Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    06/09/2014    5 recensioni
"Que due giorni sono stati tremendi, il giorno dopo mi sono ritrovata a fare l'amore con Harry..."
***
" Niall: e lei chi è?
Mary: è mia figlia...-
Holly: ho una nipote! e il padre?
Mary: in viaggio....
***
Si appoggiò allo stipite della porta e guardò quella meravigliosa bimba dai capelli ricci e fossette che guardava il piccolo grande timmy.
Louis: bella eh?
Mary: come il padre.
Louis: nah, ti somiglia.
Mary: solo per gli occhi Lou...per il resto è uguale a lui.- sapevo si stesse rifererisse a me, che mi ero nascosto dietro un'altra porta che collegava con il salone.
Ciaooo questo è il sequel della mia prima storia, spero vi piaccia baciii xx
Love1_D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary's Pov
glie l'ho detto davvero? cavolo, non doveva andare così.
Harry: A-anne è mia figlia? - sembra scosso, so che non riconoscerà la bambina,pure perchè è sposato con la scimmia.
Annuisco abbassandomi all'altezza di Anne per asciugargli la bava. quando mi alzo, mi sento prendere in braccio e girare. 
Harry: ma è bellissimo! 
Io: che?! non sei arrabbiato?- chiedo mettendo le mani sulle sue spalle visto che mi tiene per i fianchi. 
Scuote la testa sorridendo, prende la bimba facendola girare e ridere. 
Io: ehm Harry, non dovresti nè guardarmi, nè fare altri movimenti con me intorno.
Harry: 'perchè?
Io: paparazzi. 
Harry sbianca, posa la bimba e riprendiamo a camminare verso il parco. Arriviamo dopo 5 minuti, lui non mi ha rivolto parola e un po mi sento offesa.Però che posso farci, è già tanto che non è arrabbiato. 

Harry's Pov
Non posso riconoscere la bambina. 
Non posso stare con Mary.
Non posso vivere la mia vita.
Arriviamo al parco e Louis ci viene incontro, con alex e i ragazzi. 
Louis: hey finalmente, tutto ok?
Mary, scuote la testa, ma poi annuisce. 
Riceve una telefonata, così si allontana un attimo, mentre io ho preso Anne in braccio. La osservo bene, poi guardo Mary e vedo che è arrabbiata, poi sbianca e chiude la chiamata. Torna da noi. 
Mary: alex torniamo a casa.- dice seria. 
Holly: perchè?- 
Mary: ehm, devo fare i bagagli. 
Io: dove vai? 
Mary: non lo so, mi hanno sfrattato. L'appartamento dove vivo è in affitto e dal momento che i proprietari ci vogliono tornare a vivere, devo cambiare casa. 
Danielle: vieni a stare da noi! - dice sorridendo.
Mary: nooo! Come farete poi se ci sono io e due bambini a rompervi le palle? 
Zayn: oh non dire stronzate e vieni!- gli mette un braccio intorno alla spalla. Io inizio a trascinare il carrozzino, mentre ho anne in braccio. Alex è sulle spalle di Niall. 

Dopo 2 ore

Danielle: eccoci. 
Mary: scusate ma Perrie? 
Io: in tour.
Mary: oh. Va be, ditemi la camera che vado a sistemare i miei vestiti e quelli dei bambini.- El l'accompagna sopra dandogli anche una mano, mentre io metto Anne sul divano accanto ad Alex. Holly sta guardando la televisione, ma non me ne può fregare di meno, quindi metto i cartoni ai bimbi. 
Holly: Hey! stavo guardando! 
Io: non me ne frega, ci sono loro adesso! 
Holly: nemmeno a me frega che ci sono loro! se voglio vedere la tv la guardo! -cambia canale e i bimbi scoppiano a piangere. 
Io: Holly. dammi. quel.cazzo.di.telecomando! -dico cercando di non urlare. Lei mi ignora, cosi glielo prendo dalle mani e metto i cartoni ai bambini. Inizia a strillare come un'oca, mentre metto il telecomando sulla mensola più alta. 
Holly: Vaffanculo!
Io: vacci tu! tanto ti riesce benissimo! - lei sa a cosa mi riferisce. Tre giorni dopo che ci siamo sposati mi ha raccontato che  ha scopato con altri tre ragazzi quando noi ci eravamo lasciati e che effettivamente Alex non è mio figlio- 
Dopo una mezz'ora di pura tranquillità, dopo che Holly è anata in camera nostra sbattendo la porta, scende mary che si era cambiata. 
Mary: Hey, si sono addormentati.- sussurra sorridendo, vedendoli appoggiati a me. 
Harry: oh, i ragazzi? 
Mary: in cucina. - si avvicina a me, mentre prende la più piccola e dondolandola, mentre si agita un po. Io prendo alex e la seguo. Poi saliamo le scale dirigendoci nella sua camera dove c'è un letto matrimoniale,dove appoggiamo i bimbi mettendo i cuscini intorno. 
Mette una radiolina vicino al comodino e prende un walkie talkie. Usciamo dalla stanza e lei chiude la porta. Stiamo andando in cucina per la cena visto che sono quasi le 7 e non sappiamo che mangiare. 
Danielle: che ne direste di una bella pizza? 
Tutti annuiamo, ma non sentiamo la risposta di Mary che nel frattempo, scava nella borse del cimbo della bimba, portato dalla sua vecchia casa. 
Liam: Mary? 
Mary: mmh? Scusate, io berrò un semplice bicchiere di latte. Prendete una piccola per alex, va matto per la pizza, ma non riesce mai a finirla. 
Io: ed Anne?
Mary: lei non può mangiare la pizza- dice ridendo, ridiamo tutti.- comunque, gli faccio una delle sue pappine.- continua a scavare nella borsa. 


Mary's pov
Ok, ho tutto, inizio a preparare la pappina per Anne, mentro la sento piagnucolare, segno che si è svegliata e che probabilmente si è spaventata per il buio, si sono fatte le 7:30 mentre parlavamo. 
Chiedo a el se la può andare a prendere, mentre gli altri vanno in salotto a guardare la televisione. La metto in un piattino e inizio a girare per farla raffreddare. Mi sento osservata e vedo i ragazzi, senza le ragazze, guardarmi.
io: ho qualcosa in faccia? 
Louis: niente.
IO: ehm..ok- dopo un po entra el con la bimba che subito muove le braccia verso di me. 
Io: ma ciao amore della mamma! dormito bene, si?- dico con voce da cretina, dimenticandomi dei ragazzi. Infatti divento rossa, ma li ignoro e metto Anne nella carrozzina, in modo da farla stare seduta. 
Io aaapri la bocca che arriva l'aereoplano- faccio dei versi strani che a lei piacciono, visto che ride mostrando quei pochi denti che ha e battendo le mani. 
In circa 40 minuti riesco a fargli mangiare tutto il piatto. Mentre ho Anne in braccio per fargli fare il ruttino, vado a svegliare alex che a quanto pare, non si vuole svegliare. 
Io: amore, dai svegliati che gli zii hanno preso una bella pizza.- Alla parola pizza apre gli occhi dicendo.
Alex: sono sveglio!- scoppio a ridere, Anne fa il ruttino e insieme scendiamo giù. li metto a guardare il piccolo grande timmy mentre i ragazzi sono in cucina a mangiare. 
Io: alex attento a tua sorella!- urlo mentre vado nella cucina. 
Mi siedo e cominciamo a parlare. 
IO: allora birbantelli-rido da sola per il nomignolo, a volte penso di essere pazza.- come vanno le vostre vite? 
Niall: io e Nicole ci sposiamo l'anno prossimo. 
Liam: idem io e Dani.
tutti rispondono allo stesso modo, tranne gli sposi che sono già sposati. 
IO: allora non vi offendete se mi metto lo stesso vestito?
Scoppiano a ridere.
Holly: hey ragazzi sentite qua. "Harry Styles, una carrozzina e Mary tomlinson. I due ragazzi sono stati visti vicino a un parco di Los angeles mentre lui abbracciava lei felice, in compagnia di una carrozzina. Chi è la bimba? Styles tradisce ancora sua moglie?" 
Mi arriva un messaggio. 
Harry:
"avevi ragione, scusami. 
Ti amo H."

Io:
"coglione, te l'avevo detto. 
Adesso passo di nuovo per una troia.
Ma ti amo comunque :* M"

Non so perchè, ma non stavo pensando mentre scrivevo. eppure c'è qualcosa che mi spinge ad affrontare tutto. E con tutto, intendo Holly.
Holly: mi spiegate adesso cosa dovrei pensare? 
Io: lo sai come stanno le cose, non possiamo più abbracciarci? eppure io voglio bene ad Harry.- mi metto sulle sue gambe abbracciandolo e dandogli un bacio nella fossetta, mentre lui mi stringe a se. 
Harry: tanto bene. -dice ricambiando il bacio sulla guancia. 
Mary 1-Holly 0. LA guerra ha inizio, sorellona. 


CIAOOOOOOOOO!
eCCO IL SECONDO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA COME IL PRIMO E CHE ABBIA LO STESSO NUMERO DI RECENSIONI AHAH. NO OK, STAVO PER SVENIRE DALL'EMOZIONE. COMUNQUE, ABBIAMO UNA MARY PIU' COMBATTIVA.  SPERO VI PIACCIA, NEL FRATTEMPO VI RINGRAZIO CON TUTTA L'ANIMA. 
BACIIII
LOVE1_D
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D