Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    04/09/2014    4 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Epilogue...

Voglio dedicare questo ultimo capitolo ad Irene.
Alla mia Criick.
A Giorgia,Anna Chiara,Annarita,Marta,Martina,Chiara e Trecy.
Ve se ama♥


15 Settembre.
 
Oggi era il giorno del decimo anniversario della morte di Emma,i ragazzi avevano deciso di ritornare a Londra dove era stata sepolta e di fare alla ragazza un resoconto delle loro vite.
Era strano ma ne sentivano un bisogno.
Zayn prese per mano Irene e Ashton e li condusse fuori seguito dalla moglie Annabel,saliti in macchina si diressero verso il cimitero.
« Papà,ti piacciono le mie codine?» Chiese allegra la bambina al papà.
Annabel aveva aiutato Zayn negli ultimi anni e lui le era molto grata,non era invidiosa del fatto che Emma era continuamente il pensiero fisso di suo marito,era normale e lei amava così tanto Zayn da riuscire a convivere con il fantasma di Emma. «Irene,per papà oggi è un giorno triste quindi è preferibile che tu stia in silenzio come tuo fratello Ash.» La bambina annuì silenziosamente e stette zitta per tutto il viaggio. «Piccola,le tue codine sono bellissime.» Disse Zayn prima di scendere dalla macchina.
Erano tutti lì con le mogli e i bambini,pronti per raccontare la loro vita davanti alla loro amica.
Non parlarono per un po’,restarono abbracciati come se volessero consolarsi a vicenda.
Poi fu Harry ad iniziare.
« Ciao stronza – tutti risero sentendo il soprannome che Harry aveva affibiato ad Emma – in questi ultimi 10 anni sono cambiate tante cose e non ci crederai mai ma… sono gay. Già,impossibile da credere ma l’unica ragazza che io abbia mai amato è stata Abby e la sua morte mi aveva sconvolto,poi arrivò la tua e decisi di non affezionarmi più ad una ragazza. Adesso mi starai prendendo per pazzo ma è tutto vero. 5 anni fa,mi sono sposato con Nick che è qui vicino a me e abbiamo adottato una bambina,il suo nome è Emma. Bello vero?
Mi sono laureato poco prima del matrimonio e adesso lavoro come stilista per una casa di moda- Harry restò un po’ in silenzio e poi ricominciò.- Mi manchi Em.» Adesso era il turno di Liam.
« Ehi Em,io sto bene. Sono diventato un pediatra e sono padre di 2 bellissime bambine, Marie e  Sophie,presto mia moglie Danielle darà alla luce un maschietto.La mia vita non è molto complicata,volevo farti solo sapere che adesso sono felice e che lo è anche tua madre che insieme a mio padre,hanno comprato casa a New York per stare vicino ai loro nipotini. Tua madre mi tratta come un figlio e sono così contento di aver finalmente una vera famiglia.» Emily poggiò la mano sulla spalla di Liam e strinse la mano di Louis che iniziò a parlare.
« Ehi zietta,chi lo avrebbe mai detto che saremmo diventati cognati? Mi ricordo ancora la tua reazione alla:” Ti sei scopato mia sorella”. La tua espressione è stata una delle migliori mai viste nella mia vita. Luke,Trecy e Julie desiderano conoscerti,appena la smetti di fare la stupida fingendoti morta,vieni a trovarci. L’altro giorno ho trovato la mia prima macchina fotografica e ho trovato delle nostre foto.. Zayn mi ha picchiato perché ha scoperto dei nostri baci segreti da piccoli… A mia discolpa posso dire che eravamo piccoli ed innocenti. Vero Em?»
Louis  non aveva ancora accettato la sua morte,continuava a ripetere che in realtà Emma era ancora viva e si stava nascondendo.
«Ehi Emy,sono Niall. Dopo 10 anni,ho deciso di svelare uno dei miei segreti più oscuri.. La ragazza di cui ti parlavo sempre,eri tu. Ero innamorato di te ma tu preferivi Zayn e io ero felice se anche tu lo eri.Io non sono sposato ma ci sto lavorando,Ashley e io stiamo insieme da un bel po’ ma abbiamo deciso di goderci gli ultimi anni di gioventù ma sappi che prima o poi diventerai zia dei miei bambini e che saranno così tanti da formare una squadra di calcetto..» Tutti risero. «Non è vero,vuole solo impaurirti..» Lo contraddì Ashley.
«Si ha ragione.» Ammise Niall.
Gli sguardi dei presenti andarono a Zayn che si avvicinò,sfiorò la scritta nella lapide e posò una lettera.
«Questa è la lettera che tu mi lasciasti prima di morire ma non è stata la prima,ne hai scritta una anche prima di lasciare Londra. Avevi detto di far finta che tu fossi morta ma non pensavo intendessi per davvero. Ashton è qui con me,ho mantenuto la mia promessa. Ho sposato Annabel,è magnifica ed è perfetta per me,l’avresti amata anche tu. Lei sta facendo da madre a nostro figlio e sapresti felice di sapere che io e lei abbiamo avuto una bambina.. Irene. Parlo sempre di te con loro,sarebbero stati felici di conoscerti. Non dirò altro perché tutto ciò che provo lo sai,so che lo sai… Sempre tuo,Zayn.»
 
 
Loro erano andati avanti e lei ne era felice ma -A era dentro ognuno di loro e lo sarebbe stato per sempre.

 
 
E' finita.
Non voglio crederci ma è così,la storia che mi ha accompagnata per un anno e più,è finita.
Non smetterò mai di ringraziarvi.
Grazie a:

1 - 1Dlove00
2 - 5sos Calum 
3 - AlessiaMalikStyles 
4 - Alta_marea 
5 - andry_lol 
6 - angry_ 
7 - angy5 
8 - barbasara11 
9 - Beliectiohomieseblem 
10 - boobear_05 
11 - burning_red97 
12 - Chiadirectioner01
13 - claudiatortora1999 
14 - Clumsy_ 
15 - daniela_faith 
16 - DanyClemente73
17 - Deborosky 
18 - devonnesmile_ 
19 - Directioner_Barbellas 
20 - Directionless 
21 - ehmacarena 
22 - ele1D97 
23 - emblemthree 
24 - EmmaHeit_ 
25 - fatima arce 
26 - federica_99
27 - Fede_Zayn 
28 - feniceargento 
29 - flwsniall 
30 - francy_ele 
31 - ggiul 
32 - Giadi24 
33 - gigia210900 
34 - Giuggy_99 
35 - Grauen 
36 - halsey 
37 - happinessxlife 
38 - IBelieveInJB 
39 - Ihopeiloveyou 
40 - Ilary1202 
41 - Ilove_Louis 
42 - Infinity118 
43 - InvisibleIce
44 - Isalik 
45 - Javaadhugs69 
46 - Je Je 
47 - KEBBABBARO_12 
48 - le righe di tomlinson
49 - leeroyiloveu 
50 - LeliPanda 
51 - lili604 
52 - M a p s 
53 - Maddalena_tomlison__ 
54 - Malikiss 
55 - Mariabelloni 
56 - mariabulli746 
57 - Mary_Malik 
58 - miss_titty99
59 - MrsDirectioner_99 
60 - MrsHoran1999 
61 - mynameismary 
62 - mystonefield_ 
63 - nana tvb 
64 - nemi15
65 - Onecarrot 
66 - OneDreamOneBand_2010 
67 - OneLove_OneDirection 
68 - only_dream_2014 
69 - peter_pan_forever_louis 
70 - piccola_SWAG
71 - piccoletta_LolaDL1D 
72 - PlatonicLove_ 
73 - puffetta_directioners 
74 - Rory_xoxo 
75 - rosita96 
76 - SaraMalik69 
77 - saveme_isa 
78 - sa_sabry_1227 
79 - Shatteredmind 
80 - SignoraLele_Styles 
81 - sissi_03
82 - sorridisasha 
83 - superkikka198 
84 - sweet years 
85 - TakeHome1D 
86 - tayspegicorn
87 - Therealelez 
88 - ThisIsReal
89 - tomlins0nseyes 
90 - unfjxable
91 - valeriabenedetti 
92 - Virginia Barsacchi 
93 - viviana1992 
94 - VIVIANAYU 
95 - vodkstyles 
96 - XtinaAvril 
97 - You are a spiaggia_BlaBla 
98 - ZLLHN_1D 
99 - _ffederica22 
100 - _thisisreallove_ 
101 - _youcanbe_okay_
per aver inserito la storia nelle preferite.

Ringrazio a:
1 - Avelin92 
2 - Clumsy_ 
3 - Darckprincess_courtney131 
4 - Deborosky 
5 - Delisabri 
6 - Edmund93 
7 - Elelele 
8 - Ely Eli 
9 - Emi00 
10 - federica_99 
11 - horanniall 
12 - IdolsFreeHugs 
13 - iseeeverything 
14 - Karen_1D
15 - La Clare
16 - LetMeDance 
17 - lunatic1D 
18 - Marty_directioner00 
19 - moody96 
20 - occhei
21 - ohihoran
22 - penelopeonedirectionpayne 
23 - siria22 
24 - Tanya Salvati 
25 - uraganodentro
26 - XrobyX02 
27 - ZaynMalik_1D 
28 - _ffederica22 


per averla inserita nelle ricordate.

Ringrazio a :

1 - 117 
2 - 5sos Calum 
3 - AASofy20 
4 - alessiap 
5 - All My Heart 
6 - Amel1998 
7 - angipizz 
8 - Annaaa_ 
9 - AnnaTommo 
10 - azzuonedirection
11 - BellaStyles 
12 - Betty_Amy 
13 - Bibisworld1D 
14 - Biebz Gomez 
15 - burning_red97 
16 - chiara2000 
17 - Ciaoamikiciao 
18 - Ciuffo_Girl
19 - clara_18M 
20 - Clumsy_ 
21 - Daddy Directioner 
22 - dany9808 
23 - Demetria_Stay_Strong 
24 - dianarusso98
25 - directionerone
26 - DirectionerToInfinity 
27 - Directioner_Barbellas 
28 - dnalife 
29 - Elelele 
30 - Eli123456689
31 - elicore 
32 - ElisaBellimonella 
33 - fede_fra 
34 - forever is a long time_69 
35 - forever_young22 
36 - fraforte246 
37 - francytomlinson 
38 - hazzas_star 
39 - heii1D 
40 - Hino_Kahoko 
41 - hope_smith_tomlinson 
42 - IBelieveInJB 
43 - IdolsFreeHugs 
44 - ilnostropiccolosegreto 
45 - imnotperfect99 
46 - improudofpayne
47 - Imy1D 
48 - irenepayne 
49 - JadeGJade 
50 - Jawaadmydrug 
51 - jawaadsgirl 
52 - Je Je 
53 - jessicavamp 
54 - JoJo1D 
55 - Karen_1D
56 - katnissgale99 
57 - KEBBABBARO_12 
58 - kimberly0706 
59 - laila93xx 
60 - larryscupid 
61 - leonetta4 
62 - levis_98 
63 - Lilla95 
64 - Little_Dreamers593 
65 - lolladirectioner 
66 - louisvoicex 
67 - love you unconditionally 
68 - love1D4LIFE 
69 - MadeToFly 
70 - Mamy ilove1D 
71 - marevi tomlinson 
72 - Mariabelloni 
73 - mariabulli746 
74 - maristella_armstrong 
75 - Mary9805 
76 - marysabry
77 - Mixer_mahomie 
78 - mondinella99
79 - Niallisperfect13 
80 - niallsredcheeks 
81 - ohihoran 
82 - One Directions Girlfriend 
83 - Onedsbreath_ 
84 - percoca
85 - quarantaquattrogatti 
86 - Ritucciacuccia 
87 - Robertina_Directioner 
88 - Rory_xoxo
89 - Rossy_sleeping beauty 
90 - SachikoLou 
91 - Sara2000D 
92 - sarameda99 
93 - sa_sabry_1227 
94 - SignoraLele_Styles 
95 - siria22 
96 - sissi_03 
97 - Smile1007 
98 - SmileLouis 
99 - snow flake 
100 - Storiella 
101 - stuckwithlm 
102 - Swagmasta Tommo
103 - Terry blue 
104 - tipedirectioner 
105 - Ventiduista 
106 - viviana1992 
107 - VvaleE 
108 - Wind_ 
109 - xCupCakex 
110 - xehioned_ 
111 - xonlyme
112 - xstylescurles 
113 - zerrie_jortini99 
114 - zialleyes 
115 - _Alex23
116 - _Ary1D_
117 - _ffederica22 
118 - _haribooinlove 
119 - _sofy1D_ 
120 - _stellina21 
121 - __storm 

per averla inserita nelle seguite.

Un particolare grazie a 
Smile_Terrifying che ha recensito ogni capitolo e mi ha spronata a continuare.
Grazie a chi ha recensito e a chi ha letto silenziosamente.
Mi piacerebbe ricevere una recensione da ognuno di voi sull'intera storia,sempre se vorrete.
Ho scritto i primi 2 capitoli di un probabile seguito che spero vi piaccia perchè boh,a me piace AHAHAH
Lo pubblicherò dopo aver revisionato l'intera storia con l'aiuto di quella babbana di Irene.
Ancora grazie.


Grazie♥


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin