Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cricrimon    03/09/2014    0 recensioni
Harry Styles era solo un ragazzino di 17 anni, quando decide di farsi segregare in casa da sua madre, solo per la paura di essere visto da persone al di fuori della sua famiglia.
La madre manda un ragazzo a portare a Harry cibo e acqua, ogni giorno, e restava sempre un po' con lui.
Dopo la nascita per caso del loro amore, Louis...
**DAL CAPITOLO 4**
Non era omofoba, ma non adorava i gay né li supportava pienamente.
"Mamma, il nostro è amore vero!"
"Dimostratemelo."
I due si baciarono in bocca.
"Ti basta questa dimostrazione?" dissero i due in coro.
[Fanfic Larry, Harry Tops]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore ci farà a pezzi. - Capitolo 9

-Va bene, ma lasciate soli me ed Harry per dieci minuti in camera sua.
-Okaayy- dissero le ragazze.
Harry e Louis andarono nella camera di Harry e chiusero la porta a chiave.
Le due ragazze, vollero sentire tutto, allora misero le orecchie sulla porta.
Harry domandò a Louis.
-Amore, perché siamo venuti qui?
-Eeeh, sapessi- rispose Tomlinson scherzando.
-Dimmelo oppure mi metto qui a toppare di brutto.- disse Harry a Louis con tono serio.
Louis disse: -Non te lo dico, è inutile che mi minacci.
-Okay come vuoi.- replicò Harry.
Harry fece subito ciò che aveva detto.
"Si sentivano i gemiti di Louis da fuori la porta" disse Tina, dopo che i ragazzi uscirono.
Dopo esattamente dieci minuti, i ragazzi uscirono dalla camera, sudati.
El scherzò fra se e se con Tina: -Amore, chissà che avranno fatto quei due in camera. Sporcaccioni.
-AHAHAHAH- rise Tina, fragorosamente.
-Allora, facciamo questo discorso?- disse Louis sedendosi piano piano sui divanetti in salotto di casa di Harry.
Non si riusciva a sedere, figuratevi come aveva toppato Harry.
-Sì, ora sì- disse Harry sedendosi anche lui.
I ragazzi, allora, dopo svariate ore, montarono il discorso alla perfezione.
Il discorso era il seguente:

"Salve, sig.ra Tiffany, noi siamo Harry, Louis, Eleanor e Christina.
Volevamo parlare del contratto, il contratto che volete offrirci.
Abbiamo incontrato il signor Josh, quel ragazzo che firmò ignaro del contenuto del contratto.
Lui ce ne ha parlato.
Noi non abbiamo intenzione di accettare il contratto, se sarà lo stesso che gli avete presentato.
Josh ha firmato senza leggere il vostro contratto.
Lui era omosessuale, e lo avete costretto a nascondere il suo vero orientamento sessuale, ingaggiando una copertura per coprire i suoi rapporti gay.
Visto che noi non ci faremo ingannare come lui, noi leggeremo.
E non vogliamo nasconderci davanti al mondo intero.
Il succo di tutto ciò è: noi siamo omosessuali, e non vogliamo accettare il contratto se le condizioni saranno queste".

Avevano montato un discorso convincente, in modo da convincere la manager a cambiare le basi del contratto.
I ragazzi e le ragazze, dopo aver montato il discorso, andarono a dormire a casa di Harry, non c'erano le corse dell'autobus e Louis voleva stare con Harry.
Harry dormì con Louis nel letto matrimoniale di camera sua, le ragazze dormirono nel letto di Anne e Robin, il patrigno di Harry, Gemma in un sacco a pelo e Anne e Robin su un materasso di scorta.

La mattina dopo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cricrimon