Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: MadHatter96    04/09/2014    3 recensioni
Le domande sono un'esigenza umana, sono inevitabili, come è inevitabile respirare.
C'è chi crede che tutto abbia una logica, altri invece negano completamente l'esistenza di qualcosa di simile.
Ma per qualcuno che pur avendo perso ogni cosa, è riuscito a rinascere grazie ad un aiuto che può sembrare quasi divino, tutti i dubbi passano in secondo piano.
Non importa se dovrà rompere gli schemi e le convenzioni poste dalla gente, a lei basta vivere. Non una vita di sopravvivenza, ma di speranza. La forza di qualcuno che mette a rischio ogni cosa, pur di non perderla.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judal, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 
Era ancora molto presto.
Il sole doveva essere appena accennato sull’orizzonte, ma le nubi che incombevano sul cielo dell’impero Kou rendevano quasi impercettibile la distinzione tra quell’ora del mattino e la notte più profonda.
Nella stanza buia del palazzo una ragazza giaceva dormiente, la sua pelle scintillava alla debole e calda luce di una candela posta accanto a lei per permettere a due occhi cremisi di osservarla.
Quel luccichio era probabilmente causato dai cosmetici con cui era stata cosparsa, in occasione della festa della sera prima, ma secondo Judar quella pelle avrebbe comunque emanato una strana luce, una flebile e dolce luce.
Non era da lui intrufolarsi nella stanza di un qualcuno che, comunque la si voglia girare, era un prigioniero. Ma questa volta si sentiva tremendamente curioso.
Se doveva essere sincero, di quella ragazza non gli interessava assolutamente nulla. Come poteva?
Ma proprio per questo non riusciva a spiegarsi il perché si ritrovasse lì.
Le pupille del Magi squadrarono il corpo inerme di lei. L’aveva vista più volte, al fianco di Sinbad, e sapeva che lei era molto affezionata a quello stupido re.
Alla fine, in nome della pace, era giunta lì con le buone, ma di certo quello che aveva ricevuto da Kou non era stato un gentile invito, era più un ordine.
Il ragazzo chinò leggermente la testa di lato, osservando l’espressione rilassata della ragazza; probabilmente nel sonno non era cosciente della situazione, e tutto era accaduto così in fretta che la sua mente non lo aveva ancora assimilato.
Il giovane sospirò lievemente, ancora dubbioso sul perché la stesse ancora guardando.
La si poteva di certo definire carina, ma di sicuro non era una di quelle donne fatali e incantatrici (i cui occhi spesso e volentieri si posavano su Judar), né aveva un aspetto da grande combattente, sebbene l’avesse vista molto spesso con una scimitarra al fianco.
Si chiedeva come fosse stata in azione… ma non gli interessava più di tanto in fin dei conti.
Dalle nuvole scure, qualche particella luminosa iniziava a farsi coraggio, rischiarando leggermente l’atmosfera.
I Rukh bianchi della giovane danzavano quieti attorno al suo corpo immobile.
Il suo respiro era così tenue da essere quasi impercettibile.
“Bah… cosa può centrare questa con la famiglia Ren…” Aveva borbottato il ragazzo dai capelli corvini, ragionando su quali personali intenzioni avesse in testa il Primo Principe dell’impero.
Solo due tratti avevano invece catturato l’attenzione del sacerdote: il primo era una strana, sottile, impercettibile somiglianza con il principe Hakuryuu. Non sapeva da dove veniva quella che non era altro che una sensazione, dopotutto. Non era dall’aspetto fisico, e del carattere di lei non sapeva assolutamente nulla. Semplicemente, quando la guardava, glielo ricordava, e un tantino la cosa lo incuriosiva, anche se, giusto per ricordarlo, non aveva nessuna importanza, semplicemente al Magi piaceva avere ragione.
Il secondo invece riguardava proprio la pelle, quella pelle così chiara, che però non aveva niente a che vedere con il pallido. Aveva una dolce tonalità rosa tenue che a Judar ricordava incredibilmente le pesche.
Quel tipo di pesche più rosate, lisce al tocco, e dolcissime al gusto. Erano le sue preferite.
E quella pelle gliele ricordava davvero.
Sicuramente se quella giovane fosse stata una pesca sarebbe stato ben contento di mangiarla. Ma purtroppo la realtà era che più di guardarla non poteva fare altro, e siccome la vista non poteva riempirgli lo stomaco che a causa dei suoi pensieri sulla frutta si sentiva ancora più solo e vuoto del solito, il Magi decise di alzarsi, per andare a consolarlo.
Sapeva benissimo che nel palazzo c’erano sicuramente delle pesche succulente in attesa solo di lui, e capendo perfettamente che comunque non sarebbe riuscito a riaddormentarsi, per evitare almeno momentaneamente  la sua pericolosa noia, una colazione anticipata non era una cattiva idea.
Diede le spalle alla fanciulla addormentata senza degnarla di altri sguardi, uscendo dalla stanza, e percorrendo lentamente, con i suoi soliti piedi nudi i freddi e silenziosi corridoi.
“Ah…” Una domanda affiorò improvvisamente nella mente del ragazzo “… non so nemmeno come si chiama…”
Domanda prontamente liquidata da una scrollata di spalle, perché ovviamente non aveva alcuna importanza.





Salve a tutti :)
Era da tanto che volevo scrivere in questo fandom, ma fino ad ora non ne avevo mai trovato il tempo.
Quindi eccomi qui, vorrei ricordare che questa è appunto un' introduzione, fondamentalmente non c'è nulla da capire, prendetela come una specie di benvenuto alla storia che vi voglio raccontare. Perchè a me piace scrivere, e mentre scrivo mi sento in un certo senso accompagnata dai personaggi protagonisti, e quel che vorrei è che tenessero un po' compagnia anche a chi legge, in un modo alternativo, visto che comunque la maggior parte dei personaggi presenti in questa fanfiction sono tratti dall'opera di Shinobu Ohtaka.
E dopo questa noia scritta qui sopra (scusatemi, ma ci tengo sempre ad esternare i miei pensieri), mi auguro che questo breve testo (i capitoli saranno sicuramente più lunghi) vi sia piaciuto, e che vi abbia un minimo incuriositi u.u
Ricordatevi che i consigli sono sempre ben accetti! :)
A presto!


(Ah... un'ultima cosuccia, ho messo la nota "OOC", spero che sia possibile riferirla solo ad alcuni futuri capitoli)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter96