Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    02/09/2014    1 recensioni
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja.(Nel primo capitolo ci sono degli spoiler). Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino* La storia parla di un varco temporale e dei rispettivi figli di Naruto e Sasuke.. non dico altro.★★★★★
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo).
Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo. Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere nel cratere, mentre uno scocciato Madara si avvicinava ad Haahirama.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kei si era cambiata e aveva indossato i suoi soliti vestiti di allenamento per combattere con Itachi, che aveva fatto altrettanto. Kei «SU MUOVITI NIIII-CHAN!! »   Image and video hosting by TinyPic Itachi «arrivo arrivo onee-chan aspetta.. HAPPY, CHARLULU NON VI ALLONTANATE ..». Un grande boato, poi un vortice che si era formato sotto i loro piedi Kei «Nemes?.. Nemes. Queto chacra é di Nemes.. NO HAPPY.. CHARLULU *i due micetti vengono strappati via dalle braccia della bionda per via della potenza del risucchio*» Itachi «Noo..STIAMO PER ESSERE RISUCCHIATI!» *10 minuti dopo* Kei «dove sono? Questo bracciale é un blocca chacra.. non lo sento chiaro ma questi chacra.. non é possibile il passato e per di più la quarta guerra ninja.. nooo! Happy..ITA, CHARLULU.. DOVE SIETE? Due comete rosa e blu, quelli devono essere i miei exceed devo andare da loro.» *Nel frattempo Itachi* «dove sono.. ahia la testa.. RAGAZZI DOVE SIETE? Questo bracciale e un blocca chacra..Due comete.. tsk e questa sarebbe una vacanza?!». *ritorno sul campo di battaglia* Kashi «ragazzi.. noi siamo venuti qui, perché prima che succedesse questo casino abbiamo sentito Nemes dire che avrebbe ottenuto potere da questa lotta e dal dispensa di energia che ne avrebbe provocato.» Itachi «no frena tu stai dicendo quello che io penso tu stia dicendo» Kei «in poche parole dobbiamo solo fermare una guerra, un esercito, un demone e un Madara assetato di sangue, per far si che "mr. voglio uccidere tutti perché mi va" non acquisti piú potere. Semplice.. pensavo peggio..» Itachi «stai scherzando..» Kei «si» Happy «non si parte piú» Charlulu «avevi dubbi.. a me sembrava troppo facile per essere vero » Kei «scusa e da due ore che suona il contact dopo parliamo»Naruto «scusate posso sapere cosa sta succedendo?! », i ragazzi si guardarono esasperati per la situazione. Kei si sfilò una collana che emetteva lo stano rumore, era d'oro a forma di stella, all'interno c'era una luna e una pallina che giravano veloci. Image and video hosting by TinyPic Kei sfiorò la luna e apparvero tante schermate di desktop una differenti dalle alle altre. La bionda cominciò a trafficare con i pulsanti e una pagina più grande delle altre apparve, tanti ragazzi si trovavano davanti lo scherzo e parlavano rumorosamente. Kashi «uno alla volta, ora ci troviamo molto lontano.. il contact é scarico quindi ci sentiremo piú tardi.. bay bayyyyyyyyy». Il ragazzo occhi cremisi aveva chiuso il contatto e mentre i cinque amici parlavano, per decidersi sul da farsi, la folla assisteva in catalessi. Sasuke «non dovevano andare via.. ora vogliono fermare la guerra..ok io passo» Shikamaru «seccature seccature seccature seccature seccature seccature.. posso dormire solo per trenta secondi?» Ino «per me fino a quando sbucano bonazzi va alla grande.» Sakura «Aspetta se Sasuke ha avuto un figlio.. vuol dire che si é SPOSATO*lieve rossore sulle guance*» Karin « *♥_♥*… KAMI-SAMA.. HAI ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE GRAZIEEEEEE ..male che va ci provo con il figlio» Itachi «okok.. RAGAZZI FERMATE LA GUERRA, ALTRIMENTI VERRETE ANNIENTATI DA UNA PERSONA MOLTO FORTE, CHE VUOLE ESSERE IL MIGLIORE-» Madara «NON CI PROVARE RAGAZZO IO DISTRUGGERÒ QUESTE PERSONE CHE TU VOGLIA O NO..» Kei «NON VOGLIAMO COMBATTERE NOI VOGLIAMO SOL- *BOOOOOOOM un rumore assordante ferma Kei *». *nel frattempo a casa Uzumaki Nené pulisce camera di Kushieda* «guarda quante foto.. ahhhh..kawaiii(significa che carinaaa) questa é di quando aveva 11 anni, aveva ricevuto questo orso insieme alla felpa azzurra dalla madre. Perfino la treccia era stata fatta dalla Sign. Uzumaki-san Image and video hosting by TinyPic , mentre questa e stata scattata nel primo giorno di neve. Image and video hosting by TinyPic .Ricordo ancora la sua nascita come se fosse ieri, se non erro era il giorno più gelido dell'anno. ba Image and video hosting by TinyPic .Questa e del primo giorno da geninn, i suoi capelli erano già lunghissimi, in quel giorno poi, era particolarmente felice e i cappelli sembravano illuminarsi di luce propria . oh guarda te.. ci sono perfino le foto scattate al primo allenamento di Kei e Itachi. Image and video hosting by TinyPic ..INCREDIBILE.. kei è l'unica che provoca in Ita sentimenti, come imbarazzo Image and video hosting by TinyPic , tristezza, felicità, qui litigavano per l'altezza ahahhahahahaha Image and video hosting by TinyPic Kushieda con il kimono che carina : 3..Quella di Ita-chan vestito di nero waaaa.. kyaaaaa che carineee.. Image and video hosting by TinyPic Kaito e Gerard al mareee ahhh ma che bei ragazzi Image and video hosting by TinyPic la piccola, suo padre e maru-chan Image and video hosting by TinyPic Queste sono dei nonni paterni di Hime-chan erano state regalate al padre il giorno dei suoi 18 anni, insieme all'eredità in denaro. OHHHHH.. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MA QUEST'ALBUM! ECCO DOVE LO NASCONDEVA, NELLA SCRIVANIA. Tutte foto di Kei Itachi e gli altri Reika..Akiko..ahah.. Image and video hosting by TinyPic che meraviglia.. questo disegno é stato fatto da quell'artista e poi regalato in seguito alla missione. Image and video hosting by TinyPic Questa é stata scattata alla missione "accompagnamento ufficiale" quanti ricordi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04