Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scrivodilui    06/09/2014    2 recensioni
'Non ne potevo più.' esclamò Juls.
'Nemmeno io.' lanciai un'occhiata di disgusto verso Tiffany e Harry, il quale sorrise beffardo.
'Qualche problema Tomlinson?'
'Mmmh..uno.'
'Sarebbe?'
'La tua faccia di cazzo, Styles.'
'Preferisco la mia faccia di cazzo, alla tua faccia di culo.' esclamò mettendo su quel solito ghigno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Respira Maddy, respira, manca poco.' continuavo a ripetermi da circa un'ora. 
'Ma secondo te che cosa c'è di tanto divertente nel rincorrere una palla di merda? E soprattutto perché fanno tutto quel casino quando buttano quella palla di merda in quella rete del cazzo?' chiesi a Juls con la mia solita finezza e senza spostare lo sguardo dal campo.
Nessuna risposta. Era forse morta? O semplicemente si era addormentata. E invece..'Juls!' la chiamai alzando il tono di voce. Nulla, non rispondeva, stava fissando qualcosa anzi qualcuno; seguii il suo sguardo e boom. ‘’Oh porco cammello inculato da un paguro con le ali, ti piace Zayn!' urlai.
'Eh ma che cazzo dici!?' sbraitò rossa in viso. 
'Oh..merda, ho ragione.'
'Sei cretina? Certo che no!' continuò a negare nonostante il suo viso era rosso, giallo, verde, marrone..insomma tutto l'arcobaleno più le altre sfumature. 
'Oddio santo, da quanto tempo?' le chiesi.
'Ma allora sei deficiente!' cercò di difendersi.
'Dai Juls, sono la tua migliore amica e anche se non ho una grande esperienza con i ragazzi so capire quando una ragazza è interessata ad un ragazzo e tu, mia cara Juls, sei cotta di Zayn, fanculo ammettilo!' 
'Si vede così tanto?' mi chiese sconsolata, lasciandosi scappare un piccolo sbuffo.
'Un po'.' mi limitai a rispondere accennando una risata. 
'Che palle, devo dimenticarlo e anche in fretta.'
'Perchè? Sareste una bella coppia.' esclamai facendo spallucce e sorridendo a Juls che arrossì ancora di più.
'Io e Zayn siamo solo amici e poi lui a quanto pare è interessato all’amica di quella nuova.' sussurrò voltandosi verso due ragazze che erano sedute sulla panchina, proprio accanto al mister.
'No, non dirmelo.. non dirmi che è una cheerleader..'
La rossa annui. ‘A quanto pare, le è la migliore amica della nipote del coach.'
'Uh adesso capisco, beh fotte sega tu sei molto più bella.' esclamai convinta.
'Smettila Maddy!' disse per poi tornare a guardarlo. Mi voltai verso il campo cercando con lo sguardo la figura di Zayn. Beh, ammetto che il mio migliore amico era davvero un bel pezzo di ragazzo e non mi sorprendeva che la maggior parte delle ragazze sbavavano per lui; alto, bel fisico, ciuffo ribelle, occhi color cioccolato, insomma un vero figo. 
'Da quanto tempo?'
'Dal ballo scolastico.' si limitò a dire voltandosi verso di me e abbozzando un sorriso che era tutto tranne che sereno.
La guardai per poi abbracciarla. 'Vedrai che passerà, magari succederà ciò che non ti aspetti.' cercai di darle coraggio.
Mi strinse. 'Mi sei mancata troppo.' sussurrò. 
'Anche tu Juls, promettimi una cosa però.' esclamai sciogliendo l'abbraccio.
'Cosa?' 
'Che andrai avanti e proverai ad uscire con qualcun altro. Non voglio che tu stia male.' 
Annuì mordendosi il labbro. 'Nessuno deve sapere di questa cosa, non voglio perdere Zayn, insomma sarebbe troppo imbarazzante per entrambi ed io starei ancora più male.' disse decisa tornando a guardare il moro che aveva appena segnato.
Annuii a mia volta e tornai con lo sguardo a guardare i ragazzi che sembravano divertirsi molto. 'E comunque io ancora devo capire che cosa ci trovino di tanto divertente.' borbottai annoiata guardando Zayn che stava ridendo come un bambino, affianco a lui c'era Styles che probabilmente aveva detto qualche cazzata e che quando incontrò il mio sguardo si limitò ad alzarmi il dito medio. 
'Brutto stronzo!' urlai facendo voltare alcune delle ragazze che stavano assistendo all'allenamento.. voglio dire che stavano sbavando come delle cagne in calore. Quando il Mister fischiò la fine dell'allenamento io  alzai gli occhi al cielo e ringraziai da brava cristiana quale ero Maria, San Giuseppe, Gesù e tutti quanti i Santi per aver fatto terminare quella tortura. Zayn con un cenno del capo invitò me e Juls a raggiungerlo a bordo campo e dopo qualche predica da parte di Juls riuscii a trascinarla con me. 
'Allora vi siete divertite?' domandò quello stupido moro.
'Uhm certo stavo proprio pensando di venire a vedere tutti gli allenamenti.' esclamai sarcastica. 
'Davvero?' domandò facendo scoppiare a ridere Juls.
'Sono state le due ore più noiose di tutta la mia vita.' lo freddai.
'Ma..'
'Zitto Malik, odio questo sport, odio questa squadra, odio chi fa parte di questa squadra, odio te per avermi convinta a venire qua, odio quel coglione Styles.' sbraitai rivolgendo uno sguardo verso i due ragazzi che si stavano avvicinando.
'Malik.' esclamò il biondo. Lo guardai o meglio lo scrutai per qualche secondo pensando che lo avevo già visto da qualche parte.
'Tomlinson.' mi richiamò quest'ultimo.
'Ehmm.. biondo!' risposi risparmiandomi qualche brutta figura. 
'Sono Niall Horan.' si presentò mostrandomi un sorrisone e porgendomi la mano.
'Oh ecco come ti chiami!' pensai ad alta voce. 'Ehmm..voglio dire, ciao Niall.' esclamai stringendogli la mano. 
'Avrei bisogno di un favore.' esclamò un tantino in imbarazzo.
Lo guardai alzando un sopracciglio. 'Che ti serve?'
'Gli appunti di biologia.' mi guardò sorridendo.
'Va bene, domani mattina te li porto.' feci spallucce guardando l'amico che mi stava fissando da quando si erano avvicinati.
'E tu.. che cosa sei?' esclamai. 'Voglio dire.. chi sei?' mi corressi velocemente facendo scoppiare a ridere Niall e Zayn, Juls era troppo impegnata a contemplare il verde del prato.
'Ehmm..io sono Liam.' sorrise imbarazzato porgendomi la mano.
'Maddy.' mi limitai a rispondere. 'Ma tu sei nella mia classe giusto?' gli domandai.
Annuii continuando a scrutarmi. Ok, quella situazione era abbastanza imbarazzante, ma almeno Styles non si vedeva nei paraggi quindi avrei potuto sopportare beniss.. 'Tomlinson!' ecco come non detto. Harry Styles accompagnato da quell'insulsa cagna di Tiffany si erano appena avvicinati a noi. 
'Styles.'  esclamai guardandolo.
'Ciao Tomlinson.' squittii quella cagna. 
'Ciao cagn..Tiffany.' sorrisi, probabilmente per quel sorriso avrei potuto vincere un oscar. 'Il sorriso più falso di sempre.' 
'Come mai da queste parti? Anche il gruppo degli sfigati ti ha snobbato?' squittì quella mandando a puttane i miei buoni propositi di stare calma e di non essere scortese.
'E tu invece?' mi avvicinai mettendo su un sorriso che probabilmente avrebbe spaventato anche la morte. 'Hai trovato le autostrade chiuse per questo sei qua?' esclamai facendo scoppiare a ridere tutti, tutti tranne Harry che mi stava fissando.
L'insulsa rossa spalancò la bocca. 'Peni volanti?' chiesi scoppiando a ridere a mia volta.
'Adesso basta.' tuonò Harry prendendomi per il polso e trascinandomi con se. 
 
'Styles mollami, cazzo!' urlai mentre venivo letteralmente trascinata da Styles verso gli spogliatoi. Pregai mentalmente affinché si fermasse prima di entrare nello spogliatoio e quando poi liberò il mio povero polso, mi sentii in dovere di ringraziare il buon Dio.
'Mi spieghi che cazzo vuoi?' portai lo sguardo verso la sua figura mentre con una mano mi massaggiavo il polso leggermente arrossato.
Si passò la lingua tra le labbra e fece un passo in avanti. 'Mi stai sulle palle.' alzò appena le spalle a quella sua affermazione. Ma era coglione o cosa?
'Beh, sarai felice di sapere che il sentimento è reciproco. Adesso se non ti dispiace avrei altro da fare che stare a parlare con te.' e così dicendo, mi voltai verso l'immenso spiazzale, ma prima che potessi fare un passo in avanti, sentii una mano stringermi l'altro posso.
'Che ne dici di un'altra lezione di anatomia?' mormorò. 
Spalancai di poco gli occhi e mi voltai verso di lui, alzando subito dopo un sopracciglio e portando una mano sul suo petto. 'Che ne dici di un calcio nelle palle?' mormorai a mia volta, per poi fare una leggera pressione con la mano e spingerlo via, senza però riuscire a spostarlo. E porca vacca, era una montagna a differenza mia. 
A distrarlo fu il suo IPhone che, per la mia gioia, cominciò a vibrare. Qualche secondo dopo decise di rispondere e liberò il mio polso. 'Ti auguro una giornata di merda.' sussurrai acida, prima di fare un passo indietro, voltarmi e ritornare dai miei amici. 
Odiosamente odioso, ecco cos'era. E, con mia grande sorpresa, scoprii che non ero l'unica a pensarlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scrivodilui