Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I love my little soul    03/09/2014    0 recensioni
Una romantica storia d'amore tra argomenti delicati come la violenza fra le bande di quartiere.
Un ragazzo e una ragazza sono amici d'infanzia e lui ad un certo punto diventa il capo di una banda e sparisce letteralmente dalla vita di lei che avrà, da quel momento, un vuoto che sarà colmato dieci anni dopo con la ricomparsa del protagonista maschile. Riuscirà lui a proteggere la ragazza e lei, riuscirà a capire i sentimenti di lui?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rolling Girl Ricomparsa L'imbrunire del giorno tinge la mia pelle di un fucsia che fa brillare i miei capelli rosso scarlatto e i miei occhi verde chiaro spalancati per la sorpresa. -Harry...-ripeto- cosa ci fai qui?- i bruni e ricci capelli di lui, ondeggiano dolcemente alla brezza pomeridiana mentre i suoi occhi sono un esplosione in corso di verde e oro. Mi lancia un occhiata divertita -Secondo te, Ellen, questa è anche la mia città. Inizio a balbettare -S...si, ma non ti facevi più vedere da 7 anni, quindi...- mi guarda con divertimento – Quindi pensavi che mi fossi volatilizzato? Non ti libererai di me facilmente, Ellen Silvershadow- lo so, il mio cognome è strano. Quando le persone lo pronunciano con questa vena di umorismo, tendo ad arrabbiarmi, ma non apro bocca, come se qualcuno avesse usato dei fili di ferro per chiudermela. Ora che ci penso, non credevo che lui sarebbe tornato nella mia vita dopo 7 anni, anche se avevo l'impressione che non se ne fosse mai andato. La conferma ai miei sospetti sono gli innumerevoli incidenti accaduti nelle scuole in cui andavo da quando era “sparito”. Comunque, ora è visibilmente cambiato da quando aveva 4 anni. I suoi capelli biondi sono scomparsi per lasciare spazio a dei ricci castani scomposti e vaporosi. Riesco a riconoscerlo solo grazie ai suoi occhi verde smeraldo. -Ok, volevo rivederti e l'ho fatto, posso ritenermi soddisfatto- dice lui rompendo il silenzio. No, non voglio che lo faccia, penso, non voglio più restare da sola con lei... e come quella volta. Harry ha sempre portato con sé e nella mia vita, fin da quando sono nata, quel pezzo di vita che mi mancava per essere completa. Certo, mi piace, molto probabilmente anche in “quel” senso, ma ormai non so più se fidarmi di lui però, non voglio assolutamente che mi lasci da sola, desidero incondizionatamente la sua presenza al mio fianco. -N...n...n- balbetto, ma prima che potessi parlare lui si era voltato – Cosa c'è?- la sua voce è quasi dolce. Mi soffermo un attimo e scosto dei riccioli rossi che mi sono ricaduti sul viso - Non mi potrò più fidare di te, per caso?- Lui per pochi secondi rimane in silenzio perplesso, per poi cambiare discorso bruscamente – Ora basta, ho delle cose da fare e devo andare!- dice dopo qualche minuto di silenzio. -L'ultima domanda- alzo un'po la voce- ti ritrasferirai di nuovo?- la risposta che mi arriva poco dopo è quella che ho desiderato solo che detta in un modo diverso dalle mie aspettative. -Certo che no, avrai il mio fiato sul collo e le mie braccia ti toccheranno sempre da quanto sarò vicino- il suo tono minaccioso mi fa sobbalzare. Ad un certo punto appaiono delle moto subito dopo del rombo sordo del motore. Mi rendo conto che le moto, rigorosamente nere, si fermano alla vista di Harry, uno dei motociclisti si ferma e dice - Hola, Harry, un'altra ragazza? Sai, è molto bella, ma pensavo che il tuo tipo ideale fossero le ragazze che superano la quinta di seno!- i capelli di quel tipo erano neri come la pece. Bè, scusa se porto la terza, penso, ma io almeno, a differenza di quelle tettone con la sesta, ho carattere! Arrabbiato per quel commento, Harry impreca contro quel ragazzo – Va' al diavolo, Zayn!- dopo di che salta su una moto e parte. Sono dinuovo sola, penso, ma almeno so che non lo sono del tutto. Il ragazzo che ha litigato con Harry, inaspettatamente rimane dove è rivolgendomi uno strano sguardo: malizioso e calcolatore allo stesso tempo. -Ok, ora che ho distolto l'attenzione da tutto e tutti tu, carina, vieni con me- Queste sono le ultime parole che sento prima di sentire il rumore assordante della moto di Zayn partire a tutta velocità. Harry's Pov. Uff, come credevo è impossibile sostenere il suo sguardo per tanto, penso mentre la moto sfreccia a tutta velocità, è stato bello rivederla dopo tanto tempo e ora so il nome del suo liceo, quindi una cosa gioca a mio vantaggio. Ora che ci penso, è davvero cambiata dall'ultima volta che ci siamo visti. Con il passare del tempo è diventata sempre più bella. Aspetta un attimo... perché non sento il rombo assordante della moto di Zayn? Mi giro di scatto e vedo che la moto di Zayn non c'è proprio. Ora ho capito il motivo per cui era tutto così calmo, penso, perché Zayn non c'è. -Matthew, dov'è Zayn?- -Ha detto “vado a mangiare qualcosa”, ma era un po' strano- -Quel bastardo... FAI RETROMARCIA, Quello stupido pagherà per essersi messo contro di me- Ecco il secondo capitolo.Spero vi sia piaciuto!!! Scusate il mio errore nel primo capitolo, Harry è sparito da 7 anni, non da 10 (scusate). Adesso vi lascio ai “misteri” che (forse) risolverete nel terzo capitolo: 1- Chi è l'inaspettata “lei” di qui stava parlando Ellen? 2- Perché Harry era così agitato dalla scomparsa di Zayn? 3- Che significa la frase “vado a mangiare qualcosa”? 4- Ha un doppio significato? 5- Ma sopratutto: che vuole fare Zayn? Per ora lascio tutto alla vostra immaginazione!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I love my little soul