Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    23/09/2008    0 recensioni
L’ultimo mese di scuola. Quello più duro, quello più faticoso, ma anche quello più desiderato, perché dopo di esso ci saranno le tanto bramate vacanze estive.Questo è lo spirito che aleggia alla Konoha School, sia per gli studenti che per i professori.In più in quella classe, nella 2°G, c’è anche il sentimento dell’amore che vive nei giovani cuori di quegli studenti e che non attende che il momento per poter uscire. Quel momento sta per arrivare. Buona lettura a tutti, spero vi piaccia XD
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIII capitolo (La futura 3G)

XIII capitolo (La futura 3G)

Quell’anno i mesi di Maggio e Giugno avevano ospitato ben due amori: Hinata & Naruto e Sakura & Sasuke, che tra litigi, gelosia e dichiarazioni strane erano finalmente riusciti a mettersi insieme. Appena finita la scuola la 2G aveva organizzato una cena con i prof. per festeggiare la fine dell’anno scolastico, invitando l’ultimo giorno di scuola i vari prof. Alla cena erano venuti la professoressa Tsunade, il professor Jiraya, la prof. Anko, e la prof. Tayuya. Tutti gli alunni della seconda G vi avevano partecipato, divertendosi come non mai. Dopo essere usciti dal ristorante avevano fatto una passeggiata sulla Via Marina. Quella sera fu speciale per tutti, raramente riuscivano a far coincidere gli impegni e quindi a incontrarsi tutti, ma quella volta ci erano riusciti; Hinata e Naruto si erano tenuti dolcemente per mano ed ormai Hinata riusciva a stargli accanto come fidanzata senza svenire ogni momento. Sakura e Sasuke vivevano, come loro, molto bene la loro storia d’amore, Sasuke non amava le effusioni in pubblico, ma quando era solo con Sakura diventava molto dolce; Sakura, conoscendo la timidezza di Sasuke, quando voleva fargli un dispetto lo baciava in pubblico facendolo diventare rossissimo.

E che dire degli altri?

Erano tutti felicissimi che fosse iniziata l’estate, anche se dispiaceva a tutti di non potersi più vedere ogni giorno con gli altri compagni.

TenTen era molto contenta che Hinata fosse riuscita finalmente a dichiararsi, anche se spesso non si rendeva conto che i due volevano essere lasciati soli e quindi si ritrovava trascinata come un sacco di patate da Ino e Sakura.

Ino a breve avrebbe avuto il saggio finale di danza e quindi si stava impegnando molto nella sua scuola e ogni volta che vedeva Hinata l’accusava di averle rotto l’osso sacro e che il suo saggio era in pericolo per colpa sua. Infatti durante un loro “combattimento” Hinata le aveva spintonato la schiena facendole male, e Ino, esagerando, orami l’accusava sempre di averle rotto l’osso sacro.

Kankuro e Gaara si preparavano a trascorrere le loro vacanze al mare, nonostante Gaara non fosse molto contento, contrariamente Kankuro era entusiasta, poiché lui era un bravissimo nuotatore e quindi gli piaceva molto stare al mare.

Rock Lee avrebbe passato le vacanze nella sua casa al mare, rimanendo in contatto con i suoi amici ovviamente.

A Shino non piaceva per niente il mare e quindi avrebbe passato tutta l’estate a casa; anche se una volta tutti gli avevano fatto una sorpresa presentandosi sotto casa sua per salutarlo.

Temari avrebbe passato le vacanze con il suo fidanzato che era… Shikamaru Nara!! Ebbene sì, i due si erano messi insieme alla cena di fine anno, sotto gli occhi sorpresi di tutti i compagni.

Infine Choji avrebbe passato l’estate con i suoi amici, e poi ad Agosto si sarebbe fatto una bellissima crociera insieme ai suoi genitori!

 

Hinata e Naruto? Sakura e Sasuke? Non so dirvi se staranno insieme per sempre, né se si lasceranno domani, perché il destino è pazzo, assurdo, imprevedibile. Gira peggio di una bussola impazzita, una bussola che non si può fermare.

L’anno prossimo si vedrà, questi pazzi si ritroveranno l’anno prossimo e basteranno un sorriso e uno scherzo per cancellare tre mesi di distanza, per ritrovarsi nuovamente tutti insieme nella bellissima 3G!!!

 

 

Fine.

 

Recensite, recensite!

Finalmente siamo giunti veramente al termine di questa fic, l’anno scolastico (nella storia perché nella realtà è appena cominciato ç_ç) è finito e quindi quella 2G non esiste più, bensì ci sarà una 3G.

Speriamo vivamente che questa storia vi sia piaciuta, noi ci siamo divertite a scriverla, c’è molto più, di “noi” in questa storia di quanto possa sembrare. Ringraziamo tutti come sempre, un bacio e a presto! XD

(Mi intrometto pure io nell’ultimo capitolino finale ndNicoRobin92)…speriamo come sempre che vi sia piaciuta e che recensirete e posso assicurare che come Marty ha detto c’è molto materiale preso da fatti che realmente ci sono capitati XD (non la storia d’amore purtroppo T_T) comunque spero di scriverne altre, magari ancora in collaborazione con Marty e ringrazio di cuore le 16 persone che hanno masso la storia tra i preferiti (O.o…ma siete aumentate??? È tanto bella??? O.o) e soprattutto coloro che hanno recensito, chi più chi meno XD

Un bacione grandissimo anche da parte mia

Byebye

 

 

NicoRobin92&Marty De Nobili.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin