Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gisella_22    04/09/2014    5 recensioni
Anche tu hai sempre desiderato poter partecipare alle lezioni della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?
Anche tu hai sempre desiderato vivere nel castello , muoverti con la bacchetta alla mano e parlare di pozioni ed incantesimi ?
Se sì , iscriviti subito a quest'interattiva!
#New Generation!
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lorcan Scamandro, Lysander Scamandro, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Si sente già rumore di pacchi appena mi rendo conto di essermi svegliata.
“Fa che sia ancora il trentuno . Fa che sia ancora il trentuno!” supplica mentalmente il mio Io interiore , ma so’ che non c’è nulla da fare. Sbircio da un occhio il calendario .
Non mi racconta nulla di nuovo .Il primo Settembre è arrivato , tra poche ore sarò nella mia camera , ad Hogwarts.
Sbuffo , e lancio il cuscino per terra , ed un tintinnio metallico mi fa ricordare subito che forse non è tanto male ritornare a scuola.
Scendo dal letto e mi metto a carponi per raccogliere il piccolo oggetto che ha prodotto quel flebile suono . Una spilla , anzi no . La spilla per eccellenza.
“Prefetto” c’è scritto su di essa. Sorrido radiosa . Quante cose mi permetterà di fare questo titolo che mi è stato assegnato!
Mentre fantastico su a chi togliere punti appena metterò piede nella sala comune di Corvonero , una voce mi richiama .
Ed anche qui devo correggermi . Non è una voce qualsiasi quella che chiama il mio nome , no , è la voce. Mia madre.
Daphne Greengrass , mia madre,  è stata sempre una grande strega , specie quando – dopo la Seconda Guerra Magica – ha deciso di non seguire più gli ideali della sua famiglia e di sposare un mezzosangue medimago come lei , David Smith  ,nonché mio padre.
“:Effie Doris Smith”  sta praticamente sbraitando e continua “:Se entro cinque secondi non scendi a fare colazione con i tuoi fratelli, verrò a prenderti io stessa dalla tua stanza , e ti assicuro che non sarà piacevole!”
Bene , sono fottuta.
Mi vesto velocemente e avendo ben presente che i cinque secondi ai quali fa riferimento mia madre in realtà sono sempre tre , tutt’al più quattro , corro sulla grande scala di marmo e rischio seriamente di rompermi qualche osso sugli ultimi scalini . Quando arrivo in cucina ho il respiro affannoso e una mano sulle costole.
“Eccomi . Eccomi qui” dico annaspando nel tentativo di respirare più aria possibile.
“Non voglio ripetere le cose centinaia di volte. Se ti dico qualcosa, tu la devi fare e basta” mi rimprovera mia madre con il suo tono da primario che a volte si dimentica di lasciare a lavoro.
“La mamma si scalda . Meglio mettersi al riparo” sussurra mio fratello maggiore Edward a mia sorella minore Sira , la quale ridacchia.
“Taci Edward” dice papà facendolo ammutolire.
Edward Smith , o come lo chiamo io Ed , è uno che non sa tenere a freno la lingua per più di cinque secondi. Frequenta il settimo anno ad Hogwarts ed è il migliore amico di quello zuccone di James Sirius Potter , il portiere di Grifondoro.
Mio fratello è stato smistato a Corvonero come me , ed effettivamente ci assomigliamo molto . Troppo , forse.
Abbiamo gli stessi capelli neri , gli stessi occhi grigi , e lo stesso carattere altero.
Mia sorella Sira , invece è totalmente diversa da noi . E’ una ragazzina con i capelli biondi e gli occhi marroncini .
Un vero angioletto.
Prima del suo smistamento pensavamo sarebbe finita a Tassorosso o magari come noi a Corvonero , ecco giustificata la nostra palese sorpresa nel sapere che l’anno scorso è diventata una Serpe della casa di Salazar Serpeverde .
“:Tutti pronti per Hogwarts?” domanda mio padre mentre mangia del porridge .
“ : Io di sicuro . Sono un caposcuola” risponde mio fratello.
Io in risposta grugnisco mentre mangio una crepés, segno che sono felice di ritornare a scuola.
Mia sorella asserisce vigorosamente con il capo .
[ Qualche ora dopo ]
King’s Cross è sempre come me la ricordavo . L’incessante rumore di locomotiva , la densa nebbia creata dal fumo dell’Hogwarts Express e tante , tantissime famiglie che salutano i loro figli.
Assottiglio lo sguardo e scruto per bene , ovunque potrebbero esserci dei miei amici e alla fine ne vedo qualcuno .
Emma Myra Jackson la teppista di Serpeverde è qualche metro più in là della mia famiglia. Quando si gira , mi guarda e fa la faccia da dura , ma in fin dei conti lo so’ che è tutta apparenza.
Siamo diventate amiche alla fine del terzo anno quando mi ha aiutato a richiudere una ferita che avevo su ad una gamba con la magia. D’allora mi chiama “ Volpe” , il perché non glielo ho mai chiesto.
Guardo in un altro punto della stazione e vedo anche Charlie Jay Parker , un mio caro amico . Forse uno dei migliori che ho .
E’moro , riccioluto , alto e snello . Ma la cosa che mi ha letteralmente incantata di lui è il suo sorriso . E’ una cosa mozzafiato.
Anche lui mi guarda , mi sorride e mi fa segno di aspettarlo per salire sul treno.
Quando distolgo la mia attenzione da lui , una voce si fa prepotente nell’orecchio.
“: Ciao piccola Smith” dice , e so già chi l’ha pronunciata.
Lorcan Scamandro , il bel biondo di Corvonero , che su di me … non ha assolutamente alcun effetto.
“:Gira a largo Lorcan” gli intimo guardandolo negli occhi.
“: Come vuoi tesoro” dice e se ne va.
Subito dopo che Lorcan sale sul treno , noto una cosa che l’anno scorso poteva sembrare strana , ma che quest’anno non lo è più.
Albus Severus Potter e Skyler Dianne Lannister che si baciano. Bhe per lo meno ora è ufficiale.
Sorrido ed alzo gli occhi al cielo , sono felice per loro . Se lo meritano dopotutto .
“:Sempre con il naso fra le nuvole” mi dice Charlie ed io rido
“: Muoviamoci ,o rischieremo di perdere il treno!” esclamo tirando Charlie dalla divisa con lo stemma di Tassorosso e lui mi segue a ruota.
Saluto rapidamente la mia famiglia , salgo sul treno , e dopo aver assistito al noiosissimo discorso per i prefetti , sono libera di andare nella locomotiva con Charlie .
E lo trovo che fissa con occhi sognanti Molly Jr. Weasley , il solito.
“: Ah … siamo alle prese con questioni di cuore” esordisco quando entro nello scompartimento con un pacco di Tutti i gusti + 1.
“: Finiscila” mi intima e poi mi chiede in tono speranzoso “: Pensi che lei sappia che io esisto?”
“:Da come vi guardate lo spero bene” gli rispondo.
“: Come ci guardiamo , scusa?”
“: Come io guardo questo pacco di caramelle” dico indicando la busta.
La conversazione continua parlando , scherzando e ridendo , finché sento la squillante voce di Charlie dire “: Ehi , Effie , siamo arrivati ad Hogwarts!”
Ed ha ragione. Finalmente a casa.

Aggiornamenti!
Salve a tutti , sono Gisella ( Effie) ed ecco qui la mia interattiva.
Come avete visto i primi personaggi sono già spuntati fuori come funghetti , e nei prossimi capitoli appariranno anche gli altri , con entrate in scena graduali , fino ad avere i "Point Of View " di ognuno .
Che dire non sono io che scrivo la storia , siamo tutti noi!
Al prossimo capitolo.
-Baci , Gisella
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gisella_22