Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: drowninginfables    04/09/2014    1 recensioni
Voldemort è morto, Hogwarts è stata ricostruita, tutto è migliorato a parte la vita di Draco Malfoy. La maggior parte degli studenti ha deciso di ripetere l'anno e lui è tra quelli, ma ora tutti lo vedono come uno da evitare come la peste. A parte lei, Scarlett Green, due grandi occhi verdi e la capacità di far sentire capito chiunque. Chi avrebbe mai detto che una tassorosso sarebbe riuscita a sciogliere un cuore di ghiaccio?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
 
Draco Malfoy era appena uscito dalla biblioteca lasciando Scarlett attonita. Nel momento in cui i loro sguardi si erano incontrati lei aveva visto qualche sorta di gratitudine nei suoi occhi. E poi quella frase… Perché avrebbe dovuto strargli lontana se sapeva che non doveva temere nulla da lui?
Ricordava ancora quando due anni prima l’aveva sentito piangere.  A quel tempo non sapeva che fosse lui. Stava passando di fronte ai bagni del sesto piano, per raggiungere il campo di Quidditch, quando aveva sentito dei lamenti provenienti da quello dei maschi.
Era entrata nella toilette delle ragazze e aveva chiesto, attraverso il muro, se era tutto a posto. Una voce sconvolta e arrabbiata le aveva intimato di andarsene. Le sembrava di conoscerla, ma non riusciva a collegarla a nessuno. Aveva sentito anche i sospiri familiari di Mirtilla Malcontenta, perciò si era raccomandata con lei di aiutarlo ed era andata via.
Solo qualche settimana dopo aveva sentito un ragazzo biondo apostrofare con toni poco cortesi un bambino e aveva riconosciuto la voce. Non aveva parlato del suo momento di debolezza, si era limitata a raggiungere il bambino dopo che Malfoy era scomparso giù per le scale. Ma non aveva mai dimenticato l’accaduto, il dolore che si sentiva nei gemiti del biondo…
- Tutto bene Scarlett? –
Le parole di Kenneth le fecero perdere il filo dei ricordi. Si conoscevano da tempo ed erano molto legati. Lui aveva un anno di meno, ma era abbastanza maturo da capirla. Aveva capelli scuri, lunghi fino alle spalle e degli occhi nocciola sempre sorridenti. Il suo fisico era snello, ma i muscoli derivanti dagli allenamenti di Quidditch si notavano sotto la pelle, pronti a scattare. Le tendeva una mano.
- Sì, sto bene, grazie-
Non si era resa conto di essere rimasta piegata a terra. Subito si tirò su, aiutata dall’amico.
- Cosa ti salta in mente ad attaccar briga con Malfoy?-
Scarlett lo guardò infastidita.
- Non ho attaccato briga con nessuno. Gli ho solo parlato.-
- E’ pericoloso, Let. Non devi più avvicinarti a lui.-
Lei scansò il braccio di lui che le si stava avvolgendo su un fianco, lanciandogli un’occhiata stizzita. Come facevano tutti a non capire?
- E’ esattamente come noi, Ken. Ha solo bisogno di qualcuno su cui contare. E poi non dirmi cosa devo fare.-
- Era uno schifoso mangiamorte! Uccideva i nati babbani come te. Se solo ti tocca io…-
La stupidità che stava dimostrando il suo amico la colpì come un pugno nello stomaco.
- Cosa stai dicendo? Non è stata una sua scelta!-
In quel momento Madama Pince, la bibliotecaria, si fece largo tra le persone che stavano osservando la scena e guardò i due torva.
- Se intendete continuare questa discussione, potete accomodarvi fuori- disse con voce calma ma severa.
Scarlett guardò ancora una volta Ken in faccia: lui la guardava quasi supplicante, i suoi le stavano chiedendo di non mettersi in pericolo da sola. Scarlett stava quasi per chiedere scusa, per arrendersi davanti a quello sguardo, ma poi si voltò con decisione:- Stavo proprio andando infatti-.
Uscì nel corridoio udendo qualche risatina e qualcuno che affermava:- Quella è proprio fuori di testa.-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: drowninginfables