Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    01/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! In questa raccolta potreste scoprire come i vari personaggi di One Piece vivono le loro nottate. Ogni capitolo tratterà di un personaggio in particolare. Non sono una scrittrice esperta (è solo la mia seconda storia) ma se avete richieste su qualche personaggio in particolare potrei tentare di accontentarle.
Spero che la storia vi piaccia e che possiate darmi dei consigli, buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPERANZE

Mi risveglio nel mio letto e guardo fuori dalla finestra. Il sole è appena sorto, ma nonostante sia ancora presto io mi sento ben riposato e pieno di energie. Senza indugiare oltre mi alzo e mi cambio. Però, prima di andare sul ponte, prima di fare qualsiasi altra cosa, devo scrivere il sogno che ho fatto ‘sta notte, altrimenti lo dimentico. Prendo il mio diario, ormai vecchio e logoro, dallo scomparto segreto del cassetto della scrivania. Devo tenerlo nascosto altrimenti lei verrebbe sicuramente qui a ficcare il naso, dispettosa com’è.
 
Faccio ordine nella mia testa prima di scrivere il sogno. Eravamo io e i miei due fratelli su un bellissimo e immenso vascello pirata nell’East Blue. Discutevamo su chi di noi fosse il più forte (che domande, io!) quando fummo attaccati da una nave da guerra della marina.
Rufy andò subito nel panico.
-Non voglio morire! Ace aiutami!- piagnucolava senza sosta andando su e giù per il ponte della nave mentre numerosi marines salivano a bordo della nostra imbarcazione. Proprio un pirata coi fiocchi!
Ma Ace non lo degnava della minima attenzione, eccitato com’era dall’imminente avventura e scontro che si prospettava davanti ai suoi occhi
-Non avrete mai la mia testa!- e subito si lanciò alla carica sui marines più vicini.
Sebbene fosse forte non potè reggere il confronto con la mia potenza (non per niente, il capitano, ero io).
-Fatti da parte Ace, quelli sono miei!- appena scesi in campo tutti gli avversari furono annientati in un battibaleno e gettati in mare.
Il sogno finiva con Rufy ed Ace che elogiavano le mie doti di capitano acclamando la mia forza e la mia intelligenza.
Già, era proprio un sogno. Una scena del genere non sarebbe mai successa. Ace avrebbe affermato fino alla morte che lui aveva sconfitto più marines mentre Rufy avrebbe trovato una scusa per giustificare il fatto che non aveva combattuto, dicendo che ci avrebbe dimostrato il suo valore nel prossimo scontro. Ma come saranno sopravvissuti quei due senza di me? Un piagnucolone combina guai e uno scavezzacollo esaltato. Meno male che c’ero io a tirarli fuori dai guai con il mio talento e la mia furbizia!
 
Finisco di appuntare il sogno e guardo i ritagli di giornale che ho appesi al muro: tutti parlano dei miei fratelli e delle loro imprese da pirati. Io so tutto di loro, di come stanno inseguendo i loro sogni e di come siano riusciti a diventare dei famosi fuorilegge. Persino Rufy ci è riuscito!
Ma loro non sanno nulla di me. Non sanno nemmeno che io sia vivo. È per questo che scrivo tutte le cose importanti che mi succedono, tutti i pensieri che li riguardano, così che un giorno, quando li rincontrerò, potrò dire loro tutto quello che ho fatto in questi anni.
-Sabo, dobbiamo andare!- Koala bussa alla mia porta riscuotendomi dai miei pensieri.
- Arrivo subito!-rimetto con cura il diario al suo posto.
Prima di uscire sul ponte guardo per l’ultima volta quegli articoli e quelle fotografie con la speranza che, un giorno magari non troppo lontano, li rincontrerò. 





Angolo dell'autore:
Ciao a tutti :)
Un paio di cose su questo capitolo. é ambientato prima della morte di Ace, per questo Sabo spera di rincontrare anche lui.
Io seguo l'anime perciò non ho ancora avuto modo di vedere Sabo da grande (ma ho un sacco di simpaticissimi amici spoileratori u.u) quindi se è OOC perdonatemi, mi sono basata un po' su come era da bambino
Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Oda per giustificare il fatto che Sabo non si sia mai fatto vivo in tutti questi anni!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso