Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: EveTW    03/09/2014    1 recensioni
Buongiorno! Pronti ad avvocatare? Spero di si,perchè questa è una fanfiction su Phoenix Wright Ace Attorney,una saga di videogiochi...''particolare'' ma davvero fantastica!
Ebbene,una mia carissima amica mi aiuterà a scriverla. La mia amica Mary,che però non è qui su EFP.
Allora,questa storia narra nella zona temporale che si svolge dal secondo caso di Phoenix Wright:Ace Attorney:Justice For All,il secondo gioco della saga.
Phoenix Wright,avvocato difensore,conoscerà il mio fan-character (e quello della mia amica Mary) di Ace Attorney,chiamate Even Mirai Fey e Lucy Elizabeth Smith.
Lucy è una lontana cugina di Miles Edgeworth,spietato procuratore. Lucy pensa che Even e Miles stiano insieme,ma Miles le dice sempre ''Non metterti nei miei affari''.
Even,da come si capisce dal suo cognome,fa parte della famiglia Fey,ossia la famiglia del mentore di Phoenix venuto a mancare poco dopo il suo primo caso.
Phoenix dovrà,appena dopo l'ultimo caso (il secondo di Justice For All),difendere Even in tribunale che verrà accusata di omicidio.
Questa fanfiction potrebbe contenere SPOILER rivolti a TUTTI i giochi di Ace Attorney a partire dal secondo,Justice For All.
Siete stati avvertiti.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Phoenix Wright
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoenix Wright:Ace Attorney-Our Fate's Turnabouts-Ch.5
La tristezza innocente di una bambina appena dopo una tragedia può diventare,per quanto possa sembrare innocua,la rabbia che brucia incessantemente nello spirito di una ragazza.
Più cresce...e più le lacrime della ragazza si trasformano in fiamme di vendetta inestinguibili.
---------------------
              10 Maggio,ore 21:37
              Ufficio dei procuratori
                     Stanza 1202
                     Even's P.o.V.
'Edgeworth. È arrivato il momento della buonanotte per te...Non credi che il mondo ne abbia avuto abbastanza della tua vigliaccheria?
Del codardo che chiamano Miles Edgeworth?' Così dicendo,rivelai dalle bende il mio occhio destro,rosso da una grave bruciatura,da cui vedevo tutto macchiato di rosso, rosso sangue.
'...Non so di cosa tu stia parlando. Cosa ha portato al tuo cambiamento improvviso,Even?' Mentre parlava,fissava il mio occhio ustionato.
'...La conversazione finisce qui.' Tirai fuori dalla mia tasca qualcosa che Edgeworth non si sarebbe mai aspettato di vedere in mano a me...ingenuo.
'Un...un coltello...? Cosa avresti intenzione di farci...?!'
'Non sei in grado di capire nemmeno questo,eh? Idiota. Beh,meglio morire incoscienti. Fa meno male così, no?' Strinsi il coltello in mano,e scagliandomi contro di lui,dissi:
'Il prossimo spirito che verrà evocato...sarà il tuo!'
'Even non sai cosa stai facendo...!'
'Le tue scuse disperate non le voglio sentire! Addio,vai a fare visita a Gregory!'
Sollevai il coltello,ma...
'Ferma!'
'Questa voce...Mia...?'
Davanti a me c'era Mia...nel corpo di Maya.
'Sorellina. Vuoi davvero diventare un'assassina? È questo che vuoi?'
'Mmrph...'
'Tu non sei un'assassina. Non ne hai il coraggio.  Prova a ricordare com'eri. Com'eri prima.'
'Io...'
Cominciai a ricordare. I sorrisi che facevo una volta. Il modo allegro in cui combattevo il dolore e la tristezza.
Il mio passato innocente e innocuo.
'I-Io...' Caddi in ginocchio,il coltello mi cadde di mano. Mi misi le mani in testa,avevo una forte emicrania improvvisa.
'Mia...io...io non...' La mia vera essenza e la rabbia combattevano. Non capivo più niente.
A un certo punto,un battito del mio cuore mi rimbombò in testa. Il mio lato allegro,ciò che ero un tempo...aveva vinto la rabbia! Ero tornata a essere la persona che ero prima!
'Mia...sorellina...grazie!'
Caddi a terra,incosciente. Durante la caduta mi si era riaperta una ferita.
              11 Maggio,ore 13:00
                    Clinica Hotti
              Stanza paziente n°48
Aprii gli occhi e li chiusi un paio di volte. La mia vista cominciava a schiarirsi,e quando fui completamente sveglia,vidi di fronte a me Edgeworth.
'Dove...sono...?'
'Nell'ospedale. Non ricordi cosa è successo ieri sera, suppongo.'
'N-no...ricordo...fino al momento in cui ho ringraziato Mia. Poi sono svenuta.'
