah sarà”
“ Fidati è cosi…beh vi lasciamo al vostro pranzo, noi stavamo andando vero Sana?”
“ Come?ah si si”
“ Ma dai andate già via?”,si Fuka è meglio, fidati.
“ Si volevamo passare ancora in  qualche negozio prima di tornare a casa”
“ Come volete..allora ci vediamo domani a scuola!”
“ Certo…ciao ragazzi”
Mi alzo seguendo come un automa Aya, rivolgendo un sorriso forzato alla coppia di fronte a me, per una frazione di secondo i nostri occhi si scrutano e non vorrei fare altro che morire.
“ Grazie Aya”
“ Prego amica”, sorride prendendomi sottobraccio,” siamo sulla stessa fottuta barca ricordi?” ed era proprio cosi…
 
 
 
                         ********************************************
 
 
“ Hai notato qualcosa di strano in Sana?”
“ Come?”

“ Si, insomma sembrava….triste”
“ Non l’ho notato”
“ Probabilmente ha litigato con Nao”
“ E tu che ne sai?”
“ E’ la mia migliore amica!, mi accorgo di tutto”, si come no…
“ Se lo dici tu”
“ Oh si fidati…quello è lo sguardo di una che soffre per amore”, è colpa tua se soffre…tua e di quell’idiota di Kamura
“ Ok…ordiniamo?” non ho alcuna voglia di continuare a sentire le sue assurde e inutili supposizioni su di lei
Durante il pranzo mi ritrovo a guardarla più volte e mi chiedo se avrei mai potuto amarla se solo Sana non fosse cosi fondamentale per me, avrei potuto mai desiderare di svegliarmi e addormentarmi accanto a lei tutti I giorni della mia vita per sempre?avrei potuto?, forse…
“ Aki…il telefono!squilla”
“ Come?”
“ Il tuo telefono squilla”
Nei pochi attimi prima di guardare lo schermo spero con tutto il mio cuore che sia lei…ma non è cosi, è solo…Tsu.
< Tsu >
< Hey dove sei?>
< A pranzo con Fuka perchè?>
< Ah perfetto! Potete passare da me…ho delle novità>
, “Tsu vuole che passiamo da lui, deve parlarci”
“ Si okay…digli che saremo da lui tra un ora”
< Saremo da te tra un ora Tsu>
< Perfetto!ti saluto devo ancora avvisare Aya, Sana e tutti gli altri>
< Ci saranno anche loro?>, per fortuna dico loro e non Sana.
< Si è una novità che riguarda tutti noi…non vedo l’ora di vedere le vostre facce…a dopo>
< Ok>
Fisso il cellulare per qualche secondo, mi ha letteramente sbattuto il telefono in faccia, novità?che riguardano tutti?, che sarà mai?
“ Che succede?”
“ Non lo so…finiamo di pranzare e andiamo da Tsu”
“ Ok”
Ad un ora esatta dall’appuntamento a casa di Tsu io e Fuka siamo seduti sul divano vicino a Gomi e Hisae, mancano solo Aya e Sana, stranamente in ritardo, anche se mi aspetto questo ritardo solo dalla rossa.
“ Eccoci”, la sua voce
“ Sempre in orario Sana vero?”, la prende in giro Hisae
“ Ahahahha spiritosa, eravamo a fare shopping”
Sana e Aya si siedono vicine su una poltrocina di fianco a noi, e attendiamo tutti la notizia di Tsu.
“ Allora?che succede?che cos’è tutto questo mistero Tsu?”, sono stanco dei giochetti.
“ Sapete che mese è vero?”
“ Aprile!e quindi?”
“ Esatto aprile, e per noi studenti che significa?”
“ Un mese di tempo per gli esami?”
“ Anche cara Sana ma non solo…aprile!significa vacanze di primavera*
“ Si e quindi?”non capivo il punto
“ E quindi…noi andremo in vacanza”
“ Ma che dici Tsu?Sei impazzito?”Aya lo guarda come se fosse matto, e non ha tutti i torti.
“ Non sono matto!è tutto organizzato! Partenza fissata per Sabato e per una settimana cari amici miei saremo ospiti in una lussuosa casa vacanze nell’isola di Sakishima”
“ Ahahahahhahh tesoro ma che ti sei fumato ahahahhahah”
“ Non ho fumato proprio niente Hisae, è tutto prenotato!”
“ E da dove salterebbe fuori questa lussuosa casa?”
“ Grazie per averlo chiesto Aya”
“ Salta fuori dal suo generoso proprietario, nonchè nostro amico….Naozumi Kamura” e come se fosse una valletta della tv allarga le braccia verso la porta da dove si materializza Kamura.
Lui!, che ci fa qui?non doveva rimanere a New York per tutto il dannato mese?,osservo Sana e sembra pensare esattamente la stessa cosa.
“ Ciao ragazzi”, che ti sorridi stupido cazzone?, “ ciao piccola” no no dannato bastardo non la stringere cosi…non baciarla!lei è mia…è solo mia
“ Nao che bello averti qui…come mai sei tornato cosi presto?”
“ Ho dieci giorni di pausa riprese e sono volato subito a casa dalla mia bellissima fidanzata”, non sorriderle cosi, non ne hai il diritto maledizione.
“ Allora che ne dite?, isola di Sakishima?”
“ Certo”, è l’urlo effurico di tutti i miei amici.
“ Aki che dici?andiamo?”, Fuka mi guarda speranzosa ed emozionata, la guardo per un istante e cedo…non tanto per lei, ma perchè non dormirei sapendo Sana a stretto contatto con Kamura senza sapere che succede….morirei dalla gelosia, non posso.
“ Ok…andiamo”
“ Siiiii “, saltella felice insieme a Hisae e Tsu.
Altro che vacanza…sarà un vero incubo!.


 
PREMESSE A FINE CAPITOLO :

 
* Vacanze di primavera, in Giappone la festa di primavera si svolge tra la fine dell'anno scolastico universitario in marzo e l'inizio del nuovo anno in aprile, in genere in questo periodo gli studenti raggiungono mete balneari e turistiche per una vacanza di una settimana di puro relax e divertimento.

** isola di Sakishima,isola situata nella parte più meridionale del Giappone, fa parte del grande arcipelago di Ryukyu, e comprende i gruppi di isole delle Miyako e Yaeyama.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1