Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    04/09/2014    1 recensioni
Sangue, terrore, mistero, passione, amore. Tutto questo è ciò che la circonda. Sam è una ragazza semplice all'apparenza ma complicatissima all'interno. L'amore che prova per un'essere sovrannaturale è tutto ciò che complica la sua vita maggiormente. Ha un compito: essere la cacciatrice. questo cosa vuol dire? Beh se volete scoprirlo non dovete far altro che leggere questa storia e capirete molte cose... Sam ha una bella famiglia, ma il fratello Louis è morto a causa dei vampiri e questo ha provocato un grosso shock. Lei e i genitori si trasferiscono in una nuova città di nome "OBLIVIONWOOD" per cambiare vita. Ma con i nuovi amici che incontrerà e con i fatti strani che succedono in quella piccola cittadina, Sam riuscirà a cambiare veramente la sua vita o il suo destino è essere per forza la cacciatrice? Tutto questo si scoprirà in questa fanfiction!:)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Va tutto bene, siamo a scuola ed è l’ultimo giorno,  sappiamo cosa siamo, mio fratello è qua e finalmente è tutto a posto. Ragazzi vi voglio bene» dico davanti al cancello della scuola osservando i ragazzi in piedi a fianco a me. C’erano tutti, Harry, Louis, pur non dovendo frequentare l'ultima lezione perchè non era ancora iscritto, Zayn, Sofia, Niall e Alicia, finalmente tutti stavamo bene. «Sono una Bashee! Ho fatto ricerche su internet, e non c’era scritto che salvavano o resuscitavano le persone, mi piace essere una Bashee!» l’entusiasmo di Sofia invase tutti che ridemmo di gusto e Alicia disse:«è stato l’amore che provi verso Zayn e la magia di quel luogo che ha aiutato a farlo resuscitare, com’è successe con le mie lacrime e il mio Niall»

«Ragazzi iniziate ad entrare, vi raggiungo fra poco». Mi dirigo verso il cortile dove Liam mi stava aspettando. 

«Sapevo saresti venuta, sei sempre la solita bellissima, intraprendete e stupenda piccola cacciatrice. Oh quanto ti ho amata… l’unico mio vero amore…» A queste parole rabbrividisco e rispondo:«anche io ti ho amato, ma adesso sto con Harry e lui mi tratta da principessa, è stupendo con me e non mi fa soffrire, mi dispiace Liam… Grazie per ciò che hai fatto per me, non mi dimenticherò mai di te»«Lo so piccola, adesso vai in classe e dimentica di avermi visto, ti amo ma tu adesso ami Harry e questo a me va bene perché lui ti ama davvero tanto ed è un bravo ragazzo. Io sarò sempre con te, se ti sentirai osservata è perché io sono sempre con te a proteggerti da qualunque male. Ciao piccola mia, forse anche io mi innamorerò di un'altra ragazza, ma comunque i miei sentimenti per te non cambieranno mai». In un batter d’occhio Liam non c’era più e io mi domandavo cosa ci facessi là. 

Mi girai e vide Harry arrivare che mi disse:«Ehi amore, andiamo dai, la scuola è finita, è tutto finito e questa sarà l’estate migliore di tutta la mia vita perché ci sarai tu. Ti amo!» «anche io Harry!»


*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*

Se volete saperlo a distanza di un'anno siamo sempre gli stessi ma diversi. Harry e io stiamo insieme e lui è un licantropo ma che riesce a controllarsi, io sempre la cacciatrice. Zayn e Sofia sono fidanzati e si amano alla follia, ogni giorno Zayn sopporta Sofia mentre si esercita a fare i suoi nuovi incantesimo da Bashee con Niall e Alicia che li aiutavano. Questi ultimi sono sempre più innamorati e non la smettono di giocare e amarsi. Louis ci ha detto che lui era dentro il corpo del ragazzino a causa delle streghe, era terrorizzato non essendo se stesso e quando loro sono morte l'incantesimo è svanito. In effetti quando eravamo ancora in Sardegna lui era del tutto morto ma loro, appena saputo del mio arrivo, l'hanno resuscitato e il suo spirito messo in quello di un ragazzino ibrido, mezzo vampiro e mezzo licantropo. Non era lui ad uccidere le persone, ma il ragazzino quando prendeva il sopravvento sul suo essere. I miei genitori ancora non riescono a crederci e nemmeno io sinceramente ma lui è qui, ed è questo l'importante. Il mio saggio di danza è andato benissimo e mio fratello ha conosciuto Allyson, la mia compagna di ballo che aveva quasi ucciso, e si sono innamorati, adesso stanno insieme anche loro. Liam... Beh Liam è scomparso come sempre però questa volta con una ragazza. Finalmente è riuscito a ri-innamorarsi anche lui... La ragazza è Megan, una mia compagna di danza che ha conosciuto non so bene come ma che ha salvato da un vampiro trasformandola per non farla morire. Adesso sono in giro per il mondo come è solito di Liam e penso siano davvero innamorati come me e Harry. 

«Ehy amore, come sta il bambino?» Oh giusto, mi sono dimenticata di dirvi che sono incinta di tre mesi, forse sono troppo giovane ma so che con l'aiuto dei miei genitori e dei miei amici il bambino o la bambina starà benissimo! Io e Harry siamo felicissimi di averlo e non vediamo l'ora che nasca. Non dovrò cacciare per nove mesi ma perlustrerò per un po' di tempo con i miei amici, e quando non potrò più mi sostituiranno loro. Il bambino se è maschio lo chiameremo Blaine e se è femmina Crystal. 

«Ti amo Harry, il bambino sta benissimo e spero sia femmina, adesso andiamo che ci stanno aspettando gli altri per la perlustrazione»«Certo amore, ma prima vieni qua a darmi un bacio». Il bacio più bello di tutti i tempi, ogni suo nuovo bacio è sempre più bello, il mio Harry.

 

Ebbene si! Siamo arrivati
all'ultimo capitolo di questa fanfiction.
Che ve ne pare? Spero di avervi sorpreso.
Non so che dire quindi direi... Alla prossima!:)
Non so se ci sarà un sequel della storia,
se voi la volete basta che me
lo dite e magari potrei anche scriverlo.
Per adesso non penso comunque:)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_