Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    02/09/2014    8 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER FIVE~ DARCY



Da quando siamo arrivati a casa di Liam, dopo che il GPS ci ha fatto quasi perdere, sto tremando. Lizzie saltella sui suoi piccoli piedi, ma io ho un enorme nodo allo stomaco e ho tanta voglia di scappare via. Non so perché sono così nervosa, staremo semplicemente tutti insieme. Tutti i membri dei One Direction, il cane di Liam, Lizzie, e io staremo lì. È una cosa perfettamente normale e innocua, sebbene io stia ancora tremando come una foglia fragile nel mezzo di un tornado.

Lizzie mi stringe la mano perché nota quanto sono nervosa. È una bambina molto percettiva che mi conosce molto bene. “Non preoccuparti, Darcy. Ti ameranno tanto quanto faccio io… Aspetta. No, non è possibile. Nessuno può amare Darcy tanto quanto faccio io” lei mormora a se stessa e io ridacchio leggermente. “Piacerai a loro! Così va meglio. Sono sicura che a loro piacerai molto, Darcy. Non devi essere nervosa” mi rassicura, e io voglio solo abbracciarla. Invece con  la mano le scompiglio i suoi adorabili ricci. Lei ride e prova a risistemarsi velocemente i capelli prima che io suoni il campanello.

Alcuni secondi dopo, la porta si apre e un Liam sorridente ci accoglie. “Darcy, Lizzie. Benvenute” dice e i suoi occhi si soffermano su di me un po’ più a lungo, ma provo ad ignorare il fatto che l’ho notato.

“Ciao, Liam!” esclama Lizzie, molto entusiasta, e lui ridacchia, inginocchiandosi per essere alla sua altezza.

“Come stai, tesoro? Pronta a divertirti? Tutti i ragazzi muoiono dalla voglia di vederti e voglio presentarti qualcuno di molto speciale” le dice dolcemente, i suoi occhi sono più piccoli come il suo sorriso prende il sopravvento. È un sorriso dolce; fa svolazzare il mio cuore.

Spingo via quella sensazione, perché non posso permettere a me stessa di conoscere questo tipo di cose. Sono qui per Lizzie, perché lei vuole incontrare e fare amicizia con i One Direction. Non sono importante in questa equazione, sono qui solo per accertarmi che lei stia bene.

“Veramente? Oh mio Dio! Stai parlando del tuo cane?” lei chiede, saltellando di nuovo come un coniglietto. Liam ride mentre annuisce, e Lizzie strilla perché è ancora più emozionata.

È divertente che, anche se è una loro grande fan, li tratta come tutti gli altri ragazzi. Ed è solo una bambina. Non piange o urla in faccia a loro come fanno molte altre fan. Amo la mia sorellina; è così intelligente e dolce.

“Sono sicuro che Brit ti amerà. Entra e conoscila, lei è con i ragazzi” lui le dice, e Lizzie si gira a guardarmi. Io sorrido soltanto e annuisco così sa che ora può andare. Liam indica la strada che deve seguire e Lizzie corre più veloce che può. Non riesco a smettere di ridere sommessamente per il suo entusiasmo. Lei ha Liam Payne, il suo futuro marito come ama dire, ma è più emozionata per il suo cane. “E’ piena di energie, non è vero?” commenta Liam, alzandosi e guardandomi. Sento i suoi occhi su di me, ma non mi giro a guardarlo.

“Come tutti i bambini di nove anni, immagino” rispondo, evitando ancora il suo sguardo.

“Sono felice che tu sia qui, Darcy” aggiunge, e dico a me stessa che non sento niente quando dice il mio nome.

“Grazie per averci invitate. Lizzie era davvero entusiasta. Posso dirtelo perché stamattina mi ha svegliata presto” ridacchia per la mia affermazione ma io gemo internamente. Mi piace dormire, mi piace davvero molto, e avere la mia sorellina che mi sveglia alle sei del mattino di sabato non è divertente.

“E tu? Non eri un po’ emozionata?” chiede e io deglutisco, finalmente guardando i suoi occhi per come la sua domanda mi stupisce. È serio, e so che sta aspettando una risposta, ma non penso sia giusto dire qualcosa.

“Andiamo dagli altri. Voglio accertarmi che Lizzie non abbia preso la strada sbagliata” gli dico, guardando altrove e iniziando a camminare nella stessa direzione che ha preso la mia sorellina pochi minuti fa.

Lo sento sospirare. Non so se ero emozionata di venire qui, ho spinto via ogni tipo di reazione per quanto posso, ignorando tutti le mie sensazioni. So che ero- sono-nervosa per questo, ma non voglio pensarci più di tanto. Se penso ai miei sentimenti, so che inizierò a realizzare altre cose, e sono abbastanza sicura che queste cose non saranno un bene per Lizzie.

Sta camminando vicino a me, ma nessuno dei due sta parlando. È un silenzio imbarazzante, è un silenzio che mi sta facendo diventare pazza lentamente, quindi presto attenzione alla sua casa per tenere la mia mente impegnata. È una casa grande, ed è molto ordinata, ma immagino che lo sia perché ha qualcuno che la pulisce al posto suo. Non riesco ad immaginarmi Liam come un maniaco della pulizia. L’arredamento è semplice e in colori scuri, ma ci sono delle cose che parlano di Liam, e non posso fare a meno di sorridere quando le vedo. La collezione dei poster di Toy Story e Alla Ricerca Di Nemo. O i pupazzetti di Batman e altri supereroi. Ci sono piccole cose qua e là, ma mostrano chiaramente il tocco di Liam nella casa. Probabilmente ha assunto qualcuno per arredare il posto, ma ha anche messo un po’ del suo stile. Mi piacciono di più queste cose.

Arriviamo in una grande stanza che deve essere la stanza del cinema. C’è un grande plasma, un allettante e confortevole divano, alcuni divanetti, tavolini da caffè vicino al divano e ai divanetti, una parete intera con migliaia di film, poster dei film – film della Disney-, e pupazzetti e orsacchiotti di personaggi diversi. C’è addirittura un Woody su una mensola vicino a Buzz Lightyear.

Sorrido da un orecchio all’altro quando vedo la stanza, e qualcosa mi dice che è la stanza preferita di Liam in tutta la casa. Per qualche ragione, sento che è anche la mia.

“Bellissimo” dico, e solo dopo noto la mia sorellina giocare con un Labrador Retriever con il pelo dorato. Quella deve essere Brit, non può avere che un anno perché è piena di energie come Lizzie. Harry è con lei, giocando e ridendo come se stesse avendo il momento della sua vita.

“Grazie” dice Liam, ma non riesco a togliere gli occhi dalla mia sorellina ed Harry che giocano con Brit. È solamente adorabile.

Dopo noto il resto della band, tutti loro stanno sorridendo osservando Lizzie ed Harry che si divertono.

“Ragazzi, questa è Darcy” Liam mi presenta, attirando l’attenzione di tutti, anche quella di Brit, che salta e abbaia perché è felice di vedere di nuovo Liam, e corre verso di noi. Mi nota e inclina la testa a destra come se mi stesse studiando per un paio di secondi prima di abbaiare e saltarmi addosso, chiedendo le mie attenzioni. Lecca la mia mano, e giuro che è disperata di raggiungere la mia faccia e leccare anche quella. “Wow, le piaci già” dice Liam con disinvoltura mentre io gioco un po’ con lei, accarezzandole la testa.

“E’ adorabile” dico, ancora giocando con Brit. Ma dopo Liam batte le mani e lei lo fissa, lui fa un segno e lei si siede, anche se riesci a vederla che sta per saltare nuovamente. Guardo Liam e lui sta sorridendo, fiero di quello che hanno fatto entrambi. Prende un biscotto dalla sua tasca e lo da a Brit e non posso fare a meno di sorridere. È così adorabile mentre accarezza la sua testa.

 “Ciao Darcy, tecnicamente ci conosciamo già, ma puoi perdonarmi per non averti prestato attenzione quel giorno, non è vero?” dice Harry e io ridacchio leggermente.

“Nessun problema, capisco pienamente” gli dico e lui sorride ampiamente.

“Tua sorella è adorabile” mi dice, guardando Lizzie che sta cercando di attirare l’attenzione di Brit, ma lei sta aspettando impazientemente un altro biscotto.

“La adoro” confesso mentre guardo la mia sorellina. “Lei è molto felice di poter passare del tempo con tutti voi, quindi grazie per essere così carini con lei.”

“E’ un nostro onore” dice Louis, facendo un passo avanti e sorridendomi. “Lei è veramente graziosa” aggiunge e do un’occhiata alla mia sorellina, che sta sorridendo, probabilmente fiera di se stessa.

“Non dirlo troppe volte, le darà alla testa” rispondo ed entrambi i ragazzi ridono.

Dopo Zayn e Niall vengono a salutarmi e sono tutti carini e gentili, ma Liam non lascia mai il mio fianco. Lizzie ottiene finalmente l’attenzione di Brit ed inizia a giocare di nuovo con lei, correndo per la stanza. Grazie a Dio è un posto grande, altrimenti sarebbe già tutto sul pavimento.

“Gradisci una tazza di tè o qualcos’altro? Ho dei biscotti anche per le persone, ma non nella mia tasca” mi chiede Liam quando siamo seduti sul divano mentre Harry, Niall, Louis e Lizzie giocano con Brit. Quattro persone contro un cane, e il cane sta vincendo. È un gran giorno per l’umanità.

“Sarebbe bello. Hai bisogno d’aiuto?” chiedo quando si alza e sorride.

“Vieni con me se vuoi” risponde, e mi alzo anch’io in piedi, per seguirlo in cucina.

La cucina è enorme e bellissima, il sogno di ogni chef o di ogni persona interessata alla cucina, non sono esattamente una cuoca e non sono un’amante della cucina, ma me la cavo discretamente. Sopravviviamo senza morire di fame, ma giuro che non mi dispiacerebbe cucinare tutto il tempo se avessi una cucina come questa.

Comunque, non riesco a smettere di chiedermi quanto usa Liam questa cucina? Quanto tempo trascorre qui? Con il suo stile di vita, viaggiando sempre da un Paese all’altro, questa casa dovrebbe essere vuota tutto il tempo. Chi si prende cura di Brit quando lui non è qui?

Immagino che la sua situazione sia come quella di mia madre. Avere una casa, ma trascorrere più tempo in hotel che a casa propria. Ecco perché quando guardo Liam nella cucina provo pietà per lui. Si, sta vivendo il suo sogno, ma si sta perdendo altre cose della vita. Cose che sono importanti. Come la stabilità di una casa. Gli manca la sua famiglia? Quanto sono frequenti le sue pause?

“Tutto okay?” chiede, e io scuoto la testa. Sono stata a fissarlo troppo a lungo e l’ha notato.

“Si, stavo solo pensando.”

“A cosa?” chiede, molto curioso e gli regalo un piccolo sorriso.

“Alla tua vita, la stavo paragonando a quella di mia madre. Dovete viaggiare molto e trascorrere così poco tempo qui. Stavo pensando che deve essere triste. Mi dispiace, non ho voce in capitolo, stavo solo-“

“Va bene” mi interrompe. “E’ triste in realtà e ho molta nostalgia di casa quando siamo fuori. Non ti mentirò, è fantastico essere in tour e fare interviste e tutto, ma a volte desidero avere una vita normale. Mi piacerebbe fare cose senza che mezzo mondo lo sappia per cambiare, o solo stare a letto con mia mamma che mi vizia per un giorno. Ma queste cose non sono più possibili per me e mi manca la libertà, immagino. Ma è il prezzo che devo pagare, giusto?” mi dice, e sono sorpresa della sua risposta onesta e completa.

Mi aspettavo che lui dicesse che non è un grande problema, che ama quello che fa e non gli interessa dei sacrifici che deve fare. Come ogni altro ragazzo direbbe ad una fan, solo per mostrar loro quanto sono forti. Ma Liam è onesto, non sembra importargli di mostrarsi fragile o come un bambino con la sua risposta. E io penso che è quello che lo rende più maturo. Ammettendo che gli manca sua mamma e non avendo responsabilità mi mostrano quanto è sicuro delle sue decisioni. È consapevole di quello che si sta perdendo, e non ha paura di ammettere i suoi desideri.

Sorrido sentendo qualcosa nel mio petto che decido di ignorare in questo momento. “Mi dispiace” gli dico e vedo la sorpresa nei suoi occhi nuovamente, come la prima volta che ci siamo visti.

Per un paio di secondi stiamo così, guardandoci negli occhi, e sento come se il tempo si fosse congelato intorno a noi e nient’altro importa. Sento il click che annuncia che l’acqua è pronta nel bollitore elettrico, ma nessuno dei due si muove, e il mio cuore inizia a battere più veloce.

“Grazie” dice dolcemente e io annuisco soltanto.

Siamo ancora in silenzio, guardandoci l’un l’altro, quando Niall entra nella cucina, parlando già.

“Avrai bisogno di un sacco di biscotti. E magari anche di alcuni panini, e patatine, e forse anche dei popcorn. Sai, ho fame, amico” dice, non realizzando cosa stava succedendo qui.

Riesco finalmente a guardare altrove e sento le mie guance in fiamme. Non sono capace di guardare Liam nuovamente.

 


--------------------------------------------------------------------

OOOH YEAAAH

Okay, sono pronta a ricevere pomodori, scarpe, gatti volanti, arance in faccia.
SCUSATE SCUSATE SCUSATE PER IL RITARDO.
Davvero, in questi giorni non sapevo cosa fare prima, dovevo scrivere il nuovo capitolo per “I’m half a heart without you” e tradurre il capitolo tre di “The Accidental Skype Call”.
Ma ne sono uscita viva ed eccomi qui a postare!
Siete almeno un pochino contente?
Questo capitolo lo reputo molto bello, ho amato soprattutto l’ultima parte dove Liam dice tutto quello che prova. Ci sono rimasta male all’inizio quando Darcy non ha risposto alla sua domanda ew. Voi? Quale parte vi è piaciuta di più? E quale non vi è piaciuta?
Secondo voi accadrà qualcosa tra i due? Chi lo sa!
E poi Niall alla fine è il top scusate ahahah
Okay, basta parlare!
Un’ultima cosa, se volete seguirmi su twitter sono: @ITSHAZ94s.
Scrivetemi il vostro nick, così vi seguo! Potete chiedermi qualunque cosa, consigli o cose riguardo alle storie.
Ultimissima cosa, ieri ho aggiornato “I’m half a heart without you”, passate? Mi farebbe davvero molto piacere avere la vostra opinione!
Ora scappo, se ci sono errori ditemelo che li correggo ahah
Al prossimo capitolo,
un bacio x

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3