Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveMalik    04/09/2014    5 recensioni
Studiare in un college a Londra, il sogno di quasi tutte le ragazze. E chi vi dice che questo sogno non può diventare realtà? E' proprio quello che succede a due ragazze del sud Italia innamorate follemente della fantastica città di Londra. Si ritroveranno a farsi presto dei nuovi amici e chissà forse troveranno anche l'amore!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 13
Pov. Zayn
Quella mattina mi svegliai pensando alla chiacchierata con Jason della settimana precedente e iniziai a ripensare a Perrie e alla ragazza di cui ero veramente innamorato. Non volevo stare con Perrie, nessuno mi obbligava a stare con lei, quindi decisi di trovare nel corso della giornata un pretesto per litigare. Svegliai Liam e iniziammo a preparaci per andare a scuola.
-A che pensi? Sei strano oggi- mi chiese Liam curioso
-No, a niente, non preoccuparti- gli risposi incerto di ciò che dicevo
-Sei sicuro? Guarda che con me puoi parlare e lo sai- continuò Liam preoccupato
-Si davvero non preoccuparti- ribattei io e andammo giù a fare colazione. Come sempre Perrie appena mi vide corse da me ed io iniziai davvero a stancarmi dei suoi comportamenti.
-Amore ti ho tenuto il posto accanto a me e ti ho anche preso un cornetto, il tuo preferito- esclamò Perrie stringendomi la mano
-No scusami mi è passata la fame e poi ho bisogno di stare un po’ con i mei amici- le risposi io, non la sopportavo più! Era troppo possessiva, non mi lasciava un minuto libero.
-Va bene allora vengo anche io con i tuoi amici-ribattè Perrie
-Okok, fai come vuoi..-sbottai in fretta prima di allontanarmi da lei.
-Buongiorno ragazzi-esclamai tutto sorridente
-Buongiorno Zayn- mi rispose solo Lou, gli altri erano impegnati a mangiare cosi rimasi a parlare con Louis.
La campanella suonò e dovetti andare in classe. Alla prima ora avevo religione, una materia insignificante che non serviva a nulla, per di più quella mattina la professoressa di Perrie era assente e per mia sfortuna la misero con il mio corso.
-Hey amore mi siedo acconto a te, sei contento che sono qui ?- puntualizzò la mia ragazza, feci un cenno di si con la testa anche se non lo ero per niente – Uffi è proprio noioso questo Prof ma come fai? Povero amore mio !- esclamò con la sua solita vocina odiosa.
-A me piace come spiega !- sbottai d’un tratto infastidito e lei si zittì.
In realtà mi ero messo insieme a lei solo per una scommessa con un mio amico, poi siccome lei ci era stata sono rimasto insieme a lei solo per portarmela a letto. Infatti avevo avuto quello che volevo; forse è stato un po’ brutto trattarla così ma lei era solo una troia.
L’ora di religione finalmente finì e dovetti cambiare classe, andai in quella di arte senza fermarmi a parlare con i ragazzi; quella mattina non ne avevo molta voglia, avevo bisogno di stare solo.
Le lezioni finirono, saltai anche il pranzo e me ne andai in camera mia.
Sentii bussare alla porta e notai che era Perrie, si avvicinò a me con fare molto scorbutico.
-Ma che razza di fidanzato sei ? Mi lasci da sola come una cretina a mangiare!- mi urlò contro
-Ce tu sei venuta qui a rompermi i coglioni solo per dirmi questo?- sbottai io
-Solo? Ma ti rendi conto di cosa fai?-continuò lei
- Senti mi hai rotto gia il cazzo, non ce la faccio più. Mi sono fidanzato con te solo per una scomessa del cazzo che ripensandoci avrei preferito perdere, sono rimasto con te perché sapevo che me l’avresti data. L’hai data a tutti perché non anche a me? E poi non sapevo fossi cosi appiccicosa , ora mi sono davvero stancato. Cerca di esser meno cagna e di non darla a tutti altrimenti non troverai nessun ragazzo serio e vedi di toglierti d’avanti al cazzo- scattai in piedi per andarle ad aprire la porta in modo che se ne andasse.
-Come ti permetti di trattarmi cosi? E di dirmi queste cose?- gridò lei a bocca aperta come a non credere alle mie parole; si l’avevo trattata bene i primi giorni ma poi? Poi una merda e lei nemmeno se ne accorgeva
-Ti sto solo dando dei consigli. Adesso vattene- sbottai ancora aprendole più la porta e lei si alzò spavalda dal mio letto su cui si era seduta e se ne andò finalmente. Non avevo voglia di fare niente ed ero un po’ stanco visto che ero stato tutta la notta a pensare a cosa dirgli così decisi di andarmene a dormire.
Mi svegliai dopo due ora con la voce di Liam che mi chiamava
-Zayn svegliati, Perrie ti sta mettendo le corna- esclamò Liam
-Non preoccuparti l’ho lasciata circa due ore fa!- ribattei contento
- Ah, e come mai ?- chiese il mio amico incuriosito
-Non la sopportavo più, nemmeno mi piaceva!- gli confidai schietto
-Sinceramente nemmeno io la sopportavo, non so come hai fatto a stare con quella zecca!- urlò Liam serio, poi mi guardò in faccia e scoppiammo in una fragorosa risata.
-Liam ho fame, mi porteresti qualcosa da mangiare? E’ da stamattina che non tocco cibo e sono troppo stanco per uscire!- Lo supplicai
-Va bene, vado e torno!- disse lui, era davvero un grande amico.
 
Pov. Anna
Stavo tornando dalla cena quando incontrai Liam tutto pensieroso
-ei Liam dove vai così di fretta? E a che pensi? – gli chiesi curiosa
-Anna sto andando a prendere qualcosa da mangiare a Zayn!- mi rispose lui
-Ah..-continuai io abbassando lo sguardo per un attimo ma poi continuai a parlare-e come mai vai tu a comprargli qualcosa? Non può andare la sua ragazza?- gli domandai gelosa
-Bhè a dirla tutta non è più la sua ragazza- ribattè Liam. Non credevo alle mie orecchie, o Liam mi stava mentendo oppure era tutto vero.
-Ah e come mai si sono lasciati?- continuai io
-Veramente non mi ha spiegato tutto per bene, mi ha detto solo che si era stancato di lei. Adesso scusami ma devo andare altrimenti morirà affamato!- Rise e se ne andò.
Tornai in camera e, dato che Kekka era con Harry, decisi di chiamare Niall, avevo bisogno di parlarne con qualcuno e Niall era la persona più adatta per parlarne.
Ci incontrammo giù nella hall
-Ei che dovevi dirmi di così urgente? Scommetto che centra Zayn!- disse Niall scherzando
-Veramente hai indovinato!- continuai io ridendo
-Che ha combinato sta volta?- chiese Niall incuriosito
-L’altro giorno, quando non sentimmo la sveglia, Kekka andò da Zayn per farsi avere i compiti e lui le diede il suo libro. Dentro trovammo un biglietto su cui c’era scritto che non gli piace Perrie ma è innamorato di un’altra ragazza- Iniziai a raccontargli l’accaduto
-Wow, perché non me ne hai parlato prima?- chiese lui stranito
-Aspetta fammi finire di raccontarti!- continuai io ridendo
-Va bene- rispose lui e si zittì
-Poco fa ho incontrato Liam e mi ha detto che Zayn ha lasciato Perrie perché è stanco di lei e dato che gli stava andando a prendere qualcosa da mangiare non ho potuto fargli altre domande che è scappato via- conclusi io
-Ah e chi sarebbe questa ragazza?- mi chiese Niall meravigliato
-E’ questo il punto! Lui non prova niente per me, è innamorato di un’altra, si, ha lasciato Perrie ma adesso ci sarà quest’altra! Niall, io voglio dimenticarlo ma non ci riesco!- esclamai io triste
-E chi ti dice che questa ragazza non prova niente per lui? E se la ragazza sei tu? Non ha fatto il nome di nessuno, tutto è possibile!- mi rassicurò lui
-Se era innamorato di me non credo si sarebbe messo con Perrie..-continuai io
-Che ne sai se lui crede che tu non provi niente per lui e si è messo con Perrie per dimenticarti? Dai adesso non farti tanti film, abbracciami e poi vedrai che le cose si risolveranno da sole- esclamò lui e io lo abbracciai.
Aveva ragione, era inutile farmi film mentali per niente, come dice Niall tutto è possibile, ma ho comunque paura. Niall mi accompagnò in camera e mi sdraiai sul letto cercando di non pensare a Zayn, era tutto inutile e stare sola non mi aiutava tanto. Avevo un sacco di domande nella mia testa che cercavano disperatamente una risposta che ovviamente non avrei trovato, ero così confusa.  Lui era troppo bello per essere innamorato di me, sicuramente gli piaceva un’altra cheerleader o magari una delle ragazze più popolari della scuola, ma non era possibile che gli piacessi io. Continuavo a farmi film mentali contro voglia,  non riuscivo a fermarmi, avevo solo bisogno di dormire un po’ ma non riuscivo a fare nemmeno quello! Ogni volta che provavo a chiudere gli occhi la mia mente bastarda mi faceva vedere il suo volto sorridente con un’altra ragazza accanto e mi svegliavo di nuovo per non assistere alla scena. Dovevo calmarmi, dovevo pensare ad altro, ma era un’impresa impossibile.
Sentii Kekka aprire la porta e corsi ad abbracciarla
-Come mai tutto questo affetto?- mi domandò quasi impaurita
- Zayn ha lasciato Perrie- gridai euforica
-Menomale, ora piove!-esclamò lei e iniziammo a ridere
-Che facciamo stasera? Rimani con me vero?- le chiesi sperando in un si
-Mi dispiace, devo uscire con Harry- mi guardò dispiaciuta
-Fanculo, da quando stai con Harry non pensi più alla tua migliore amica- feci il finto broncio
-Ma tu lo sai che amo solo te –mi disse lei speranzosa, iniziammo di nuovo a ridere
-La prossima volta che vedo Styles mi arrabbio con lui!- dissi seria per un’istante ma poi continuai a ridere
-Dai raccontami un po’ di te e Styles come va?- la invitai a parlare
-Niente, va tutto bene, è un amore come fa a non esserlo con quei ricci, quei meravigliosi occhi smeraldo in cui mi perdo ogni volta che li vedo, quelle sue fossette, il suo sorriso perfetto, per non parlare della sua voce roca che ogni ragazzo dovrebbe avere. Adoro tutte le volte che mi fa arrossire per via dei suoi troppi complimenti, amo quando mi stringe forte a sé. Lui è tutto ciò che desidero, non chiedo altro.-
-Ow scommetto che ti chiama anche biscottino, aspetta o forse fragolina?- iniziai a ridere non riuscivo proprio a smettere, certo anche io ero cosi sdolcinata ma lo tenevo per me non riuscivo a dirlo a voce senò mi mettevo a ridere .
-Lui mi chiama nanerottola perché lui è più alto di me– ripose Kekka continuando a ridere- dai non siamo cosi sdolcinati
-Visto che tu esci con Harry io esco con i ragazzi- le annunciai felice, non mi andava per niente di starmene in stanza tutta la sera.
Iniziai a preparami e chiamai i ragazzi per chiedere chi di loro usciva ma tutti dovevano uscire tranne Harry che ovviamente sarebbe uscito con Kekka quindi finì di prepararmi e mi vidi con gli altri .
-Buonasera- esclamai tutta contenta facendo la mia apparizione fra i ragazzi
-Buonsalve- mi urlò Louis in un orecchio
-Lou inizia a correre o ti picchio- sbottai mentre lo vidi già correre, lo rincorsi una po’ fino a quando non mi chiese tregua
-Ragazzi ho voglia di un panino che ne dite del MC?- propose Niall e tutti accettammo, io per prima
-Niall, sai che ti amo quando fai cosi?-mi dichiarai scherzando, ovviamente ero innamorata di Zayn ma niente mi impediva di giocare con il mio migliore amico.
-Lo so- mi rispose ridendo
-Volete muovervi? Io e Horan siamo affamati- dissi a tutti gli altri scherzando
-Sei rimasta la stessa, hai sempre fame- mi sorrise Zayn, più sorrideva, più avrei voluto detestarlo eppure quel sorriso mi rendeva impossibile farlo. Lo guardai male e mi allontanai da lui, che pensava che poteva trattarmi cosi? semmai poteva trattare le altre così ma non me poteva essere bello quanto voleva non mi comprava con la sua bellezza.
Entrammo nel MC e Zayn si sedette al mio fianco, li non potetti fare niente e rimasi immobile.
-Perché mi eviti?- mi chiese lui dispiaciuto, non me ne interessava niente non lo avrei perdonato, non mi piace essere usata come ruota di scorta quando non ci  sono le sue amichette.
-Niall vieni con me ad ordinare?- gli sorrisi, almeno ci provai; non riuscivo a sorridere, non dopo quello che aveva fatto. Riavvicinarsi a me come se non fosse successo niente, non glie lo avrei permesso per niente al mondo.
 
 
Ve l’avevo detto che mi sarei fatta perdonare, so che mi amate hahahaa scherzo <3 non so che scrivere vi lovvo ciauu :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveMalik