Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky923    04/09/2014    4 recensioni
La storia narra le vicende di Naruto proprio come nell'anime/manga, ma con situazioni, eventi e incontri diversi.
Scusate per l'orribile prologo, spero tanto che la storia vi piaccia. Lasciate una recensione (positive e negative).
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo, casa di Naruto.

 

Naruto si svegliò con il profumo della colazione che aveva invaso la stanza. Si alzò stropicciandosi gli occhi e uscì dalla stanza sorridendo nel vedere i suoi amici che lo aspettavano.

“Ben alzato Naruto, abbiamo un regalo per te.” Gli disse Akitsu sorridente.

“Davvero? Che regalo è?” Chiese tutto eccitato facendo ridere la volpe.

“Calmati e mangia, te lo mostreremo dopo.” Gli disse Yoken spingendolo verso il tavolo.

 

Campo di addestramento.

 

“Ecco Naruto, questo è il tuo regalo.” Disse Akitsu porgendoli una sacca che usavano i ninja.

“Dentro troverai le armi e i rotoli che dovevamo comprare ieri.”

“Davvero? Grazie Akitsu! Ma come hai fatto? L'uomo di ieri non voleva venderci nulla, e poi ti ha vista con me.”

“Non preoccuparti, il negoziante era tanto dispiaciuto per il comportamento che aveva avuto che ci ha venduto il tutto gratis.”

'E non si comporterà più cosi con la paura che gli ho fatto prendere.' Pensò facendo uno strano ghigno intimorendo gli altri.

“Comunque oggi proverai un po a lanciarli contro gli alberi per prenderci la mano, nei prossimi giorni miglioreremo la precisione, il combattimento e sopratutto il controllo del chakra.” Disse tornando a sorridere normalmente.

“Si! Grazie ancora Akitsu! Andiamo Yoken, scommetto che lancio i kunai più lontano di te!” Urlò correndo verso il bosco vicino al campo di addestramento.

“Non ci contare moccioso, sono io il migliore qua!” Lo seguì a ruota la volpe lasciando indietro la sorella.

'A volte mi domando chi sia il bambino.' Pensò raggiungendo presto gli altri.

 

Una settimana dopo, davanti all'accademia.

 

Naruto si trovava sull'altalena fuori la scuola e sospirò guardandosi intorno. Era il primo giorno di accademia e molti bambini accompagnati dai genitori aspettavano emozionati di entrare. Sospirò di nuovo riuscendo a sentire i genitori che parlavano tra di loro a bassa voce.

“Non posso crederci che a quel demone sia stato permesso di venire. Non dovrebbe nemmeno avvicinarsi hai nostri figli, è un mostro.”

“Hai ragione, ma è stato l'Hokage stesso a iscriverlo, non possiamo fare nulla a riguardo.” Disse un altro genitore guardando male il bambino.

Naruto guardò a terra sentendosi addosso quei sguardi che lo avevano sempre accompagnato, ma non riusci a fare a meno di sorridere vedendo due occhioni marroni che lo guardavano dal basso.

“Dai Naruto, lasciali perdere. Io so che non sei un mostro.” Disse la piccola volpe scodinzolando come un cane e riuscendo nel suo intento di far ridere il bimbo.

“Grazie Akitsu. Hey, sei sicura di poter venire con me?”

“Certo, molti ninja usano gli animali come armi, alcuni usano i cani oppure gli insetti.” Disse indicando un bambino con un piccolo cane dentro la maglietta e un altro bambino con gli occhiali da sole e il viso coperto dalla giacca.

In quel momento suonò la campanella e Naruto si diresse verso l'entrata.

“Ricordati cosa ha detto Kurama, devi cercare di essere tra i peggiori in tutto, se mostri qualche abilità potrebbero impedirti di diventare ninja per paura che diventi troppo forte.”

“Ok Akitsu, lo farò.” Disse sorridendo e andando in classe.

Le prime ore Naruto le aveva dovute passare fuori dalla classe. Gli insegnanti lo mandavano fuori con qualsiasi scusa, e quando Naruto passava accanto agli insegnanti, questi gli dicevano a bassa voce che non avrebbero mai insegnato nulla ad un demone.

“Naruto, tutto ok?” Chiese Akitsu a bassa voce vedendo Naruto con lo sguardo triste.

“Non preoccuparti, ci sono abituato ormai.” Mise su un sorriso falso.

“Hey tu! Che ci fai qua fuori?” Chiese un uomo avvicinandosi a Naruto.

“Dovresti essere in classe, e non girare per i corridoi.” Disse in tono di rimprovero.

“E-ecco io...” Non sapeva cosa rispondere, l'uomo che aveva parlato lo guardava serio, ma a differenza di tutti gli altri lo sguardo di questo non aveva nessuna traccia di odio.

L'uomo vedendo il ragazzo intimorito si piegò sulle ginocchia sorridendogli amichevolmente.

“Che dici se intanto mi dici il tuo nome? Io mi chiamo Iruka, e faccio l'insegnante qua.”

“Mi chiamo N-Naruto Uzumaki.” Rispose esitando a dire il nome.

“E il tuo amico?” Chiese accarezzando la piccola volpe, cercando di incoraggiare il bambino.

“Si chiama Akitsu, e sarà la mia volpe ninja.” Disse con orgoglio facendo ridere Iruka.

“Bene Naruto, come mai non sei in classe come tutti gli altri?” Chiese intuendo vagamente il motivo, e sperando che il suo presentimento fosse del tutto sbagliato.

“Gli insegnanti hanno detto che si rifiuteranno di insegnare qualsiasi cosa a me.”

A quelle parole la speranza che il bambino fosse stato cacciato perchè aveva combinato qualcosa svanirono totalmente.

“Quante lezioni hai seguito Naruto?”

“Nessuna.”

“Capisco, ora fila in classe, vedrò se posso fare qualcosa a riguardo.” Disse sorridendogli.

“Ma l'insegnante mi caccerà ancora.”

“No, dato che insegno io durante l'ultima ora.” Sorrise spingendolo dentro.

Quando Naruto entrò era appena finita l'ora, l'insegnante che stava uscendo lo guardò male e stava per dirgli di andare quando notò che dietro di lui c'era Iruka che lo guardava freddamente.

Quando Naruto giunse al suo posto Iruka cominciò a parlare. In tutta l'ora parlò dei clan più importanti del villaggio, spiegò che ognuno aveva delle capacità uniche e segrete. Parlò del clan Inuzuka e della loro abilità di usare i cani per vari impieghi sul campo, parlò del clan Nara e delle loro abilità nel controllo dell'ombra e cosi via per tutti i clan.

 

Sera, casa di Naruto.

 

Dopo aver mangiato la cena preparata da Akitsu i tre andarono dritti a letto, anche se nessuno aveva ancora intenzione di addormentarsi.

“Come è andata oggi ragazzino?” Chiese Yoken sdraiato accanto a lui sul letto.

“È andata benissimo, ho conosciuto una persona che è stata gentile con me.” Disse con un ampio sorriso.

“Bene, sono felice per te.”

Dopo un paio di minuti di silenzio Naruto decise di parlare.

“Hey ragazzi?”

“Si?” Chiesero entrambi.

“Voi conoscete qualcosa sul clan Uzumaki?” Domandò guardando il soffitto.

“Perchè questa domanda?”

“Oggi a scuola ci hanno parlato molto dei clan, e ognuno di loro è diverso dagli altri. Volevo sapere se anche il mio clan era speciale.”

“Mi dispiace Naruto, ma io ne so pochissimo.” Rispose Akitsu.

'Se vuoi te ne posso parlare io Naruto.'

“Davvero sai qualcosa?”

'Certo, prima di te io sono stata rinchiusa solamente in due persone, Mito Uzumaki, e Kushina Uzumaki, che era tua madre.'

“Sei stata rinchiusa nella mia mamma?! Che tipo era?!” Chiese tutto emozionato.

'Bhe, era una donna molto bella, forte e sopratutto impulsiva e di buon cuore, proprio come te.'

“Eravate amiche?” Chiese curioso.

'A dire la verità non molto, il nostro è stato un rapporto di semplice convivenza forzata, io non infastidivo lei e lei non lo faceva con me.'

“Capisco, scommetto che sareste state grandi amiche se parlavate di più.” Disse convinto provocando la risata di Kurama.

'Probabile. Comunque Kushina era originaria del paese del vortice, è un'isola situata al largo delle coste del paese del fuoco.'

“Quindi si può raggiungere facilmente?”

'Non proprio, il paese prende il nome dai vortici che circondano l'isola, ci sono delle rotte precise da seguire per arrivarci e quasi nessuno e conosce più.'

“Ok, e il mio clan? Era importante nel villaggio?”

'Si, lo era molto. Praticamente ogni abitante del villaggio faceva parte del clan.'

“Aspetta, stai dicendo che in quel paese vivevano solo persone della stessa famiglia?” Intervenne Akitsu che aveva seguito tutta la storia con interesse.

'No, i membri del clan che possedevano le abilità e il sangue Uzumaki erano molto pochi.'

“Ma hai appena detto che tutti ne facevano parte.”

'Infatti, la particolarità del clan era che chiunque poteva entrare a farne parte. Ognuno poteva decidere se tenere il proprio cognome o prendere il cognome Uzumaki. L'unica cosa che erano obbligati a fare era giurare fedeltà al villaggio e ai suoi abitanti.'

“Chiunque veniva accettato? Sembra un villaggio fantastico!” Disse con entusiasmo Naruto.

“Si fantastico, ma come facevano a sapere che non entrava nessuno con l'intento di attaccarli o altro?” Chiese questa volta Yoken.

'Prima che il villaggio venisse distrutto, il capo clan era Mito, lei possedeva la straordinaria abilità di percepire la malvagità di chiunque semplicemente guardandola.'

“Distrutto? Perchè è stato distrutto?” Chiese Naruto.

'Perchè era uno dei villaggi più temuti, oltre alla caratteristica dei veri Uzumaki, cioè di possedere immense quantità di chakra, in quel paese quasi tutti erano esperti in tecniche di sigillo. Questa è la storia del tuo clan e del loro villaggio d'origine, ora fila a dormire che domani hai ancora l'accademia.' Ordinò sorridendo.

“Va bene Kurama.”

Si sdraiò seguito degli altri due che si addormentarono subito.

“Hey Kurama?” Chiamò a bassa voce.

'Cosa c'è?'

“Come sono morti i miei genitori?” Chiese spiazzando totalmente la volpe.

'Loro... S-sono morti a causa mia.' Disse tristemente.

“Mhmm... Non credo che tu lo abbia fatto intenzionalmente, però si sente che non vuoi parlarne molto. Ma un giorno mi devi raccontare cosa è successo.” Disse in tono gentile.

'Certo!' Rispose con un po troppa enfasi, ma era molto felice che Naruto non la odiasse.

“Hey Kurama?” Domandò con gli occhi che si chiudevano.

'Si?'

“Mi aiuterai a far tornare il clan Uzumaki?”

'Si Naruto, ti prometto che ti aiuterò il più possibile per far rinascere il clan.' Rispose prima che Naruto si addormentò.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky923