Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xandalphon    05/09/2014    7 recensioni
Terza classificata al contest "Summer in Love" indetto da Tomoko_chan sul forum di EFP.
Hanabi è cresciuta ormai, diventando una kunoichi temuta. Ma c'è una cosa che ancora non è riuscita bene a capire. Per quale diavolo di motivo Naruto e Hinata non si sono messi ancora insieme? Cosa celano quei due tardoni del suo sensei (sì, avete capito bene!) e di sua sorella?
(NOTA IMPORTANTE: sebbene ci siano delle somiglianze, questa mini-long NON rappresenta un possibile futuro di "A new generation".)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han, Hanabi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Image and video hosting by TinyPic

 

Hanabi si svegliò di colpo, ansando. Un dolore lancinante al braccio la accolse al suo ritorno nel 'suo mondo', così come quel vaso infame, ancora lì, sulla mensola, come se niente fosse.

 

Brutto bastardello di porcellana... Dì la verità, che ti sei divertito...

 

Sì, HANABI HYUUGA, IN EFFETTI MI SONO DIVERTITO MOLTO. MA TU ORA DOVRESTI RIPOSARE. UNA TESTIMONE DI NOZZE CON LE OCCHIAIE NON E' UN GRAN VEDERE.

 

Eh?

 

GUARDATI ALLO SPECCHIO.

 

Indossava uno stupendo yukata blu, di quelli che si portavano nelle grandi cerimonie di famiglia. Come i matrimoni, giusto per fare un esempio.

 

Colta da un pensiero improvviso, si sollevò il ciuffo ribelle che le copriva la fronte. Nulla.

 

CHE TI ASPETTAVI? CHE DOPO QUEL BACIO AVESSERO PREFERITO LA LORO FELICITA' ALLA TUA? NO, RAGAZZA, NON AVREBBERO MAI POTUTO. HANNO UN CUORE NOBILE E GRANDE. COME IL TUO, DEL RESTO. AVETE LOTTATO E AVETE VINTO. INSIEME. QUESTO ERA IL MIO DESIDERIO.

 

“Tsk...Un vaso dei desideri che ha un desiderio. Assurdo...”

 

Il tono della sua esternazione voleva essere ironico, ma lo disse con un tremito nella voce.

 

La dura, la beffarda, la sicura di sé Hanabi, alla fine, cedette. Nella solitudine dalla sua stanza, per una volta, decise che non sarebbe stato tanto male lasciare libero corso alle sue lacrime.

 

Lacrime di gioia.

Angolino dell'autore

 

Ehilà! Scusate se vi ho fatto attendere con la pubblicazione dell'epilogo, ma ho avuto un po' da fare...

 

Bene, questa storia è finita. Spero vi sia piaciuto leggerla come è piaciuto a me scriverla e invito tutti coloro che l'hanno seguita a esprimere un giudizio. Che dire ancora? Beh, che un po' mi dispiace che sia finita, quattro capitoli e un epilogo sono veramente brevi, almeno per i miei standard...

 

Naturalmente, stay tuned con le long che sto scrivendo, “A new generation”, “How i lost my soul” e, a quattro mani con Lunatharis1992, “The end of whirlpool”.

 

Seeya!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xandalphon