Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    03/09/2014    3 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Addio Charlotte

 

Harry’s pov

Io e Mandy raggiungemmo gli altri che si trovavano in salone, era arrivato il momento di mettere in atto il nostro piano, non potevo assolutamente convivere con quella situazione, le cose dovevano cambiare e subito.

Mandy andò a fare quello che doveva fare mentre io raggiunsi Niall «ehi Niall mi accompagni fuori a fumare?» dissi sperando di ricevere un si come risposta «emh d’accordo» disse per poi seguirmi, lo condussi nella veranda della cucina e accesi la sigaretta che avevo preso in precedenza «vieni mettiti qui» lo presi per le spalle e l spostai nel punto da me desiderato «devi decidere anche dove mi devo mettere?» disse sarcastico «no lo dico perché così il fumo non ti va in faccia» ma in realtà la ragione era un’altra. Nel frattempo presi il cellulare e inviai un messaggio a Mandy «è il tuo turno tesoro!».

 

Mandy’s pov

Ricevetti il messaggio da parte di Harry, nel mentre mi trovavo in cucina con Charlotte, tutto stava procedendo per il verso giusto. «allora che diavolo vuoi da me?» disse con fare altezzoso «volevo dirti che c’era un motivo per cui ti ho alzato le mani» quella mi rivolse un sorriso strafottente «ancora non capisci? Era tutta una messa in scena l’ho fatto per rovinare la vita a quella sgualdrina di Rose, per farla odiare da tutti e alla fine ci sono riuscita» quanto ero felice di sentirle dire quelle cose ma decisi di andare oltre «e Niall? Non pensi a lui? Se sei innamorata non dovresti mentirgli» «beh il fatto è che non sono innamorata di lui, non lo sono mai stata, ma amo i suoi soldi, il suo successo e il fatto che tutte diventano gelose appena sanno che sto con Niall Horan degli One Direction e tu Mandy dovresti capirmi, perché sei stata fortunata come me» «Niall è una persona, non un trofeo che puoi mostrare in giro per poi vantarti» a quel punto la porta si spalancò mostrando così Niall che guardava Charlotte con sguardo omicida e dietro di lui Harry che sorrideva divertito mostrandomi il pollice rivolto verso l’alto «amore» cercò di adularlo la finta bionda «risparmiami la commedia da innocentina, ho sentito tutto!» Harry mi fece cenno di seguirlo appena lo raggiunsi lo abbracciai forte contenta del fatto che il nostro piano avesse funzionato «ci siamo riusciti amore sono così contenta» «andiamo a dare la bella notizia a Rose!» esclamò il riccio e così raggiungemmo la nostra amica lasciando che Niall facesse un cazzettone a Charlotte per poi cacciarla via.

 

Rose’s pov

Avevo appena finito di parlare al telefono con Zac quando Harry e Mandy entrarono in camera sorridenti ed euforici «Rose abbiamo una splendida notizia per te» dissero all’unisono, sgranai gli occhi per la felicità immaginando già cosa dovevano dirmi «il nostro piano ha funzionato e ora Niall sa tutta la verità su Charlotte» non potevano darmi notizia migliore di quella, mi sentii subito meglio come se mi fossi tolta un’enorme peso dalle spalle.

 

Non passò molto tempo da qui che i ragazzi vennero per scusarsi, dopo Katherine, Alexis e Liam fu il turno di Louis «mi dispiace Rose di non averti creduto, mi sento così in colpa» mi disse con una faccia da cane bastonato «Louis stai tranquillo è tutto passato, non devi più sentirti in colpa» mi avvicinai e lo abbracciai forte a me. Dopo che Louis se ne fu andato qualcun altro bussò alla porta, era Zayn e aveva lo sguardo che più affranto non si può «perdonami Rose, non posso nemmeno definirmi un vero amico a questo punto, mi sono comportato da vero stronzo, dovevo stare dalla tua parte e invece non l’ho fatto» le sue scuse furono accompagnate da delle lacrime sincere, era così strano vederlo piangere «no Zayn ti prego non piangere perchè mi si spezza il cuore a vederti così, senti io ti voglio un bene dell’anima e sarai per sempre il mio migliore amico, quello che è successo non conta niente per me perché tu ci sei sempre stato quando ne avevo più bisogno, la prima volta che io e Niall abbiamo litigato tu c’eri, quando stavo male per Nora tu eri lì al mio fianco e mi hai accompagnato un sacco di volte a trovarla in ospedale, non potevo chiedere un amico migliore» cercai di confortarlo alleggerendo i suoi sensi di colpa «nemmeno io potevo chiedere un’amica migliore di te, sei sempre così buona e gentile e riesci addirittura a perdonare il male peggiore, sei una bellissima persona Rose» ero commossa dalle sue parole e senza pensarci due volte lo abbracciai dopo di che scoppiammo a piangere come due idioti. «ehi voi due, avete fatto pace?» disse Perrie entrando in camera e osservandoci entrambi «si» la accolse Zayn mettendole un braccio attorno ai fianchi «oh amore stavi piangendo?» gli domandò la bionda mentre lo stringeva forte a sé.

Quella giornata era stata davvero intensa e così piena di emozioni ed essendo anche tardi ero ormai stremata, tutti dormivano quando uscii dal bagno dirigendomi verso la camera ed ero più che convinta che le scuse erano ormai terminate ma a quanto pare mi sbagliavo, prima che potessi anche solo mettere mano sulla maniglia qualcuno mi prese delicatamente per il polso, mi girai e in mezzo al buio del corridoio vidi due grandi occhi azzurri pieni di dolore che mi guardavano estremamente lucidi e supplichevoli, il biondo davanti a me non disse niente rimaneva semplicemente lì a fissarmi come se aspettasse un mio segnale, nel frattempo la sua mano prese la mia accarezzandola dolcemente, quel momento era così triste e ricco di emozioni per me che delle lacrime iniziarono a bagnarmi il viso «è troppo tardi» scostai la sua mano dalla mia ed entrai all’interno della stanza immersa nel silenzio più assoluto, quella notte piansi come non mai.

 

 

Il giorno seguente dovevamo festeggiare alla nostra nuova vita senza Charlotte, Harry aveva portato addirittura lo champagne e avevamo deciso di sfruttare finalmente la piscina dato che da quando eravamo in quella casa non l’avevamo ancora usata, e così io, Zayn, Perrie, Liam e Louis ci ritrovavamo a sguazzare in quell’acqua tiepida e ci stavamo divertendo come matti a differenza di Niall che se ne stava seduto ad una parte con lo sguardo più triste e sconsolato che una persona possa assumere, sapevo che si sentiva terribilmente in colpa ma non ero assolutamente pronta per perdonarlo, quello che mi aveva fatto era davvero troppo.

Andai dentro a prendere un’altra bottiglia di champagne dato che Zayn e Liam l’avevano finita in poco tempo ma come entrai in cucina trovai Mandy seduta su una sedia con le lacrime agli occhi «o mio dio Mandy cosa è successo?» le dissi in tono preoccupato «io e Harry ci siamo lasciati» «no, ma perché? Sembravate felici» Mandy si asciugò le poche lacrime che le rimanevano «perché lui non è innamorato di me» ero parecchio confusa perché allora si erano messi insieme? «come sarebbe? È ancora innamorato di Kendall?» «no, non è innamorato né di me né tanto meno di Kendall» nonostante mi sforzassi continuavo a non capire.

 

 

Louis’ pov

 

Uscii dalla piscina sgocciolando per andare in camera a prendermi il cappello, quel sole mi stava facendo venire mal di testa come mi avvicinai alla camera sentii dei strani rumori, entrai incuriosito e trovai Harry che prendeva a pugni l’armadio «Harry sei impazzito? ma che ti prende?» mi guardò serio con i pugni serrati, non l’avevo mai visto così agitato «vuoi sapere che cosa mi prende Louis? Va bene ti dirò la verità, la sincera verità» si avvicinò a me più serio che mai mentre si sistemava i capelli nervosamente «la verità è che sono follemente innamorato di Rose, la amo dal primo giorno in cui l’ho vista e stavo male perché sapevo di non avere possibilità con lei, poi si è messa con quello e soffrivo giorno e notte perché volevo essere io a darle la mano, a stringerla forte a me quando stava male a baciarla e a sussurrarle che la amavo, ho iniziato la relazione con Mandy convinto in qualche modo di poterla dimenticare ma nonostante tutti gli sforzi che ho fatto non ci sono mai riuscito perché lei è costantemente nei miei pensieri qualunque cosa faccia non riesco a smettere di pensare a lei, ai suoi meravigliosi occhi azzurri, alle sue labbra, al suo sorriso stupendo, lei è troppo importante per me, la amo da morire e sono pronto a fare qualsiasi cosa pur di averla perciò non mi arrenderò molto facilmente». Non potevo crederci, Harry aveva perso il lume della ragione, quella era una pazzia «Harry ti rendi conto di quello che stai dicendo? È fidanzata, ti prego cerca di non fare pazzie ormai ti conosco, a te quando piace una ragazza vai e te la prendi senza nemmeno pensarci, perciò cerca di controllarti» questa non ci voleva, sarebbe stato un vero guaio, questa cosa non avrebbe fatto altro che causare problemi «non ti prometto niente» detto questo uscì dalla stanza, dovevo tenerlo d’occhio non potevo permettere che facesse qualche casino, Rose aveva già avuto abbastanza problemi.

 

 

Rose’s pov

«Harry è innamorato di te» mi crollò il mondo addosso, mi sarei aspettata di tutto ma non quello «cosa? Ma io sto con Zac e poi tu lo ami Mandy» mi dispiaceva tanto per lei «sta tranquilla io sto bene, è giusto così, in fondo me la sono cercata perché lo sapevo sin dall’inizio e poi non posso stare con qualcuno che ama un’altra donna» la abbracciai per darle conforto «mi dispiace tantissimo Mandy».

Non riuscivo ancora a credere al fatto che Harry fosse innamorato di me, ora capivo il perché di tutte quelle attenzioni, veniva sempre a consolarmi, il modo in cui mi guardava, non sapevo davvero come reagire a questa notizia ma dovevo assolutamente parlare con lui, andai a cercarlo trovandolo poi in camera dei ragazzi in compagnia di Louis «Harry posso parlarti un attimo?» «vi lascio soli» disse Louis uscendo dalla stanza dopo aver guardato serio l’amico.

«Mandy mi ha detto che vi siete lasciati» «si è vero» disse rivolgendo lo sguardo al pavimento «e mi ha detto anche il motivo Harry» «quindi ora sai tutto?»

«si, so tutta la verità» mi avvicinai a lui guardandolo intensamente negli occhi e gli presi entrambe le mani «senti Harry tu sei una persona stupenda, sei tanto dolce, premuroso, così gentile con tutti e ogni volta anche nei momenti più bui riesci a farmi sorridere, e ti voglio tanto bene ma amo Zac, lui è l’amore della mia vita e non riesco ad immaginarmi con qualcun altro che non sia lui» Harry annuì ma si vedeva che ci era rimasto molto male, lo leggevo nei suoi occhi così tristi e mi dispiaceva molto vederlo così «non ti preoccupare lo capisco, d’altronde sei la ragazza di qualcun’ altro e non c’è niente da aggiungere» faceva finta di essere calmo e tranquillo ma sentivo che dentro di lui si stava scatenando una tempesta di emozioni negative e avrei tanto voluto fare qualcosa per farlo sorridere, si girò per non farsi vedere da me ma mi si spezzò il cuore quando vidi delle lacrime che scendevano lungo il suo viso «Harry..» gli misi una mano sulla spalla cercando di consolarlo, stavo per piangere anch’io «non preoccuparti, sto bene» non sapevo cosa fare e la cosa sicuramente più brutta di tutta questa situazione era che l’artefice del suo dolore ero proprio io.



Ciao a tutti, beh in questo capitolo succedono parecchie cose, prima di tutto Charlotte si toglie fuori dalla palle e questa è una grande novità, poi Niall vorrebbe far pace con Rose ma purtroppo lei non si sente ancora pronta a perdonarlo, diciamo che ha bisogno di tempo, la situazione tra loro due è molto delicata e non posso dire altro. Poi c'è Harry, beh Harry è innamorato di Rose ma non è un'innamoramento come un'altro lui è proprio pazzo di lei, e con questo capitolo possiamo dare il via alle infinite pazzie e ossessioni di Harry Styles che sta già uscendo fuori di testa poverino hahahaha ok basta ora vi devo lasciare perchè sto guardando i Cesaroni e non ci sto capendo un cazzo boh è cambiato tutto, va bè ciaoo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone