Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Anaklusmos731    05/09/2014    1 recensioni
Raccolta di due flahfc che racconta i sentimenti di Ron ed Hermione quando quest'ultima lo vede sbaciucchiarsi con Lavanda.
Dal testo: Velocemente, facendo cadere il borsone, scappò nel bagno di Mirtilla Malcontenta, suo rifugio negli ultimi mesi. Ormai aveva capito: la cotta che aveva preso per Ron ormai non esisteva più. Anzi, si era trasformata. In qualcos’altro. Qualcosa di più. Amore.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiava per i corridoi di Hogworts, il borsone pieno di libri a tracolla, la testa china, piena di mille pensieri. La prova di Incantesimi del giorno seguente, Ronald, le lezioni di Harry con Silente, Ronald, i nuovi incantesimi con cui doveva esercitarsi, Ronald, il ballo del Luma-club che si sarebbe tenuto da lì a pochi giorni, Ronald, Ronald e ancora Ronald.
Ad un tratto si fermò, imbestialita. Che fine aveva fatto la studiosa Hermione, che si preoccupava dei voti e viveva solamente di libri? Che fine aveva fatto? E da dove era sbucata questa ragazzina melodrammatica e piagnona che si metteva a frignare appena LI vedeva….. Una lacrima le rigò la guancia. Era successo di nuovo. Girato l’angolo aveva visto un ragazzo rosso e una bionda baciarsi appassionatamente sul davanzale di una finestra. Un'altra lacrima raggiunse la prima.
Velocemente, facendo cadere il borsone, scappò nel bagno di Mirtilla Malcontenta, suo rifugio negli ultimi mesi. Ormai aveva capito: la cotta che aveva preso per Ron ormai non esisteva più. Anzi, si era trasformata. In qualcos’altro. Qualcosa di più. Amore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anaklusmos731