'Oh...guarda,Phoenix,Even si è svegliata! Come ti senti?' Mia,ancora nel corpo di Maya,si avvicinò al mio letto.
'Sto bene. Grazie per avermi fermata,Mia.'
'Buongiorno,Mistica Even!' Mi si avvicinarono Pearly,Phoenix e Lucy.
Pearly mi guardava come se fosse in pena per me,dopo la riapertura di quella ferita. Phoenix sembrava sollevato,ma Lucy mi guardava con uno sguardo deluso.
'Non ci posso credere,Even! Come hai potuto tentare di uccidere Miles?!'
Sembrava abbastanza arrabbiata...
'Lucy,rilassati. Non è colpa sua.' Mia intervenne,cercando di calmare Lucy.
Poi continuò,'Sorellina...non hai qualcosa da dire al signor Edgeworth?'
'Um...s-si.' Era imbarazzante da dire,ma lo dissi lo stesso.
'Scusa,Miles.'
'...!' Lui notò come l'avevo chiamato.
'Heh...chissà da quanto tempo non ti chiamavo così!' Avevo realizzato che quel procuratore del caso di 5 anni fa...il secondo Caso KG-8...era lui!
'Quindi quella bambina del caso di 5 anni fa...eri...tu?' A quanto pare l'aveva appena realizzato anche lui.
'Esattamente!'
'Even...accetto le tue scuse. Non è colpa tua.'
'S-scusami tanto...!' Mi sedetti sul letto per abbracciarlo,e mi gettai addosso a lui,mostrando quel grande sorriso che ero tornata a fare.
'Aww! La Mistica Even avrà trovato il suo "amico speciale",signorina Lucy?'
'Penso proprio di si!' A queste parole,sia io che Miles spalancammo gli occhi,arrossendo.
'Infatti,adesso che ci vedo mi sembrate una coppia perfetta!' Lucy continuò a insistere su questo punto,facendo arrossire al massimo me e Miles.
'Scusate,la signorina è a posto,secondo i test. Può lasciare l'ospedale!' Disse un dottore, mentre mostrava la cartella clinica.
'Ma c'è anche un visitatore per lei,signorina. Dice di aver grandi notizie per lei.'
'Un visitatore? Lo lasci entrare,la prego.'
'Uhm salve signorina Fey,amico!'
'Oh,Detective Gumshoe! Cos'ha da dirmi?'
'Ecco...buone notizie dall'Ufficio dei Procuratori! Ha passato il test ed è stata promossa a procuratore! Ecco il suo distintivo nuovo di zecca,amico!'
Il Detective teneva in mano una piccola scatola,e me la diede.
'Ho...passato l'esame?!' Aprii la scatola,e dentro c'era quel che mi aspettavo...Il mio distintivo da procuratore!
'Non ci credo...! Grazie,Detective!'
'Quindi adesso lavorerai con Miles,giusto,Even?' Lucy interruppe.
'Credo di si. Allora,come mi sta questo distintivo?!'
'Benissimo,sorellina! Congratulazioni!'
'Grazie Mia! Beh...adesso vorrei uscire da qui il più presto possibile... Odio stare a letto!'
'Bene,allora che ne dite di un bel pranzetto all'Hotel Gatewater? Offre Nick!'
'Oh...Maya! Eccoti!'
'Ah,dovrei dirti qualcosa,sorellina...'
'Dimmi pure,Maya!'
'Avevo sentito che intenzioni avevi...quindi ho preferito chiamare Mia,perché lei sa gestire meglio situazioni del genere...' Disse imbarazzata Maya.
'Grazie Maya! Bene,ora tutti a pranzo! Anche tu,Miles!'
'I-Io?'
'Si,tu!'
'Mmrph...in effetti non ho ancora pranzato oggi...'
'Allora muoviti! Poi ci facciamo un giro delle giostre al Gatewater Land!'
---------------------
E così la mia vita cambiò, una vita che avrei affrontato con un gran sorriso non importa cosa.
Adesso dovevo solo trovarmi un ufficio vuoto in procura,ma affrontai con un sorriso anche quel problema. Non era chissà che problema,dopotutto!
--------------------
Angolo dell'autrice :D
Questo capitolo è piuttosto lungo,direi...
Comunque ste idee per i capitoli non so nemmeno io come mi vengono!
Dovete sapere che io la notte mi sogno la fan fiction sottoforma di animazione,quindi forse è così che mi vengono le idee XD
Poi,per chi non l'avesse capito...
Sono una Edgey fangirl scatenata XD
Comunque basta No Sense e spero che vi sia piaciuto questo capitolo!
Goodbye e al prossimo capitolo!
                                            ~EveTW
 








 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: EveTW