Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    02/09/2014    4 recensioni
eccomi qui con una nuova long sulla mia serie tv preferita ;).
cosa succederà quando a una cerca ragazza dai capelli rossi viene mal di denti? non vi resta che scoprirlo. ciao!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corey corse di sopra, si mise una maglietta nera con il logo della Grojband, pulì il suo cappello dalla farina, si lavo la faccia e dopo aver spolverato i pantaloni per pulirli si diresse verso le scale per tornare dall’amica.
Quando entrò nella stanza trovò Laney, che aveva ripulito la cucina dalla farina, in piedi sullo sgabello per cercare dello zucchero.
-Ehi Lanes, che stai facendo?- chiese facendo spaventare la rossa che, cadendo dallo sgabello, si tirò dietro la bottiglia dell’olio che, non avendo il tappo ben chiuso, si aprì e sporcò la ragazza dalla testa ai piedi.
-Corey!- gridò Laney cercando di rialzarsi.
Corey sorrise nervosamente. Non era mai una buona cosa quando Laney urlava il suo nome senza usare il soprannome o se qualcuno le faceva qualcosa ai capelli.
Chiuse gli occhi aspettando l’imminente fine che ormai incombeva su di lui, ma tutto ciò che udì fu solo uno sbuffo e un –Guarda che mi hai fatto fare… Va beh, posso usare la tua doccia?-. Lui annuì, ancora stordito dalla “semplice” reazione della ragazza, e rispose –V-va bene. Ti porto dei vestiti puliti- -Ok- disse lei ancora un po’ scocciata mentre si diresse verso il bagno.
-Strana reazione da parte di Laney… Beh, un giorno in più da vivere non mi dispiace comunque-
 
 
*******
 
 
Laney uscì dalla doccia, finalmente libera dall’olio. Si avvolse nell’asciugamano e trovò un paio di jeans strappati e una maglietta nera da ragazzo sulla sedia che c’era nel bagno. Non aveva sentito Corey entrare e pian piano arrossì per l’imbarazzo mentre si vestiva di fretta.
Andò verso la camera di Corey e lo trovò steso sul letto che fissava il soffitto. Silenziosamente si stese di fianco a lui senza farsi troppi problemi. Spesso succedeva che si addormentassero abbracciati quando facevano tardi con le prove e i gemelli non smettevano mai di prenderli in giro per questo.
-Allora… Tra un’ora proviamo?- chiese Laney. Corey sbatté le palpebre velocemente per riprendersi e si girò verso l’amica spaesato. Onestamente non si era neanche accorto del suo arrivo tanto era immerso nei suoi pensieri riguardanti giust’ appunto la ragazza –No, Kin e Kon non possono venire a causa dei lavori in casa. Devono aiutare i genitori a sistemare i mobili- disse tornando a guardare il soffitto –Oh…- fu tutto ciò che riuscì a dire la rossa.
Passò qualche minuto dove nessuno dei due si mosse ne aprì bocca, finché Corey non si tirò su di scatto e guardò la rossa con il suo solito sorriso.
-Vuoi guardare un film, Lanes?- chiese. Lei annuì.
Dieci minuti dopo Corey stava portando una ciotola di pop-corn in sala, mentre Laney stava scegliendo un film adatto da vedere.
-Che ne dici di vedere un film di Harry Potter?- chiese lei facendo spazio sul divano all’amico –Ugh, seriamente?- chiese facendo una smorfia di disapprovazione -È bella come serie!- -A proposito di un ragazzo nerd che scopre di essere un mago e finisce per combattere con un tizio senza naso?- disse scettico –Touché- sorrise Laney. Corey prese alcuni dischi dal tavolino e lì guardò attentamente finché uno non attirò la sua attenzione –Forte! Capitan America!- esclamò. Laney alzò gli occhi al cielo –Davvero?- -Ehi, tu hai il tuo “eroe” e io ho il mio. Solo che il mio è meglio- disse il blu facendo ridere la rossa.
Discussero ancora qualche minuto su quale film guardare, fino a quando Laney non si fece convincere da Corey a guardare Capitan America.
 
 
*******
 
 
Kin chiamò Corey mentre guardava il fratello fare lo stesso con Laney. Erano le 7 di sera e loro avevano appena finito di fare le loro faccende di casa e stavano cercando di chiamare i loro due amici, ma nessuno rispondeva.
-Cosa credi che sia successo?- chiese Kon al fratello –Non lo so- disse Kin mentre attaccava il telefono –Credo che siano ancora a casa di Corey, andiamo a controllare- e con questo di diresse verso la porta seguito a ruota da suo Kon –E se non ci fossero? Che facciamo?- il pianista alzò le spalle –Lo scopriremo solo quando saremo lì-
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Salve gente! Eccomi tornata. Questo capitolo è molto corto, ma il prossimo prometto che sarà un po’ più lungo. Presto aggiornerò con una nuova short o con un nuovo capitolo di una delle mie storie, ma voglio comunque chiedervi, come l’altra volta, quale vi piacerebbe che metta prima.
In tutto ci sono due short (ancora da scrivere) di cui una parla di una fantomatica amicizia tra Laney e Carrie (con accenni di Corney e CarriexLarry) mentre l’altra parla di Laney che viene picchiata dalla zia mezza pazza e Corey la salva (è sia drammatico che comico ve lo assicuro).
Poi ci sono i vari capitoli delle mie long ovvero l’ultimo di questa (avevo detto che sarebbe stata corta u.u) e il proseguimento di “Summer holiday”
Quindi queste solo le 4 scelte :)
Spero vi sia piaciuto il capitolo, scusate vari errori, ma quando l’ho scritto ero molto stanca a causa del fatto che durante le vacanze estive, solitamente verso la fine come adesso, mi vengono gli attacchi di insonnia e beh… diciamo che di dormire non se ne parla almeno fino alle 3 se mi va bene o come quando ho scritto il capitolo che sono andata a letto verso le 5:20 e mi sono svegliata alle 9…
Vi prego di dirmi quale storia mettere per prima, almeno così so come regolarmi.
Grazie ragazzi, è stato bello!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn