Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sabaku_no_Yuki    03/09/2014    2 recensioni
Nishinoya Yuu, un ragazzo che sembra avere interesse per le uniformi delle ragazze, ma non per le ragazze stesse. Ma sarà veramente così...? Dopo una lunga giornata di lezioni, in palestra lo aspetterà una sorpresa...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuu Nishinoya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-inverno-

Lo sbattere della finestra di camera sua lo svegliò di soprassalto. Si stropicciò gli occhi e si rese conto del ritardo. Con un salto uscì dalle pesanti coperte imbottite e si recò in bagno, barcollando assonnato.

Si lavò il viso e si sistemò la cresta, lasciando ricadere sulla fronte il ciuffetto colorato. Vestì in fretta la sua uniforme nera, corse giù per le scale. "Mamma, a stasera!!" "Yuu, la colazione?!" Gridò sua madre, stufata dei ritardi di suo figlio. "Non ho tempo!" e corse via, lasciando sua mamma in preda alla rabbia.
Arrivato a scuola con qualche misero minuto d'anticipo, notò alcuni dei suoi compagni di squadra. "Buongiorno ragazzi!". Chiacchierarono per quanto bastasse fino a quell'odiato suono della campanella. Entrò in classe. Da quel momento, ore ed ore di lezione nelle quali la maggiorparte degli alunni dormì profondamente senza farsi notare dall'insegnante.
Finalmente suonò la campanella della pausa pranzo. Mangiando e parlando con i compagni di squadra sul tetto, arrivò presto l'ora dell'allenamento.
Nishinoya si diresse in palestra.
Si prepararono tutti in fretta e furia nello spogliatoio, come sempre. Nel giro di qualche minuto, erano tutti in riga sull'ultima linea gialla della palestra, ma l'allenatore Ukai non arrivava. Dopo minuti che sembravano interminabili, la porta  si spalancò rivelando la figura dell'istruttore. Seguiva dietro di lui una figura femminile. Capelli neri come la pece raccolti in una coda, occhi color verde smeraldoe un borsone sportivo sulla spalla.
"Lei è Aiko Kirisawa. Frequenta il primo anno, e alle medie era un libero molto promettente nella squadra di pallavolo della sua scuola. Dopo essersi informata sullo stato della squadra femminile del liceo Karasuno, non ha potuto parteciparvi in quanto la squadra era già al completo. Quindi l'ho invitata a seguire gli allenamenti insieme a noi, solo per continuare a giocare".
Tutti restarono senza parole; beh, in fondo è giusto, non era mai successa una cosa del genere... una femmina che si allena nella squadra maschile?!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nota dell'autrice
Grazie a tutti per aver letto! Questa è la mia prima ff, quindi, se vi va, datemi consigli e recensite i capitoli ^^
Grazie ancora!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sabaku_no_Yuki