Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: D_emperor    03/09/2014    0 recensioni
Ciao, sono D_emperor e questa è la mia prima fanfiction con i nomi giapponesi. la storia parla di un nuovo FFI dove le squadre rappresenteranno i continenti in cui vivono e il tutto verrà movimentato dalla comparsa di una misteriosa organizzazione e un'altrettanto misterioso ragazzo.
Spero di avervi incuriosito.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: La Partita di Selezione
Finalmente la partita era rincominciata. Questa volta fu la Selezione A a partire all’attacco grazie al gioco combinato di Goenji e Kidou.
- Preparati Endou, perché sto per segnare! - disse il ragazzo dai capelli a porcospino - Toramaru, Hiroto, siete pronti? Fiammata Tripla!
Endou si preparò a pararla, quando arrivò Ryuuji a tutta velocità.
- Preparatevi ad un tiro a catena, - disse - Barriera Astrale!
Il tiro era di una potenza esplosiva, però il portiere non si perse d’animo.
- Mano Omega! - urlò. Il tiro era incontenibile, tanto che nemmeno la sua tecnica di parata più forte bastò per non farlo entrare in rete.
- GOOOOLLLLLL! - annunciò il commentatore - Grazie ad un’azione combinata di Shuya Goenji, Hiroto Kiyama, Toramaru Utsunomiya e Ryuuji Midorikawa la Selezione A va in pareggio!
“Maledizione,” pensò Shirou “devo assolutamente segnare”.
La partita andò avanti, e alla fine del primo tempo il punteggio era ancora fermo sull’1-1.
- Ragazzi, - disse Kidou durante la pausa - ho in mente una strategia per il secondo tempo…
- Finalmente incomincia la seconda parte della partita! - urlò il commentatore - Fra non molto scopriremo insieme chi entrerà a far parte dell’Asia Stars, quindi rimanete sintonizzati!
Quando la partita rincominciò, Kidou passò la palla a Suzuno che la tirò in alto. I giocatori della Selezione B non riuscivano a spiegarsi quella mossa, quando all’improvviso Dolphin fece un salto e calciò la palla nella zona di rigore avversaria.
- Sei pronto, Suzuno? - chiese Nagumo.
- Certo che sono pronto! - rispose l’altro.
- Ghiaccio di Fuoco! - urlarono i due contemporaneamente.
- Ci penso io a fermare il tiro! - gridò Afuro - Tiro Angelico!
Il tiro venne fermato e respinto verso l’area avversaria.
“Il tiro è forte, ma sta perdendo potenza.” pensò Shirou “Lo devo rendere io in grado di segnare!”
Il ragazzo si precipitò sulla palla.
- Richiamo del Lupo! - urlò.
- Devo pararlo - disse Tachimukai - Mano di Forza!
Il tiro era di una potenza incredibile e il portiere non riuscì a pararla.
- GOOOLLLL! - urlò commentatore - la Selezione B si porta in vantaggio grazie a un gol di Shirou Fubuki e Terumi Afuro!
“Maledizione,” pensò Kidou “la mia strategia non ha funzionato!”.
La partita continuò, e al fischio finale il punteggio era rimasto fermo sul 2-1.
- Abbiamo vinto! - esultò Endou - Bravi ragazzi!
- Bene, - disse l’allenatore Kudo - fra poco vi voglio tutti al campo della Raimon.
- Non sto più nella pelle, - commentò Kabeyama - penso di dover andare in bagno!
 
Poco dopo, al campo della Raimon…
 
- Vedo che siete tutti qua - disse l’allenatore - allora possiamo partire con l’elenco. I giocatori che nominerò faranno un passo avanti: Mamoru Endou, il vostro capitano, Ichirota Kazemaru, Yuuto Kidou, Josuke Tsunami, Nice Dolphin, Bjorn Kyle, Terumi Afuro, Haruya Nagumo, Fusuke Suzuno, Yuki Tachimukai, Shuya Goenji, Ryuuji Midorikawa, Hiroto Kiyama, Toramaru Utsunomiya, Shirou Fubuki e Akio Fudo.
Fra tre giorni partiremo per l’Isola di Liocott, quindi preparatevi. Questo è tutto.
 
 Intanto, dietro al cancello della Raimon…
 
- Signorino, cosa ne pensa di questa partita?
- Se la devo dire tutta, mi emozionano di più le televendite di Giorgio Mastrota.
- Capisco. Fra un’ora abbiamo l’aereo, ci conviene cominciare a prepararci.
Il ragazzo annuì e i due si incamminarono verso l’aeroporto.
 
Tre giorni dopo, all’aeroporto…
 
- Siete tutti pronti? - chiese l’allenatore Kudo.
- Sì! - urlarono i ragazzi contemporaneamente.
- Bene, - disse l’allenatore - allora si parte!
 
 
 
Nota dell’autore
Ciao, sono D_emperor. Questo è il terzo capitolo della storia. Penso che ora scriverò il capitolo di Ryuuji (Jordan) della storia La Pietra di Alius.
Un saluto, D_emperor. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D_emperor