Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hayhey    03/09/2014    5 recensioni
Il buio.
Un ragazzo e un demone.
Una piuma nera.
Una bambina e una ragazza.
Un aiuto.
La paura e la fiducia.
Una festa.
Halloween.
SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI. CAUSA: MANCANZA D'ISPIRAZIONE -.-"
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Il ragazzo parve sentire quel sussurro perchè si girò incuriosito verso Selene.

Selene invece sussultò quando incrociò lo sguardo nero e profondo di Kay. Non sapeva di preciso perchè lo aveva detto. Era stato istintivo. Ma appena rivide quegli occhi... tutto si fermò intorno a lei, vedeva solamente Kay, come Kay vedeva solo Selene. Tutti i momenti di quella notte ripassarono nella mente dei due ragazzi, come se li ricordavano da sempre, un ricordo che nessuno dei due aveva dimenticato. Kay non si aspettava di certo che la piccola Selene impaurita fosse diventata così... Così. Si ricordava solo una piccoletta di tre anni, tremante, con degli occhioni pieni di gratitudine per averla tirata fuori da quel burrone. Ma quella piccoletta lo aveva smosso dentro, non era più il solito nero e freddo Kay. Aveva agito d’istinto salvandola. Non doveva farlo, ma ora, vedendosela davanti, non voleva certo metterla in pericolo. Non per uno stupido compito affidatogli. Quindi distolse lo sguardo da quello di Selene.

“Dicevo. Mi chiamo Kay Van Heivather. Ho diciotto anni, ma sono un corso indietro quindi mi hanno messo in questa classe.” Finì la sua piccola presentazione, poi si sedette al posto indicatogli dalla professoressa. Senza guardarla nuovamente.

Perchè non la guardava più? Erano questi i pensieri della piccola ed improvvisamente insicura Selene. Eppure era sicura che nello sguardo di prima c’era stata una scossa elettrica, e non solo per lei. Ne era assolutamente sicura. Per questo appena suonato l’intervallo aveva trascinato la povera Stacy in bagno spiegandole tutto quanto, come si sentiva e come secondo lei si era “smosso” anche Kay.

“Cosa dovrei fare Stacy?”

“Ma Sel... mi sfugge una cosa... lui non dovrebbe essere, non so, cresciuto?!”

“Ti sembra il momento di pensarci questo?” era abbastanza isterica ora.
“Beh si... voglio dire, dopotutto può benissimo essere un omonimo. Se poi dici che anche lui si è sentito smosso, perchè ora starebbe facendo il galletto con le galline? E non è qui a parlarti?”

“...” Sel era senza parole. A questo non aveva pensato, forse era troppo presa dai suoi problemi per pensare ad altro. Forse aveva ragione Stacy, o forse... “Proverò a parlarci dopo scuola.” Disse decisa come era finalmente tornata, mentre la campanella suonava e Stacy la guardava rassegnata, come sempre.

Mentre stavano per entrare in classe le fermò Adam, o meglio, fermò Stacy per un polso. Al che la ragazza avvertì improvvisamente il cuore aumentare la sua corsa, per poi tornare normale quando il quarterback le chiese semplicemente dove fossero finite tutto questo tempo.

“Poi ti spiego... tua cugina.” Rispose Stacy sempre un po’ delusa.

“Ok... ehi cos’è quel faccino da cucciolotta?” le disse scompigliandole i capelli, poi continuando, “comunque volevo dirti da stamattina che quest’estate ti ha fatto decisamente bene. Sul serio.” Adam ora la stava guardando con... desiderio e affetto? Qualunque cosa fosse fece tornare la ragazza raggiante.

“Ecco così è molto meglio, adoro il tuo sorriso!”

“Ehi piccioncini, la campanella è suonata da cinque minuti, muovetevi prima che arrivi la prof!” dopo il commento di Selene erano diventati entrambi improvvisamente rossi come peperoni e come fulmini ritornarono in classe, nei rispettivi posti a sedere.

“Sel! Oltre al tuo bel misterioso, dobbiamo pensare anche alla casa del bosco!!” sussurrò improvvisamente Stacy.

“Uh cavoletti santi! Vero vero! Bene dopo che ci ho parlato ci troviamo a casa mia per organizzare il tutto. Avvisa tua madre mentre io starò parlando con Kay.”

Mentre le due parlavano per organizzarsi, non si erano accorte di due occhi neri e profondi che le fissavano, indecifrabili. Loro no, ma se ne era accorto Adam.
 

La massa di studenti si buttava quasi letterlamente fuori da scuola, già stanchi il primo giorno. Ma fra questi non c’erano Stacy e Adam, che attendevano Sel fuori dalla classe, mentre la ragazza aveva fermato Kay. Kay si era girato svogliatamente, cosa che aveva fermato per un attimo Sel, che certo non si aspettava quello sguardo freddo e infastidito.

“Ehm... scusa Kay...-” fu subito interrotta da lui.

“Scusa tu chi sei?” Kay lo sapeva benissimo chi fosse quella ragazzina che aveva davanti. Quella che non poteva rovinare. Selene... un raggio di luna. Si sentiva male per lo sguardo ferito della ragazza dagli occhi verde ghiaccio. Ma lei non poteva interferire. Si sarebbero rovinati entrambi.

“Io... niente. Volevo solo presentarmi. Sono Selene. Piacere.” I suoi occhi erano tornati quelli che rivolgeva agli estranei. Freddi. “Ah una cosa! È vero che abiti nella casa in cima alla collina?”

“Sì perchè? Qualche problema?”

“No... no. Ciao a domani.” E fuggì. Senza spiegare niente a suo cugino e alla sua migliore amica, che la inseguirono fino a casa, dove però Stacy cacciò Adam perchè ci pensava lei. “Cose da donne” disse.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE SEMPRE IN RITARDO.

Scusatemi tanto!!! Ma vi avevo avvertite, sono molto impegnata e non sempre ho l’ispirazione... comunque ecco qua il capitolo (scusate se è piccolo, ma lo volevo postare), spero tanto che vi piaccia^^. Non immaginavo certo che la mia storiella avesse tanto successo! Grazie mille a tutte/i(chissà) quante/i!!! Volevo avvertirvi che se c’è un po’ tanto spazio fra i vari paragrafi vuol dire che è passato un po’ di tempo. Volevo mettere il disegno che ho fatto di Kay, ma non so perchè non mi va più lo scanner e il mio caro fratellino non mi ha aiutato... cattivo. Va beh, alla prossima (che non so quando saràXD)!

Mary ^^ 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey