Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    01/09/2014    3 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

POV. HILARY

 

È passato un mese da quando io e Chad stiamo insieme. 

Questa mattina mi passerà a prendere sotto casa per andare a scuola insieme. Mi sveglio di buon umore, diversamente da poche settimane fa.

Mi vesto con un gonna nera a vita alta con le calze nere, una maglietta bianca di pizzo corta e i Dr.Martens. 

Scendo e vado a fare colazione con il solito latte macchiato, preparato la mia madre prima di andare a lavoro. In casa non c’è nessuno, neanche mio fratello. Quando ho finito metto lo zaino in spalla e esco di casa per aspettare Chad. 

Non faccio in tempo neanche per girarmi per chiudere la porta che sento due mani cingermi i fianchi. Riconosco subito le braccia forti, ma non troppo del mio amato.

“Ehi bellissima” dice girandomi e lasciandomi un bacio sulle labbra 

“Lo sai che stai bene vestita così” continuò sorridendo

“Mi sono vestita così solo perché oggi passerò tutto il giorno con te e volevo essere carina” rispondo “Comunque grazie anche te non sei niente male” continuo abbassando la testa e arrossendo.

 

Ci incamminiamo verso scuola mano nella mano. Mi sento bene quando sono con lui, mi sento come al sicuro.

Da lontano vedo Christina che parla con Aaron. Appena ci vedono lei mi corre incontro con un sorriso stampato in faccia.

“Domani abbiamo in concerto ci credi” Urla abbracciandomi

“Si me lo ricordo, ma se vuoi farmi arrivare a domani è meglio se mi lasci sono soffoco” gli dico ridendo

“Quale concerto ?” chiedono all” unisolo Chad e Aaron

“Quello dei One Direction” urla Chri

“HAHAAHAHAHHAH DIVERTENTISSIMO” ridono insieme Chad e Aaron

Quando lo vedo ridere per i miei idoli, mi sento offesa. Pensare che per loro quello che a detto Chri sia divertente come una barzelletta, mi essere arrabbiata ma allo stesso tempo triste a punto di scoppiare a piangere.

Mi giro verso Chri e la vedo con gli occhi sbarrati, nei quali si leggere una miscela fra amarezza, stupore e rabbia. Per una frazione di secondo i nostri occhi si incrociano e mi sento sollevata ad avere qualcuno vicino che mi capisce.

 

Dopo poco smettono di ridere e si scambiano il cinque, e subito ci guardano.

“Che bella risposta voi due dovreste andare a fare le comiche sembrava la verità” dice Chad divertito.

“Bhe perché quelle faccie” dice Aaron non capendo

 Allora arrabbiata decido di andarmene e mi segue anche Chri.

 

POV. CHAD

 

Io e Aaron non abbiamo mai adorato quei 5 “ragazzi”, se si possono chiamare così. 

Sapere che Hilary e Christina andranno al quel concerto di quei fighetti assurdi mi viene il vomito e la rabbia.Se poi Hilary preferisce loro a me. NO, è una cosa che non deve accadere, lei è mia e lo sarà per sempre. 

Penso mentre mi incammino verso l’entrata della scuola.

 

***

 

POV. HILARY

 

È arrivata l’ora di uscire da scuola ed andare a casa. Avevo deciso che non sarei uscita con Chad, non potevo credere a quello che aveva detto, pensavo che lui lo sapesse che mi piacciono. Quindi gli mando un messaggio.

 

“EHI CIAO OGGI TORNO A CASA. CI SENTIAMO

HILARY”

 

Rileggo il messaggio e premo invio e mi avvio verso casa insieme a Christina.

 

POV. CHAD

 

Mentre uscivo da scuola insieme a Aaron mi vibra il telefono, è un messaggio lo apro.

 

“EHI CIAO OGGI TORNO A CASA. CI SENTIAMO

HILARY”

 

Lo leggo e mi salgono i brividi per la sua freddezza. La riesco a capire, mi ha salire la rabbia. Corro  il più veloce possibile verso il cortile, appena arrivo cerco Hilary ma non la trovo.

“CAVOLO!” urlo e tutti mi guardano

Mi dirigo verso casa sua. Sono accecato dalla rabbia. Come si permette di lasciarmi solo e tornare a casa.

 

POV. HILARY

 

Apro la porta ed entro vedo mio fratello.

“Ehi ciao” dico

“Ehi che cosa è successo?” mi chiede

“Niente, io non mango se i cerchi sono in camera” dico salendo le scale e andando in camera 

Accendo la tv e cerco qualcosa che possa farmi distrarre da tutto quello che mi è successo oggi, sono un po’ insicura di voler mandare avanti la relazione con Chad. Ho solo paura della sua reazione. Lui ha sempre avuto attacchi di rabbia, in cui non ragionava e poteva perfino arrivare a metterti le mani addosso.

 

 

POV. NASH 

 

Quando mia sorella è entrata a casa si vedeva che era successo qualcosa, ma non me lo ha voluto dire. Sono preoccupato. 

Sto guardando i messaggi quando qualcuno suona alla porta. Appena apro mi trovo davanti Chad arrabbiato nero.

“Dove è quella stronza di tua sorella” urla arrabbiato

“Non ti azzardare a chiamare mia sorella in quel modo, chi ti credi di essere” dico arrabbiato puntandogli il dito addosso

“Non mi dire cosa devo o non devo fare poppante” dice arrogantemente

Non ci vedo più dalla rabbia e gli tiro un pugno in piena faccia. Incominciamo a prenderci a botte, finchè…

 

POV. HILARY 

 

Vengo risvegliata dai miei pensieri, da delle urla e riconosco subito le voci sono mio fratello e CHAD.

“CAVOLO!!” urlo scendendo dal letto e precipitandomi in salone

Appena arrivo in salone trovo un a scena raccapricciante. Mio fratello che riempe di pugni Chad, e quest’ultimo pieno di sangue sul viso. 

La prima cosa che mi viene immette di fare e dividerli. Mi metto immezzo al loro ma Chad per risponde ad un pugno di mio fratello, per sbaglio prende me e mi fa sbattere al muro. Sento un forte dolore alla spalla destra. Non riesco a capire cosa sia successo.

 

 

POV. NASH

 

Quando vedo mia sorella sbattere contro il muro e cadere inerme per terra. Non ci vedo più, nessuno può fare del male a mia sorella, lei è tutto per me.

 

“Esci subito da casa nostra o saranno affari tuoi di quello che ti capita” dissi a denti stretti

“I-io t-i giuro n-non v-volevo f-fargli del male” disse balbettando

“Tra noi è finita, devi starmi lontano” sento provenire da una voce dolorante dietro di me, mia sorella.

“Ti prego non ero in me” disse Chad piagnucolando

“VATTENE!” urla mia sorella con quel poco di fiato che gli resta.

Lo spigo fuori e poi chiudo la porta a chiave. Subito corro da mia sorella che sta cercando di rialzarsi.

“Ahia!” urla toccandosi la spalla

“Cosa è successo?” sento dire da una voce simile a quella di mia madre sulla soia della porta di casa

“Mamma sono caduta dalle scale e mi fa male la spalla”dice e da quello ha detto capisco che vuole dirlo ai nostri genitori

“Fammi vedere” dice nostra madre avvicinandosi a lei e toccandogli la spalla e mia sorella urla

“Ti sei lussata la spalla dobbiamo andare in ospedale” dice 

Mia sorella sbarra gli occhi come per dire qualcosa ma poi sviene.

 

POV. HILARY

 

Mi sveglio in un letto e una camera che non sono la mia, provo a girare la testa e vedo la mia migliore amica che dorme sulla spalla di mio fratello e mio padre e mia madre che parlano. Cerco di fargli capire che sono sveglia.

“Ehi tesoro come stai?” mi chiede mio padre preoccupato

“Bene papi” gli rispondo alzandomi evadendo che ho un braccio ingessato

“Ora come faccio per domani al concerto come ci vado?” dico disperata

“Non ti preoccupare, io e la mamma ci fidiamo di te basta che stai attenta, intanto insieme a te c’è Christina” dice guardandola “era molto preoccupata per te quando tuo fratello l’ha chiamata” continua. Mi alzo dal letto per svegliare le due persone oltre ai miei genitori a cui voglio un mondo di bene. Nel frattempo arriva il dottore.

“Vedo che sta meglio signorina, comunque volevo avvisarla che può tornare a casa però stanotte deve dormire per riposarsi” dice e gli sorrido e lo ringrazio mentre esce dalla porta.

Prendo la borsa e mi avvicino ai due dormiglioni.

“Christina, Nash sveglia sono Hilary” dico 

Christina e mio fratello si alzano e vengono ad abbracciarmi

“Ragazzi perfavore non mi stringete forte senno mi fate male” dico ridendo

“Scusa scusa ero preoccupatissima per te” disse con gli occhi lucidi

“Dai ora stai tranquilla sto bene solo che il gesso pesa tanto, ma almeno domani se qualcuno ci ruba il posto so come difenderci” dico divertita e tutti scoppiano a ridere

 

Guardo mio fratello e lo vedo terrorizzato 

“Sorellona mi hai fatto prendere paura, però ora vedo che stai bene sei più spiritosa di prima” dice

“Vieni qui” dico allargando le braccia e lui si avvicina e mi abbraccia.

“Grazie ti voglio bene” gli dico sussurandogli vicino all’orecchio

“Di niente sei sempre mio sorella e ti voglio bene” risponde sorridendo

“Ragazzi andiamo” dice mia madre “Ah Christina rimani a dormire da noi così  puoi aiutare la tua amica” continua sorridendo

“grazie” dice abbracciando mia madre

Ci incamminiamo verso la macchina e saliamo

 

***

 

Quando arrivo a casa mi metto in pigiama grazie all’aiuto di Chri e poi mi metto sotto le calde coperte e sbuffo

“Tuo fratello mi ha detto cosa è successo veramente mi dispiace e ti prometto che ti proteggerò, ho anche avvisato Aaron ed si è arrabbiato tantissimo e ha detto che sarebbe andato a parlare con lui e digli cosa ti ha fatto” dice abbracciandomi

“Grazie di esserci sempre, non sai quanta paura ho avuto è stato orribile” dico incominciando a piangere

“sshh va tutto bene non ti toccherà più” dice accarezzadomi la schiena 

 

Ci addormentammo subito pensando che domani sarei andata al concerto.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys