Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: popper97    01/09/2014    1 recensioni
Conosceranno l'amore.
Ma a volte l'amore è pericoloso, e dopo tanti sacrifici che si fanno si realizza che forse non era l'uomo dei propri sogni.
Siete pronte a lottare per quello colui che amate, pur rischiando di distruggervi?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3.

Finimmo di bere e decisi di andare a casa, salutai Evy e Lottie e mi alzai.
La mia casa era poco distante da quel bar, suonai il companello e il grande cancello si aprì.
Mi diressi di corsa in casa, ero un po' ubriaca e speravo di non incntrare nessuno.
"Dove sei stata?" - chiese una voce dura maschile
"Da quando te ne frega?" - chiesi
"Non parlarmi così, sono tuo padre! Sai che me ne frega."
"Ma per favore."- dissi iniziando a salire le scale per andare in camera mia.
"Hai bevuto?"
"Sì."
"Perchè?"
"Perchè ho un padre e una madre di merda."
"Non ti permettere, facciamo tanti sacrifici per te e per farti avere tutto!"
"Sbagliato, non ho una cosa importantissma"
"Cosa?"
"Il vostro amore." - dissi correndo per le scale con l lacrime agli occhi.
Mi buttai sul letto e iniziai a piangere, volevo essere una ragazza normale che veniva amata dai genitori! Non me ne facevo niente del'oro, della macchina e altre cazzate che mi compravano.
Sentì bussare.
"Avanti"- risposi
Roxanne entrò nella mia stanza, lei mi aveva cresciuta da quando ero piccola! Era come una madre per me.
"Piccola, vieni qua!" - disse aprendo le braccia, mi buttai tra le sue braccia.
"Perchè la mia vita fa così schifo?"- chiesi
"Non fa schifo, loro comunque ti vogliono bene!"
"Strano modo di dimostrarlo.."
"Lo so piccola, lo so. Ma troverai quella persona che ti metterà al centro dei suoi pensieri e ti sentirai amata!"
"Lo spero! Comunque, perchè sei qui?"
"I tuoi mi hanno detto di dirti che dalla prossima settimana resterai a dormire nei domitori della scuola.." - sospirò
"COSA?!"- ulai -"Non possono farmi questo! Non voglio stare in stanza con chissà chi!"
"Mi dispiace piccola, io non posso fare niente! Sono solo la domestica!" - mi diede un bacio e se ne andò.
Poteva andare peggio di così?
Ovviamente, sì!
La porta si apre ed entra mia madre.
"Amore, abbiamo deciso di addottare un bambino!"
"Perchè?! Non avete saputo badare me e volete un bambino?!"
"Sei pur cresciuta bene tu! E a quel bambino non mancherà niente!"
"Sono cresciuta bene grazie a Roxanne, non grazie a voi!"
"Sì, come ti pare! Mentre tu resterai a scuola, noi avremmo un'altro bambino. Che ti piaccia o meno!"- disse uscendo e sbattendo la porta.
GRANDIOSO.
fanculo tutti.
Andai in bagno a sistemarmi per uscire da quella casa prima che succeda un'altra cosa.
Uscì di casa con l'ipod e le cuffie.
Partì Listen di Beyoncè
Ho sempre amato Beyoncè, riusciva a trasmettere moltissime cose attraverso le sue canzoni, poi lei è bellissima!
Vorrei avere un po' della sua bellezza.
Mi concentrai sulla canzone mentre camminavo e calciavo un sassolino, arrivai al YoungPark, un parco per giovani.
Mi sedetti su una panchina difronte al lago, mi guardai attorno, coppie che camminavano per mano, altri che faceano un picnic, altri ancora che si tuffavano nel lago pur vedendo il cartello "vietato nuotare".
La voce di Beyoncè mi  trasportava e chiusi chi occhi mentre la sua voce angelica mi penetrava nel cuore, sentì qualcuno sedersi vicino a me ma non badai  molto.
Sentì odore di fumo e aprì gli occhi girandomi verso la persona seduta vicino a me.
Vicino a me vidi un ragazzo che fumava tranquillamente la sua Marlboro.
"Scusami, ci sono tantissime panchine quì, non potresti prendertene una e andartene via dalla mia panchina?"- chiesi acida
"La tua panchina?"
"Sì mia, guarda!"- dissi indicando la panchina dove c'era scritto il mio nome, l'avevo inciso perchè quella era la mia posizione preferita!
"Oh, quindi tu saresti Davina?"
"Esatto. Tu chi sei ragazzo misterioso che fuma?" - dissi
"Zayn, piacere" - disse spostando la sigaretta dalla mano destra a quella sinistra per poi tendermi la mano.
"Piacere"- dissi stringendogli la mano.
"Ti va di uscire?"- mi chiese sorridendo
"Che cosa?!"- lo guardai stupita
"Sì, voglio uscire con te e conoscerti meglio. O hai un fidanzato? Perchè se è così mi levo subito!"
"Non ho un fidanzato! Non so se mi hai vista ma non penso che toverò un fidanzato!"- risi
"Mi offro volontario per farti da fidanzato se vuoi!"- sorrise maliziosamente mentre tirò l'ultimo tiro dalla sigareta per poi buttarla per terra e calpestarla con il piede.
Io guardavo attentamente i suoi movimenti.
"Hey!"- disse sventolandomi una mano davanti agli occhi.
"Sì, scusa.Mi ero incantata! Dicevi?"
"Dicevo che posso essere io il tuo fidanzato! Sei bellissima e mi piaci."
" AH- AH- AH. Non ti conosco!"
"Sì invece, sono Zayn! E se mi lasci accompagnarti a prendere un gelato ti racconto di me! Che ne dici?"
"Paghi tu?"
"Pago io!"
"Andata!"
Si alzò e mi tese la mano e io gliela presi, non ero mai stata così, non uscivo con gli sconosciuti... ma questa cosa mi eccitava da morire e poi.. bhe avevo voglia di un gelato!

Meaaw.
Ecco qui il terzo capitolo!
Zayn e Davina aww.
Cosa ne pensate di loro come coppiaa? :3
-potti-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: popper97