Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kristeen Cullen   Capitolo: 37
Bella e Jacob sono sposati da 5 anni.
Lui la amata da sempre.
Ma da quando hanno scoperto che non possono avere figli, lui pensa che lei lo abbia incastrato. Ha iniziato a picchiarla e torturarla.
Si rivelerà molto cattivo nei suoi confronti. Ma un incontro casuale farà tornare a battere il cuore di Bella. Un principe dagli occhi verdi, incontrato per caso su un autobus.
Tutto quello che Bella ha sempre sognato : Amore, dolcezza,comprensione.
'Non siamo più gli stessi di una volta, quei ragazzini innamorati a tal punto da disobbedire agli ordini del padre di lei,
al divieto di vedersi.
Quegli stessi ragazzini che pur di stare insieme, sono scappati, rinchiudendosi in un vecchio cottage abbandonato al centro del bosco.
Senza elettricità, senza acqua , solo un piccolo fiumiciattolo che passava sotto un piccolo ponticello che univa la sponda della città a quella del bosco.
Avevamo delle candele, a mala pena un accendino. Per avere un po’ di luce la sera. Sembrava essere nella preistoria più assoluta.
Li per un intera settimana, Jacob aveva portato tutto il necessario. Cibo,acqua,vestiti (Miei e suoi) oggetti per pulire la ‘casa’ e detersivi vari. La vedevo come una dolcissima fuga.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Kristeen Cullen