Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lupointerista_7    01/09/2014    1 recensioni
oggi in 4 viaggeranno per una villetta bellissima saranno ben 4 coppie:RANMASA e TAKUSAKU,ovviamente grazie a Victor che ha dato a sua cugina Sakura i biglietti per l'aereo,
buon divertimento e buon viaggio ai nostri amici.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi sveglio prima di tutti,do un bacio sulla guancia a Kariya e infine vado a vedere che combina Shindou con Sakura,apro piano la porta,vedo Sakura con la testa sopra il petto nudo del mio migliore amico,e lui la sta abbracciando affettuosamente,noto che Sakura ha un sorriso dolce e Shindou per la prima volta non stà russando,sono coperti solo dalla coscia in giu,Shindou come al suo solito dorme con le mutande e basta invece Sakura con una camicia da notte bianca quasi trasparente,che dolci,mi avvio in cucina e mi faccio un cappuccino con dei biscotti al cioccolato,poi mi metto seduto e aspetto che qualcuno si svegli per venir a parlare con me,mi metto un po al computer quando sento aprire una porta,mi giro per vedere chi è ed è il mio adorato kohai:-Masaki sei sveglio?-lui si gira intorno e si stropiccia un occhio:-si non riuscivo a dormire di più,sono molto mattiniero in questi ultimi giorni,e poi mi sentivo un po solo-io mi alzo e spengo il computer,mi avvicino a lui e li do un casto bacio sulle labbra:-scusa ma con questi capelli scarruffati e gli occhi assonnato sei proprio adorabile-lui si gira in torno e va in bagno e mi dice con il viso bagnato:-ma Shindou e Sakura dove sono?- -stanno dormendo tranquillamente tutti rannicchiati e abbracciati- -strano mi dici sempre che Shindou è mattiniero e che se russa dorme russa come un ghiro?-io mi gratto la testa,in effetti ha ragione,forse ieri sera ha fatto tardi e ora è morto dal sonno:-e chi lo sa che fanno quei due da soli-Kariya ride e poi aggiunge:-non penso nulla di forte lui è un timidone-e lo ammetto a quella battuta ci rido anch'io,poi lui mi salta addosso e mi bacia,prima sulla bocca e poi sul collo:Masaki non qui se si svegliano i ragazzi non credi che si scandalizzerebbero vedendoci nudi sul divano-lui arrossisce e distoglie lo sguardo:-gia vero ma dove si può stare soli senza essere disturbati o scandalizzare gente al mattino-poi si sente una persona ridere e ci tiriamo su,vedendo Shindou con una tazza di caffè,io arrossisco peggio dei capelli di Hiroto e Burn messi insieme:-tu-tu ha-hai se-se-sentito tutto?-Masaki lo guarda male,invece lui quando ha finito l'ultimo sorso di caffè mi risponde sorridendo:-certo,è da un bel po che sono sveglio,però stavo coccolando Sakura poi avevo sete e vi ho sentito discutere-Kariya li fa gli occhi come per fulminarlo:-lo sai che spiare la gente è maleducazione!-Shindou ride però infine risponde calmo e tranquillo:-scusate,ma non stavo origliando,ero solo venuto a prendere il caffè e aspettare Sakura per suonare il pianoforte e magari farmi dare lezioni di cucina-io mi metto nella conversazione prima che il mio compagno insulti il mio migliore amico dato il fatto che ne è anche geloso:-in effetti il mio migliore amico non è che sia un grande in cucina e poi il mio fidanzato qui a fianco a me deve smettere di fare il gelosone -Masaki e Shindou si guardano e ridono,poi il mio migliore amico si ricorda del discorso fra me e il mio compagno,e si avvicina di più a noi:-che ne dite di una bella sauna?Lì potete stare soli senza esser disturbati dato che io e Sakura si va a l'idromassaggio e poi in piscina,io sono claustrofobico e mi da noia troppo vapore quindi la sauna non fa proprio per me-io guardo il mio compagno che naturalmente lì da ragione:-bene noi si va alla sauna,sai dove sono gli spogliatoi?- -si penso siano vicino all' idromassaggio- -grazie sei l'amico migliore del mondo sei fantastico grazie!-e l do un bacio sulla guancia facendo ingelosire il mio kohai. Arrivati alla sauna,abbiamo solo un asciugamano che ci copre il basso,io ho la coda e Kariya si gira in torno,non so perchè ma lui odia quando mi faccio la coda,ci mettiamo vicini e aspettiamo che la nebbia ci avvolga,quando c'è caldo e siamo avvolti in una nuvola di vapore mi avvicino di più a Masaki,lo spingo all'angolo di una panchina mi metto sopra di lui.-Kirino che fai?!-io lo guardo e sorrido:-shh,hai detto tu che volevi stare solo con me e volevi stare in intimità,e ora paghi le conseguenze amore-lui sorride maliziosamente,si ribalta,ora sono io quello sotto,mi mette seduto e lui sopra di me,mi toglie l'asciugamano e piano piano inizia a tastarmi da per tutto fino ad andare nel mezzo alle cosce:-k-k-kariya,n-non-lui mi mette un dito sul naso e mi zittisce:-zitto,tu ieri l'altro il tuo momento di gloria l'hai avuto,ora zitto e godi-e continua a torturarmi,con le mani e poi con la lingua,fino ad andare molto più avanti e mettermi le dita per penetrarmi prima lento e poi veloce,fino a farmi arrivare al culmine,lo capisce quando li metto la mano sulla spallo e inizio a stringerla fortissimo:s-s-sono al culmine-lui mi guarda soddisfatto:-ora siamo pari-quando finisce la sauna ci vestiamo:-che ne dici si va a guardare favij sul pc?E poi si fa la web con Mido e Hiroto?-lui annuisce e mi trascina in casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7