Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    05/09/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13:

Sono sul divano da un po’ ormai, la casa è tremendamente buia e silenziosa senza Zayn, Amber o Harry in giro. A proposito, mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto i miei fratelli e il mio migliore amico, insomma, sono le cinque e nessuno dei tre si è ancora fatto sentire… impegnati o no potevano trovare due minuti per mandarmi un messaggio con gli auguri, sono comunque la mia famiglia…
Guardo l’orologio un’ultima volta prima di chiudere il libro che sto leggendo e andare in camera mia a prendere un asciugamano per la doccia e uno per i capelli. Mi incammino verso il bagno e sfilo dal mio polso i numerosi bracciali che coprono il mio tatuaggio, una semplice scritta: Believe in yourself. Semplice si, ma per me ha un grande significato. Nei miei momenti più tristi mi bastava leggere quelle semplici parole per trovare un po’ di coraggio e affrontare le difficoltà, è grazie a questo tatuaggio che ho trovato il coraggio di cantare davanti a tutte quelle persone a scuola, grazie a questo tatuaggio ho superato tutti i momenti bui con Zayn e sempre grazie a questo tatuaggio mi sono lasciata andare con Niall.
Apro il getto dell’acqua calda e mi lascio invadere da una piacevole sensazione. L’acqua calda scivola sul mio corpo mentre il vapore esce dal box e appanna gli specchi del mio bagno. Insapono i capelli e li risciacquo velocemente, sono un po’ tardi. Avvolgo l’asciugamano più grande attorno al mio corpo e l’altro lo uso per i capelli. Corro in camera per lasciare meno impronte bagnate possibili sul legno scuro del corridoio e chiudo la porta alle mie spalle notando una grossa scatola rossa poggiata sul mio letto. Sopra la scatola noto un bigliettino bianco che decido di leggere prima di scoprire com’è il vestito che mi ha regalato il mio Niall.

“Ti immagino già con questo abito addosso… appena l’ho visto in quella vetrina non potevo lasciarlo li, è fatto apposta per te! So già che sarai bellissima stasera… Ti amo principessa,
il tuo biondino preferito xx”


recita così il suo biglietto… ora sono proprio curiosa di sapere com’è il vestito, ho resistito tutto il pomeriggio per non rovinarmi la sorpresa ma ora è finalmente giunto il momento.
Tolgo il piccolo fiocco che sta sopra la scatola e apro il coperchio. Spiego il vestito e lo ammiro in tutta la sua bellezza. È davvero stupendo, Niall ci ha proprio azzeccato! Si tratta di un vestito color bianco panna tendente al giallo con in vita una fascia stretta color oro. Le spalline sono sottili e lo scollo non è esagerato.
Assieme al vestito ci sono un paio di scarpe col tacco abbinate all’abito, una borsa di pelle color nocciola scuro con un fiocco dello stesso colore ed infine una collana ed un paio di orecchini anch’essi color oro.
Asciugo e arriccio i capelli prima di indossare il vestito nuovo. Faccio un trucco leggero e spruzzo un po’ del profumo di mia sorella che mi piace tanto, finisco con i gioielli e indosso le scarpe… sono pronta!
Riempio la borsa nuova e vado in salotto ad aspettare la mia dolce metà. Nemmeno il tempo di sedermi che sento il campanello suonare. Vado verso la porta e apro al biondo. Noto subito che indossa un paio di jeans scuri, una giacca modello college grigia e nera, una maglietta con scollo a V nera e le un paio di scarpe da ginnastica nuove, grigie anche quelle… sta davvero bene così; i vestiti scuri risaltano molto gli occhi azzurri e la sua carnagione chiara.

-Ehi biondino!
-Ciao splendore! Sei pronta?
-Prontissima, non vedo l’ora di vedere cosa mi hai preparato!
-Credimi, rimarrai… come dire… sorpresa!?

Mi chiudo la porta alle spalle e faccio due giri di chiave, meglio essere sicuri, non voglio visite non gradite! Niall mi prende la mano e mi apre la portiera della macchina per poi richiudermela una volta salita.

-Abbiamo fatto un corso di galanteria per stasera Horan?
-Io sono nato galantuomo Malik!

Mi lascio sfuggire una risata e Niall ingrana la marcia per partire verso un luogo a me sconosciuto.
In macchina c’è uno strano silenzio, possibile che nessuno abbia nulla da dire? Insomma, siamo fidanzati e siamo comunque così timidi, è mai possibile?
La macchina di Niall si ferma ad un semaforo e prontamente lui mi afferra la mano fermando le mie dita che si torturavano a vicenda.

-Cosa ti turba Jen?
-Nulla… stavo solo pensando che qui dentro c’è troppo silenzio
-Vuoi che accenda la radio?
-No Ni, non mi riferivo al sottofondo, intendevo dire che siamo fidanzati e in macchina non ci parliamo…
-Hai ragione… entro questa settimana dovrei riuscire a tornare a casa mia, hanno aggiustato tutto
-Mi mancherai
-Tanto starò più tempo da te che a casa mia lo sai vero?
-Certo ma sarà strano non averti in casa tutto il giorno
-Vale lo stesso per me

In breve tempo arriviamo davanti ad un locale molto famoso di Brighton e Niall parcheggia quasi davanti. Scendo dall’auto e una leggera brezza mi fa rabbrividire…

-Hai freddo piccola?
-Un po’, ma ora entriamo… ero convinta che fossimo soli invece mi porti in un locale…
-Shhh

Mi prende la mano e mi guida verso l’entrata, qui dentro è tutto terribilmente buio e non si sente nemmeno la musica, che razza di locale è?

-Niall sei sicuro che sia aperto?
-SORPRESA!

Mi volto verso la direzione da cui provengono le voci e noto un gruppo di almeno cento persone che mi guarda. Tra di loro vedo subito Amber, Zayn, Danny, Harry, Liam e Louis che mi sorridono e mi corrono in contro avvolgendomi in un caldo abbraccio.

-Ma allora non ve ne siete dimenticati?
-Certo che no nanetta, come avremmo potuto dimenticarlo?- mi dice Danny scompigliandomi leggermente i capelli.
-Auguri sorellina!- urlano contemporaneamente nelle mie orecchie Zayn e Amber stringendomi ancora di più ma vengono interrotti dalla voce del riccio
-Fate largo! Fatemi abbracciare la mia piccola!
-Harry!
Lo stringo forte e mi lascio accarezzare i capelli. Sciolgo l’abbraccio e prendo la parola
-Grazie per questa festa anche se vi avevo detto che non volevo nulla, se non una festicciola tra pochi intimi…
-Questi sono pochi intimi!
-Harry, mezza scuola non è proprio quello he intendevo per pochi intimi…
-Oh… vabbè, sarà per un’altra volta allora- afferma un po’ deluso Harry prima di darmi un bacio sulla guancia e urlare
-DIAMO INIZIO A QUESTA FESTA!

Al comando di Harry il dj fa partire la musica e tutti gli invitati cominciano a ballare. Io e Niall avanziamo verso la pista e dopo aver salutato qualcuno il biondo appoggia le mani sui miei fianchi e cominciamo a ballare.
Passo così maggior parte della mia serata, ballando con Niall, baciandolo e ringraziando sconosciuti per essere venuti alla festa e per gli auguri. È una festa assolutamente fantastica e mi sento un po’ in colpa per aver pensato che la mia famiglia si stesse dimenticando del mio compleanno, quando in realtà stava preparando tutto questo.
Vedo Harry avvicinarsi al dj e chiedergli il microfono. Goffamente comincia a parlare

-Bene… ehm… volevo ringraziare tutti per essere qui e beh… non sono bravo a fare discorsi, credo ve ne siate accorti… quindi… ehm… è il momento dei regali! Jen ti voglio bene

Scoppio a ridere e lui si avvicina tutto rosso in viso per l’imbarazzo. L’abbraccio e gli faccio i complimenti per il discorso. Mi avvicino al tavolo dei regali e noto molte buste contenenti vestiti probabilmente, quelli li vedrò più tardi. Niall e Zayn si avvicinano a me e mi porgono uno una scatolina rossa e l’altro una busta. Decido di scoprire prima cosa contiene il regalo di Niall: la scatolina rossa. Apro la convezione in velluto rosso e trovo una collana in oro bianco con un semplice ciondolo a forma di plettro con una N incisa sopra. Lo trovo un regalo perfetto, unisce i miei due amori in una cosa sola: Niall e la musica.
Lo bacio per ringraziarlo e poi prendo la busta che mi porge Zayn. La apro e all’interno c’è un semplice foglio bianco con poche parole scritte sopra, poche parole ma che mi fanno mancare l’aria per un secondo e che non mi fanno più sentire il terreno sotto i piedi. Poche semplici frasi per farmi capire che finalmente, forse, è arrivato anche il mio momento per essere davvero felice, forse è il giorno in cui anche io posso realizzare il mio sogno.

“Sig.na Jeannie Melody Malik,
La informiamo che, dopo aver supervisionato i numerosi video che ci sono stati mandati e dopo una lunga riunione abbiamo deciso che, la Syco Music è pronta per accogliere un nuovo e giovane talento come lei. La preghiamo di presentarsi nella nostra sede di Londra il giorno 27 giugno alle ore 14.30 per prendere visione del contratto che vogliamo farle sottoscrivere.
Cordiali saluti
Syco Music Entertainment”


-Zayn cos’è? Uno scherzo?
-No Jen, abbiamo mandato tuoi video alla Syco e ci hanno risposto…

Non riesco a trattenere le lacrime e salto in braccio a mio fratello presa dalla felicità, questo è il miglior regalo che potessero farmi!
Zayn sorride felice e mi stringe tra le sue braccia. Niall appoggia una mano sulle mie spalle e mi invita a cantare qualcosa per gli invitati. Afferro il microfono e chiedo al dj di mettere la base di Nightingale di Demi. Comincio a cantare le prime parole in maniera timida e con gli occhi chiusi ma poco a poco prendo confidenza con il microfono e faccio una performance quasi impeccabile.

-Avete altre richieste?

Sento titoli di diverse canzoni ma quelli che mi colpiscono di più sono In case e Neon Lights sempre della Lovato.
Canto anche quelle e poi torno a ballare assieme ai miei amici.

-Ragazzi, che ne dite se usciamo un po’ solo noi per giocare a obbligo o verità?- propone Harry.

Tutti accettiamo e usciamo in giardino lasciando tutti ballare.
Ci sediamo in cerchio e sentiamo una voce chiamarci

-Ragazzi! Fate una festa e non mi invitate?

Ci giriamo tutti di scatto e notiamo Lizzie guardarci con le braccia poggiate sui fianchi.

-LIZZIE!- urliamo tutti assieme e corriamo ad abbracciarla.
-Auguri Jen!
-Grazie mille Liz, mi sei mancata!
-Anche tu Jen! Devo raccontarti un centinaio di cose!
-Ovvio!

Ci risediamo tutti assieme anche in compagnia di Lizzie e Harry prende la parola

-Allora Lizzie, obbligo o verità?
-Mmmh verità!
-Quanti ragazzi hai baciato in viaggio?

Vedo Liz cominciare a contare sulle dita di una mano e poi affermare sicura

-Cinque!

Louis si fa leggermente rosso in viso e percepisco la sua gelosia anche se non fa commenti. So che ha sempre provato qualcosa per lei.
Lizzie riprende la parola e ci guarda uno a uno prima di decidere la sua prossima vittima.

-Liam!
-Obbligo!
-Vedi quella ragazza con i codini e i jeans tirati su fino alle ascelle?
-Si...
-Provaci
-Scherzi vero? Io sono una persona educata, non posso farlo!
-Andiamo Liam! Non ti ha mica chiesto di baciarla!- lo incoraggia mio fratello
-E va bene!

Liam si alza e si avvicina alla goffa ragazza che lo guarda con gli occhi a cuoricino. Il moro comincia a provarci spudoratamente facendole complimenti e accarezzandole i capelli e le guance. La ragazza che credo di chiami Martha è totalmente amaliata dalla bellezza di Liam... la vediamo arrossire e poi saltare sulle labbra di con una ferocia assurda. Liam si stacca immediatamente da lei e corre schifato verso di noi che lo accogliamo con grandi risate e prese in giro.

-Ragazzi questa me la pagate!

Si pulisce le labbra con il dorso della mano e riprende

-Jen
-Verità!
-Con chi hai fatto l'amore la prima volta?
-Io...
-Lei non l'ha fatto con nessuno, me l'avrebbe detto!- mi interrompe Zayn
-...con Niall- riprendo io.

Sento lo sguardo infuriato di Zayn addosso e le labbra di Niall appoggiarsi alla mia tempia.

-Perchè non me l'hai detto?
-Perchè mi hai chiamato paperotta davanti a tutta la scuola...
-Touchè

Riprendiamo il gioco e tocca a me

-Louis
-Obbligo
-Bacia Lizzie
-COSA?!- urlano contemporaneamente i due diretti interessati
-Oh andiamo, lo sappiamo tutti che lo volete tutti e due- interviene Liam
-Zitto tu!- si ribella Louis
-Oh così o dai un bacio anche tu alla dolce Martha- affermo con decisione
-Lizzie vieni qui e facciamo questa velocemente- si arrende Louis prendendo la mano di Lizzie che siede al suo fianco.

I due si baciano appassionatamente e Danny, Zayn e Niall si mettono a fischiare. I due decidono di staccarsi e arrossiscono all'istante risedendosi composti al loro posto.
Continuiamo col gioco ancora per un po', poi decidiamo di rientrare. I miei amici vogliono risentirmi cantare.
Mentre entriamo Harry mi prende in disparte

-Ti ricordi dove andiamo domani?
-Mmmh a dir la verità no... scusa Harry...
-Domani c'è il concerto di Cher a Londra, ti ho regalato i biglietti ricordi?
-è già domani?
-Si!
-Ma è fantastico! Potremmo rimanere a Londra dato che dopodomani ho l'incontro con quelli della Syco!
-Faremo così

Abbraccio Harry e lo ringrazio ancora una volta per i biglietti e per tutto il resto. È davvero speciale questo ragazzo. C'è e c'è sempre stato per me e sono sicura che ci sarà sempre. Nei miei momenti bui lui era la mia luce e non posso ritenermi più fortunata di così ad averlo, è unico, darei tutto per lui.

-Harry
-Si Jen?
-Voglio che tu sia il mio manager
-Dici sul serio?
-Si, ti voglio vicino a me in ogni momento della mia vita

Harry mi abbraccia e sorridendo annuisce. Bene, ora ho un manager, un banda di scatenati amici, dei biglietti per Cher Lloyd e un contratto da firmare con la Syco, si può essere più felici?

-Jen credo di amarti



Spazio autrice:
DADADADANNN oggi ho deciso di concludere così il capitolo, vi è piaciuto? Lasciatemi una recensione :) Vi lascio con le foto degli outfits di Jen e Niall per il compleanno della nostra Jeannie. (http://www.skoesken.no/web/content_images/1/polyvore02.jpg)
(http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/65062138/id/zfYRXKU7TUOo-9Bhe4ogIA/size/y.jpg)
Ciau :)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D