Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panic_inmymind    02/09/2014    2 recensioni
La prima volta che scrivo una storia sugli one direction, ma mi è venuta questa ispirazione ed ho dovuto colmarla..
La protagonista, Alex, è una ragazza di vent'anni che vive a Londra.
Lei ha un carattere particolare, così come il suo modo di essere.
Ho voluto impersonare quelle che possono essere la maggior parte delle ragazze, così come me.
Lui è colui che, nonostante la fama rimane genuino e se stesso, con il suo sorriso che mi rallegra fin da quando avevo quattordici anni..
Vi prego di farmi sapere che ne pensate della storia.
Ale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo fatto che Juls sia stata notata da un produttore mi fa tanto piacere, piacerebbe tanto anche a me che qualcuno mi apprezzasse davvero per quello che faccio e per come lo faccio. È per questo che sto provando a guadagnarmi la fiducia di tutti in redazione, farmi conoscere positivamente dando sempre il meglio di me stessa come ho capito essere la cosa più giusta. 
 Aspetto che Juls si prepari perché deve andare a girare la prima puntata di questa nuova serie che pare sia già molto conosciuta. Lei interpreta uno dei personaggi secondari e lavorerà con un paio di attori più conosciuti. Credo che le si stiano aprendo un paio di porte che la porteranno dritta ad un futuro fantastico. 
Se lo merita, se lo merita troppo.

Accompagnata Juls prendo a scrivere qualche appunto per l'intervista con gli 'One Direction' la famosissima boy band che devo intervistare già domani e della quale ne sono così entusiasta che sprizzo allegria da ogni poro.  Domande sulla loro carriera appena, o quasi, iniziata, sulla lontananza dalla famiglia, sulle relazioni. Questo punto è abbastanza cruciale, perché dei ragazzetti, perché alla fine dei ragazzi di massimo 23 anni sono assolutamente non degli uomini e le relazioni alla nostra età sono abbastanza complicate, se poi contiamo che sono delle 'star' mondiali con milioni di fan assatanate che li seguirebbero persino, se non soprattutto, in bagno, che si spostano ogni giorno e che non hanno la possibilità di conoscere affondo la gente che incontrano beh, questo rende le cose molto più complicate. 


Pov Juls* 
Avete presenti quei sogni in cui è tutto chiaro con i contorni ombrati?? Beh il senso che mi dava quel set era più o meno lo stesso. Persone che girano indaffarate, cameraman annoiati e se sei fortunato anche qualche attore. Vengo avvicinata da un uomo sulla cinquantina che appena mi vede mi sorride e mi si presenta. 
-Salve signorina, credo che lei sia Juls, vero?- chiede con aria esperta. 
-Si salve sono io- dico io stringendoli la mano. 
Inizia a farmi un po di domande sul mio passato lavorativo, se ho mai avuto esperienze con i riflettori o se sono una persona timida. 
-Hai del potenziale, signorina.. Sono convinto che sfonderai e sarò ben lieto di essere il tuo trampolino- mi dice alla fine stringendomi animatamente la mano.
Riesco a dire solo un grazie che mi lascia in mano un copione, immagino, in una busta giallo ocra e mi manda da alcune assistenti. 
Le assistenti, Ana e Jenny, sono due ragazze più o meno della mia età che hanno vinto uno stage sul set di "the Carrie diaries" per entrare sempre nel mondo del lavoro. Mi spiegano che tutti hanno iniziato a parlare di me e che, nonostante la serie sia già abbastanza conosciuta, la mia presenza era molto nota già, ancor prima che lo venissi a sapere io. 
È strano, molto strano.. Ma mi piace. 
Giro per tutto il set con una cartellina in mano contenente il copione, alla ricerca di Marta finché non la vedo. 
È intenta a parlare con qualcuno di spalle. È un ragazzo, biondino , molto molto alto e dalla corporatura robusta. 
Appena mi vede si scusa con il suo interlocutore e mi so fionda addosso. 
-Allora??? C'è l'hai fatta??- mi dice prendendomi la cartellina ed iniziando ad agitarsi tutta contenta. 
-Così sembra- dico sorridendole ed abbracciandola. 
-Non mi presenti neanche la tua amica, Marta?- dice una voce dietro di noi. 
Lei si gira mentre io alzo lo sguardo e vediamo lo stesso ragazzo che era prima con lei, ora difronte a noi. 
-Austin lei è Juls. Juls, lui è Austin. È l'attore che interpreta il protagonista della serie.- mi informa lei. 
-Piacere- diciamo all'unisono mentre ci stringiamo le mani. Prendiamo la scossa e subito alzo lo sguardo. Incrocio due occhi color del mare. Arrossisco immediatamente e stacco la mano dalla sua perché ho iniziato a sudarla. 
Liquidiamo Austin con la scusa del "È nuova e devo farle visitare il set" e ci allontaniamo. 
-Allora, lui ti piace??- mi domanda subito. 
-Ma va Marta.. Non lo conosco neanche..- rispondo abbastanza freddamente. 
-Tu gli piaci, Juls.. Prima che arrivassi mi ha chiesto di te. Ti aveva vista in giro e mi ha chiesto se ti conoscessi. Ti puoi fidare di lui Juls.. È un bravo ragazzo..- mi dice prendendomi le mani e rassicurandomi. 
Sa la mia situazione, il mio passato, e sono contenta che mi dica ciò, ma io ho bisogno di andare comunque con i piedi di piombo, e chissà se un giorno non mi chiederà di uscire. 

La giornata passa abbastanza in fretta ed alla fine ho conosciuto la maggior parte dello staff tecnico, tutti davvero molto simpatici. 
Mentre ritorno a casa, in metro, ripenso ad Austin, ai suoi occhi celestiali nascosti dietro ad un paio di occhiali enormi. E poi la sua mano, era così grande che incuteva timore e sicurezza allo stesso tempo. Inizia a squillarmi il cellulare, lo prendo ed è Marta. 
-Ehi, sono quasi arrivata a casa.. Che è successo?- le chiedo. 
-Non uccidermi, l'ho fatto per te..- mi dice e poi riattacca subito. 
Provo a richiamarla ma non ha più il telefono attivo. Esattamente COSA ha fatto per il mio bene? Penso ad Austin, ma è alquanto improbabile che sia qualcosa riguardante lui. 
Arrivata a casa trovo Alex davanti al computer che dorme, dev'essere stanchissima. Così metto via il computer ed inizio a cucinare qualcosa per entrambe. Sentendomi trafficare si sveglia. 
-Ehi Juls, ma che ore sono?- mi dice con voce assonnata. 
-Bella addormentata, sono già le 8 di sera, sto cucinando due omelette, vanno bene per te??- le dico cercando di non farla preoccupare. 
-Sono già le 8?? Ma quanto ho dormito?! Cazzo Juls scusami, togli faccio io, sarai stanchissima..- mi dice cercando di fare lei, ma essendo ancora mezza addormentata non è difficile toglierle le mani e farla calmare. 
-Almeno mi racconti com'è andata?- mi chiede. 
Le racconto allora l'incontro con il produttore. Le dico che ha avuto subito una buona impressione e che tutti sono fantastici. 
-E ragazzi? Hai conosciuto qualcuno?- mi dice facendomi l'occhiolino. 
-Forse- dico io in una risata. 
Le racconto allora di Austin, delle sensazioni e delle impressioni mentre lei mi guarda con gli occhi lucidi.
-Sai Juls, non ti vedevo così da almeno tre anni..- mi dice lei. 
-Spero non sia...- inizio a dire mentre mi inizia a squillare il cellulare. 
-Dicevo, spero non sia l'ennesima fregatura.. Pronto?- finisco la frase e la persona dall'altro capo del telefono sente le parole "ennesima fregatura". 
-Cosa dovrebbe essere l'ennesima fregatura?- mi dice la voce dal telefono. 
Ero così intenta a parlare con Alex che mi ero dimenticata di vedere chi fosse ed avevo risposto al telefono. Era un numero mai visto prima. 
-Scusi, chi è lei?- dico 
-Sono Austin Juls, Austin Butler, il ragazzo che hai conosciuto oggi..- dice alquanto imbarazzato. 
Avvampo ed Alex sembra accorgersene così mi mima un "È lui?" al quale io rispondo annuendo fortemente. 
-oh, ciao Austin.. Come hai avuto il mio numero? Oh aspetta, è stata Marta, vero?- gli dico. Ecco perché quella telefonata prima. 
-Veramente si, ma sono stato io ad insistere per poter avere il tuo numero, lei non me lo voleva dare.- dice allora. 
-Oh..- riesco solo a dire. 
-Senti, mi chiedevo se magari una sera ti andava di uscire a prendere un caffè, o magari il caffè lo prendiamo il pomeriggio e poi usciamo a cena.. Non so, sono così imbarazzato ahah, non ci so per nulla fare- disse poi in un misto tra risate ed imbarazzo. 
Accettai alla prima richiesta e ci mettemmo d'accordo per il giorno successivo alle sei per un caffè ed alle nove per una cena. Sarebbe stato davvero eccitante uscire con qualcuno di famoso.  
Cerco in google delle sue foto e ne escono una marea, il che fa rimanere Alex con la bocca aperta. 
-Cazzo Juls, è un Figo assurdo..- mi dice lei con la bocca aperta. 
-Eh già! Magari anche tu domani all'intervista conosci qualcuno di famoso e carino- le dico per rincuorarla. 
-mm, sono abbastanza insicura ma vabbè..- 
Ora è lei che prende in mano il computer e che digita un nome. 
'Niall Horan'. 
Escono un sacco di foto di un ragazzo biondissimo dagli occhi azzurri azzurri con un sorriso da bambino e l'apparecchio per i denti. 
-Ti sembra di conoscerlo?- mi chiede. 
-No Alex, non ha per nulla una faccia conosciuta, perché??- le chiedo. 
-Perché lui è uno dei tipi che devo intervistare domani ed ho la sua faccia impressa in testa, come se ci fossimo già conosciuti e come se mi perseguitasse in sogno. Vivo dei momenti con lui che sembrano quasi un sogno. Ma non ho idea di come faccia a ricordarmi di lui..- dice mettendosi le mani nei capelli e abbassando la testa. 
-Ci penseremo domani, ora va a riposare meglio.. Buonanotte Ale..- le dico 
Alza immediatamente la testa e mi guarda con gli occhi sgranati. 
-Era da tanto che non mi chiamavi Ale, Giù..- mi dice infatti. 
-A volte è bello tornare alle origini, no?- le dico dandole un buffetto sulla guancia ed andando a dormire senza aspettare la sua risposta. 




Angolo autrice.. 
Scusate l'enorme ritardo ma con le vacanze non ho avuto un secondo libero.. Spero che il capitolo vi piaccia e questo "pov" da parte di Juls non vi confonda troppo.. Si scopre qualcosa sulle nostre protagoniste che verrà approfondito nei prossimo capitoli che spero leggerete.. Grazie mille per aver letto e spero lascerete una recensione per correggere eventuali errori.. Un bacio 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panic_inmymind